Dai saranno mica queste le tragedie della vita? Per un airone che stramazza nasceranno dieci bui muschiati... mi incomincerò a preoccupare quando in Italia non falliranno più le società, quando i presidenti tireranno fuori dalla tasca i propri quattrini senza aspettare lo sponsor, quando qualcuno si proccuperà degli altri club e non solo quando il proprio naviga in cattive acque...parega ha scritto:se dovessero far fallire il progetto aironi vi giuro che smettero' di seguire il rugby italiano , dopo decenni di boiate della federazione e delle societa' sarebbe il de profundis del mio seguire il rugby italiano
sono schifato , e schifato e' poco , vergognatevi tutti, quando e' ora di fare cose serie tutti sbracano di brutto
per una volta che c'era un bellissimo progetto da portare avanti , lo si fa' mandare al quel paese , anzi , gli si rema contro
per me il rugby italiano puo' anche andarsene a quel paese nel caso fallissero gli aironi , e non perche' sia tifoso degl'aironi , io sono tifoso del rugby italiano , ma non lo saro' piu' di sicuro , tanto di partite in internet e alla tv straniere c'e' ne'e' da fare indigestione
sono veramente schifato
Post di sostegno a Silvano Melgari
Moderatore: Emy77
-
zorrykid
Re: Post di sostegno a Silvano Melgari
Vado bene per Rialto?-
Mad Max
zorrykid ha scritto:Dai saranno mica queste le tragedie della vita? Per un airone che stramazza nasceranno dieci bui muschiati... mi incomincerò a preoccupare quando in Italia non falliranno più le società, quando i presidenti tireranno fuori dalla tasca i propri quattrini senza aspettare lo sponsor, quando qualcuno si proccuperà degli altri club e non solo quando il proprio naviga in cattive acque...
non credo avrai mai un minimo motivo di preoccupazione...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker
-
zorrykid
appunto,... Ho visto cose che voi rugbysti non potreste immaginare... squadre in combattimento giocare al largo nei campi di Orione. E ho visto gli up&under balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...Mad Max ha scritto:zorrykid ha scritto:Dai saranno mica queste le tragedie della vita? Per un airone che stramazza nasceranno dieci bui muschiati... mi incomincerò a preoccupare quando in Italia non falliranno più le società, quando i presidenti tireranno fuori dalla tasca i propri quattrini senza aspettare lo sponsor, quando qualcuno si proccuperà degli altri club e non solo quando il proprio naviga in cattive acque...
non credo avrai mai un minimo motivo di preoccupazione...
Vado bene per Rialto?-
parega
- Contatta:
non e' una tragedia , e' il mio divertimento che sono riusciti a farmelo disgustare ...........credimi ....ma come si fa' a gestire il rugby in questo modo in italia ? non si' fa' ......difatti questi sono i risultati ..........a parte le partite evento del sei nazioni dove facciamo finta di essere al loro livello per 80 minutizorrykid ha scritto :
parega ha scritto:se dovessero far fallire il progetto aironi vi giuro che smettero' di seguire il rugby italiano , dopo decenni di boiate della federazione e delle societa' sarebbe il de profundis del mio seguire il rugby italiano
sono schifato , e schifato e' poco , vergognatevi tutti, quando e' ora di fare cose serie tutti sbracano di brutto
per una volta che c'era un bellissimo progetto da portare avanti , lo si fa' mandare al quel paese , anzi , gli si rema contro
per me il rugby italiano puo' anche andarsene a quel paese nel caso fallissero gli aironi , e non perche' sia tifoso degl'aironi , io sono tifoso del rugby italiano , ma non lo saro' piu' di sicuro , tanto di partite in internet e alla tv straniere c'e' ne'e' da fare indigestione
sono veramente schifato
Dai saranno mica queste le tragedie della vita? Per un airone che stramazza nasceranno dieci bui muschiati... mi incomincerò a preoccupare quando in Italia non falliranno più le società, quando i presidenti tireranno fuori dalla tasca i propri quattrini senza aspettare lo sponsor, quando qualcuno si proccuperà degli altri club e non solo quando il proprio naviga in cattive acque...
