Il Vaffa di Sean Lamont

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

unmetrodallametaèmeta

Il Vaffa di Sean Lamont

Messaggio da unmetrodallametaèmeta »

Il plateale Vaffa strillato da Sean Lamont ieri, quando a 5 minuti dalla fine Poite gli ha negato una probabile meta ignorando un vantaggio, che tipo di conseguenze potrebbe avere?
Lo hanno sentito fino al terzo anello, lo hanno mandato in replay in mondovisione... solo l'arbitro ha fatto finta di nulla.
Giusto a rimarcare, il buon Sean ha preso la palla e l'ha sbattuta per terra (anche se credo che il bersaglio che gli era venuto in mente per primo fosse un altro).
Secondo voi, citing commissioner per Lamont? Qualcuno ha una casistica?
E, aspetto non secondario, come ne uscirà Poite, che non ha preso provvedimenti disciplinari? Se dirà di non aver sentito cadrà nel ridicolo, quasi peggio se proverà a sostenere che, secondo lui, l'imprecazione era diretta al cielo...
yeti

Re: Il Vaffa di Sean Lamont

Messaggio da yeti »

unmetrodallametaèmeta ha scritto:Il plateale Vaffa strillato da Sean Lamont ieri, quando a 5 minuti dalla fine Poite gli ha negato una probabile meta ignorando un vantaggio, che tipo di conseguenze potrebbe avere?
Lo hanno sentito fino al terzo anello, lo hanno mandato in replay in mondovisione... solo l'arbitro ha fatto finta di nulla.
Giusto a rimarcare, il buon Sean ha preso la palla e l'ha sbattuta per terra (anche se credo che il bersaglio che gli era venuto in mente per primo fosse un altro).
E, aspetto non secondario, come ne uscirà Poite, che non ha preso provvedimenti disciplinari? Se dirà di non aver sentito cadrà nel ridicolo, quasi peggio se proverà a sostenere che, secondo lui, l'imprecazione era diretta al cielo...
Mi pare di ricordare che non c'era nessun vantaggio, ma in avanti della Scozia con mischia per il Galles. Il "vaffa" per il fischio di Poite non sarebbe dunque nemmeno giustificato....
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Ma è un'imprecazione!
Non vi è mai capitato di dire un vaffa per un'azione non riuscita o per un vostro errore? Una semplice imprecazione senza "destinatario".
E' stato maleducato? Fatti suoi...

Quando si è fatto male Castro, dal labiale mi è sembrato di leggere il classico bestemmione, cosa facciamo?
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

Aspersiøne di åcquå såntå. Øspø.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
unmetrodallametaèmeta

yeti ha scritto:
unmetrodallametaèmeta ha scritto:Il plateale Vaffa strillato da Sean Lamont ieri, quando a 5 minuti dalla fine Poite gli ha negato una probabile meta ignorando un vantaggio, che tipo di conseguenze potrebbe avere?
Mi pare di ricordare che non c'era nessun vantaggio, ma in avanti della Scozia con mischia per il Galles. Il "vaffa" per il fischio di Poite non sarebbe dunque nemmeno giustificato....
No, no... Si è ripreso con una punizione per la Scozia
valmarani
Contatta:

Messaggio da valmarani »

Bestemmione di Castro certificato pure dalla risata di mio figlio che l'ha subito beccato...Diciamo che nella famosa classifica di Elio e le storie tese sarebbe classificato come "Bio Parco"...
Il gesto di Lamont riassume tutta la sua umana frustrazione, a me però non è piaciuto per la serie "this is not soccer".
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Non ha imprecato profferendo "f*** Off" ma ha urlato "Laaaamoooont".
Per tutti i pifferi di Lamont! Non state troppo a guardare il pelo nell'uovo suvvia :-] :-]
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

MAX_AM ha scritto:Non ha imprecato profferendo "f*** Off" ma ha urlato "Laaaamoooont".
Per tutti i pifferi di Lamont! Non state troppo a guardare il pelo nell'uovo suvvia :-] :-]
zzzzioooo fa varo veramente
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Magari la smettessimo noi per primi con questo giochino del "It's not soccer", il rugby ne guadagnerebbe.
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Non so, in alternativa potremmo andare tutti in un blog sul calcio a scrivere "It's not rugby"
rivel1

Messaggio da rivel1 »

bè magari non a mandato a bafangule proprio l'arbitro.. anche perchè i brittanici f*** l'hanno come esclamazione per qualunque cosa molto più di noi che in genere la indirizziamo a qlc
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
yeti

Messaggio da yeti »

unmetrodallametaèmeta ha scritto:
yeti ha scritto:
No, no... Si è ripreso con una punizione per la Scozia
Se hai meno di 40 anni ti credo, se ne hai piú di 40 (come me) allora no. :-] :-]
unmetrodallametaèmeta

Traguardo superato, può darsi che la memoria mi tradisca, ma sicuramente si è ripreso con un calcio per la Scozia sotto i pali giocato da Blair... :rotfl:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Luqa-bis ha scritto:Magari la smettessimo noi per primi con questo giochino del "It's not soccer", il rugby ne guadagnerebbe.
te l'appoggio
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

A dire il vero il giochino "It's not soccer" non l'abbiamo cominciato noi, anzi, mi pareva una presa per il culo nei confronti degli italiani pizza calcio e mandolino....

Giandolmen
Rispondi