james ambrosini

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
maxs

Re: james ambrosini

Messaggio da maxs »

la domanda è: se ne parla così tanto perchè lui ha scelto l'italia e quindi è quasi fatta, o se ne parla tanto solo per il desiderio di un 10 di alto livello (sperando che lo sia) ...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

maxs ha scritto:la domanda è: se ne parla così tanto perchè lui ha scelto l'italia e quindi è quasi fatta, o se ne parla tanto solo per il desiderio di un 10 di alto livello (sperando che lo sia) ...
se ne parla così tanto per la famiglia che speriamo porti in dote!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Non vorrei che si ripetesse la stessa storia di warren spragg che ci ritroviamo in eccellenza come giocatore di formazione italiana per avere avuto una presenza in nazionale.
Anche lui aveva giocato apertura anche se per l'inghilterra u21
maxs

Messaggio da maxs »

rivel1 ha scritto:
maxs ha scritto:la domanda è: se ne parla così tanto perchè lui ha scelto l'italia e quindi è quasi fatta, o se ne parla tanto solo per il desiderio di un 10 di alto livello (sperando che lo sia) ...
se ne parla così tanto per la famiglia che speriamo porti in dote!
dici che poi viene sul forum a intrattenerci? :P
jentu

Messaggio da jentu »

la seconda che hai detto
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

se ne parla tanto perchè il ruolo è attualmente il nostro tallone di achille, e la lingua batte dove il dente duole.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
settimese

Messaggio da settimese »

questa e' la conferma che siamo davvero scarsi, o pensiamo di essere davvero scarsi?
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

e' per questo che i telecronistii argentini ci chiamano " L'ARMATA BRANCALEONE "

e i telecronisti spagnoli " LA NAZIONALE TUTTI FRUTTI "

piu' si va' avanti piu' si peggiora
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

ma, tanto tanto gli argentini, ma gli spagnoli non capisco da che pulpito; è rugby signori non calcio...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

pero' quello che voglio dire e' che le societa' continuano a non valorizzare i propri vivai e a non spendere per far crescere o arrivare allenatori capaci

il nostro futuro passa SOLO DA QUI' , se poi volete parlare di altre cose allora non avete capito niente !!! niente dal punto di vista sportivo sia chiaro
e' possibile che non venga fatto il nome di uno DICO SOLO UNOOOOOOO cresciuto nelle nostre giovanili che non sappia giocare da numero 10, o perlomeno da poterci credere ?

secondo me abbiamo una stranieromania che ormai e' pericolosa e incancellabile
bep68

Messaggio da bep68 »

io trombavo una certa federica, con lo stesso cognome.di rugby non sapeva 'na sega , però era brava! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
maxs

Messaggio da maxs »

bep68 ha scritto:io trombavo una certa federica, con lo stesso cognome.di rugby non sapeva 'na sega , però era brava! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
federica??? ma è quella che conosciamo tutti?? ahhahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
edopardo

Messaggio da edopardo »

parega ha scritto:e' per questo che i telecronistii argentini ci chiamano " L'ARMATA BRANCALEONE "

e i telecronisti spagnoli " LA NAZIONALE TUTTI FRUTTI "

piu' si va' avanti piu' si peggiora
Se ascolti i giornalisti un pò per gelosia un pò per far gossip possono sparare quel che vogliono che tanto ormai come mille volte ripetuto qui anche le nazionali maggiori lo fanno punto non c'è nulla di cosi disastroso..se i giovani delle giovnanili vengono su bene se no cis tanno questi cosi fanno in inghilterra newzeland galles scozia ecc ecc poi se stimao li a menarla che uno e oriundo e di formazione ecc ecc importante che voglia giocare per una nazionale e dare il massimo ci sono ormai certi"senatori" che anche se italianissimi non danno piu nulla quindi...
gingi

Messaggio da gingi »

parega ha scritto:pero' quello che voglio dire e' che le societa' continuano a non valorizzare i propri vivai e a non spendere per far crescere o arrivare allenatori capaci

il nostro futuro passa SOLO DA QUI' , se poi volete parlare di altre cose allora non avete capito niente !!! niente dal punto di vista sportivo sia chiaro
e' possibile che non venga fatto il nome di uno DICO SOLO UNOOOOOOO cresciuto nelle nostre giovanili che non sappia giocare da numero 10, o perlomeno da poterci credere ?

secondo me abbiamo una stranieromania che ormai e' pericolosa e incancellabile
Qui siamo d'accordo, ma se ti arriva il nuovo Dominguez (dico se, visto che nessuno di noi l'ha mai visto giocare) e ti tiene la maglia numero 10 per 10 anni a livelli da poterti permettere di lottare per il 6 nazioni come dice Brunel, ed intorno a lui cominci veramente a far crescere il movimento e imponi a tutti di crescere aperture italiane, che fai? Vittorie portano tesserati, che portano crescita del movimento, che porta maggiori introiti e maggiore possibilità di scovare campioncini in casa. Piuttosto mollo tutti gli altri equiparati e mi tengo il campione (sempre SE).
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

tanto per mettere un altro po' di pepe alla discussione...

altro "oriundo" apertura/centro nel mirino... un bel botolotto!

http://rugby1823.blogosfere.it/2012/02/ ... ocino.html
Rispondi