james ambrosini
Moderatore: Emy77
-
maxs
Re: james ambrosini
la domanda è: se ne parla così tanto perchè lui ha scelto l'italia e quindi è quasi fatta, o se ne parla tanto solo per il desiderio di un 10 di alto livello (sperando che lo sia) ...
-
rivel1
se ne parla così tanto per la famiglia che speriamo porti in dote!maxs ha scritto:la domanda è: se ne parla così tanto perchè lui ha scelto l'italia e quindi è quasi fatta, o se ne parla tanto solo per il desiderio di un 10 di alto livello (sperando che lo sia) ...
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
bernadotte
Non vorrei che si ripetesse la stessa storia di warren spragg che ci ritroviamo in eccellenza come giocatore di formazione italiana per avere avuto una presenza in nazionale.
Anche lui aveva giocato apertura anche se per l'inghilterra u21
Anche lui aveva giocato apertura anche se per l'inghilterra u21
-
maxs
dici che poi viene sul forum a intrattenerci?rivel1 ha scritto:se ne parla così tanto per la famiglia che speriamo porti in dote!maxs ha scritto:la domanda è: se ne parla così tanto perchè lui ha scelto l'italia e quindi è quasi fatta, o se ne parla tanto solo per il desiderio di un 10 di alto livello (sperando che lo sia) ...
-
jentu
la seconda che hai dettomaxs ha scritto:la domanda è: se ne parla così tanto perchè lui ha scelto l'italia e quindi è quasi fatta, o se ne parla tanto solo per il desiderio di un 10 di alto livello (sperando che lo sia) ...
- giuseppone64
se ne parla tanto perchè il ruolo è attualmente il nostro tallone di achille, e la lingua batte dove il dente duole.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
settimese
questa e' la conferma che siamo davvero scarsi, o pensiamo di essere davvero scarsi?
-
parega
- Contatta:
e' per questo che i telecronistii argentini ci chiamano " L'ARMATA BRANCALEONE "
e i telecronisti spagnoli " LA NAZIONALE TUTTI FRUTTI "
piu' si va' avanti piu' si peggiora
- giuseppone64
ma, tanto tanto gli argentini, ma gli spagnoli non capisco da che pulpito; è rugby signori non calcio...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
parega
- Contatta:
pero' quello che voglio dire e' che le societa' continuano a non valorizzare i propri vivai e a non spendere per far crescere o arrivare allenatori capaci
il nostro futuro passa SOLO DA QUI' , se poi volete parlare di altre cose allora non avete capito niente !!! niente dal punto di vista sportivo sia chiaro
e' possibile che non venga fatto il nome di uno DICO SOLO UNOOOOOOO cresciuto nelle nostre giovanili che non sappia giocare da numero 10, o perlomeno da poterci credere ?
secondo me abbiamo una stranieromania che ormai e' pericolosa e incancellabile
il nostro futuro passa SOLO DA QUI' , se poi volete parlare di altre cose allora non avete capito niente !!! niente dal punto di vista sportivo sia chiaro
e' possibile che non venga fatto il nome di uno DICO SOLO UNOOOOOOO cresciuto nelle nostre giovanili che non sappia giocare da numero 10, o perlomeno da poterci credere ?
-
bep68
io trombavo una certa federica, con lo stesso cognome.di rugby non sapeva 'na sega , però era brava!

se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
maxs
federica??? ma è quella che conosciamo tutti?? ahhahahahbep68 ha scritto:io trombavo una certa federica, con lo stesso cognome.di rugby non sapeva 'na sega , però era brava!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
edopardo
Se ascolti i giornalisti un pò per gelosia un pò per far gossip possono sparare quel che vogliono che tanto ormai come mille volte ripetuto qui anche le nazionali maggiori lo fanno punto non c'è nulla di cosi disastroso..se i giovani delle giovnanili vengono su bene se no cis tanno questi cosi fanno in inghilterra newzeland galles scozia ecc ecc poi se stimao li a menarla che uno e oriundo e di formazione ecc ecc importante che voglia giocare per una nazionale e dare il massimo ci sono ormai certi"senatori" che anche se italianissimi non danno piu nulla quindi...parega ha scritto:e' per questo che i telecronistii argentini ci chiamano " L'ARMATA BRANCALEONE "
-
gingi
Qui siamo d'accordo, ma se ti arriva il nuovo Dominguez (dico se, visto che nessuno di noi l'ha mai visto giocare) e ti tiene la maglia numero 10 per 10 anni a livelli da poterti permettere di lottare per il 6 nazioni come dice Brunel, ed intorno a lui cominci veramente a far crescere il movimento e imponi a tutti di crescere aperture italiane, che fai? Vittorie portano tesserati, che portano crescita del movimento, che porta maggiori introiti e maggiore possibilità di scovare campioncini in casa. Piuttosto mollo tutti gli altri equiparati e mi tengo il campione (sempre SE).parega ha scritto:pero' quello che voglio dire e' che le societa' continuano a non valorizzare i propri vivai e a non spendere per far crescere o arrivare allenatori capaci
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
tanto per mettere un altro po' di pepe alla discussione...
altro "oriundo" apertura/centro nel mirino... un bel botolotto!
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/02/ ... ocino.html
altro "oriundo" apertura/centro nel mirino... un bel botolotto!
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/02/ ... ocino.html