-
HagarTheHorrible
Emøziønånte, køme sempre. Primå di tiråre le strøppe ci fåcciåmo düe ømbre di åmårøne køn pølentå e øsei, verø, Zørry Håüer?zorrykid ha scritto: appunto,... Ho visto cose che voi rugbysti non potreste immaginare... squadre in combattimento giocare al largo nei campi di Orione. E ho visto gli up&under balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
-
madflyhalf
Non credere che siano finite...mariemonti ha scritto: Conoscere. L'ignoranza ed il voler attribuire etichette a tutti i costi sono di solito cause di violenza. Un tempo se indossavi un eskimo rischiavi di venir preso a randellate, spero che siano storie finite per sempre...
Prova a entrare in un noto, grande, centralissimo e universitarissimo irish pub di Bologna con un eskimo e vedi come sei approcciato da certi "clienti".
Per lo più gran c******* e teste di c4$$o...
Visto coi miei occhi.
La triste verità è che di ignoranti il mondo ne è pieno!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
Laporte
[/quote]Rugby-Tv ha scritto:
Però è noto che nei Miclas ci sono elementi che frequentavano le curve ultras del calcio di chiara tendenza politica di estrema destra.
Un esempio Il moto "vincere" "vincere" è di tendenza politica, più volte sentito dai Miclas...
Dovevano urlare "resistere resistere resistere " ....
-
Tallonatore80
100Pe100ayr ha scritto:No. Il crimine e' quando fanno le salamelle SENZA i maiali...mariemonti ha scritto: E i maiali uccisi per fare le salamelle dove li mettiamo? Non è un crimine anche questo?
Per il resto...
Lol alla schizzofrenia veneta sul tifo
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
ayr
Ma tu che sei vikingo non ti mangi lo stoccafisso con la marmellata???HagarTheHorrible ha scritto:Emøziønånte, køme sempre. Primå di tiråre le strøppe ci fåcciåmo düe ømbre di åmårøne køn pølentå e øsei, verø, Zørry Håüer?zorrykid ha scritto: appunto,... Ho visto cose che voi rugbysti non potreste immaginare... squadre in combattimento giocare al largo nei campi di Orione. E ho visto gli up&under balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
zorrykid
Certissimo, non si può tirar gli spaghi così... Però al posto di Roy Batty mi facevo una sopa coada con quel bel piccione biancoHagarTheHorrible ha scritto:Emøziønånte, køme sempre. Primå di tiråre le strøppe ci fåcciåmo düe ømbre di åmårøne køn pølentå e øsei, verø, Zørry Håüer?zorrykid ha scritto: appunto,... Ho visto cose che voi rugbysti non potreste immaginare... squadre in combattimento giocare al largo nei campi di Orione. E ho visto gli up&under balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Vado bene per Rialto?-
Mr Ian
Ci hanno invaso...
-
JosephK.
Speriamo che non intervenga la Fir al 100% e che Melegari resti con qualche altro sponsor, in primis perché gli Aironi e la Celtic drenerebbero ancora più denaro di quanto già oggi prendono, con le conseguenze palesi per il resto del movimento già ampiamente in difficoltà (vedasi ultimo caso, in ordine di tempi, di Udine)...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
mockba1
wow dovresti giocare al lotto...comunque e' uno schifo...Dondi ha rotto la *&^%%&, finche' ci sara' lui non si andra' da nessuna parte...parega ha scritto:se dovessero far fallire il progetto aironi vi giuro che smettero' di seguire il rugby italiano , dopo decenni di boiate della federazione e delle societa' sarebbe il de profundis del mio seguire il rugby italiano
sono veramente schifato