bogi ha scritto:calep61 ha scritto:................................dell’indisponibilità di Inter all’impiego del campo che non giocherà neanche le partite di coppa come lo vorresti definire e, poi, per quale motivo ci si dovrebbe aspettare che Inter e Milan abbiano il piacere di farsi sconquassare il terreno di gioco da 30 energumeni, campo,.
Ah, ho capito, per avere ragione basta riscrivere le stesse cose in rosso e cambia tutto, Ok ne terrò conto per il futuro.
Hai ri-espresso il tuo punto di vista, che è e rimane un punto di vista personale.
Di oggettivo io posso solo ri-portarti l'esperienza di Italia Sud africa per la quale il comune di padova aveva imbastito una candidatura a tempo di record, bloccatasi senza possibilità sugli ostacoli posti dalla federazione gioco calcio. Ci sono tanto di interviste ed articoli sui quotidiani locali dell'epoca.
E stiamo parlando di una squadra (Il Padova) di serie B.
Se proprio la vuoi buttare in politica, l'Amatori Milano ha iniziato ad imbarcare acqua ed affondare in piena giunta Moratti e quindi?
Quindi niente, non centra niente la questione politica. Puoi scriverla in rosso in verde o anche in blu ma è una questione di mera potenza economica.
Evidentemente non sono l'unico a considerare la questione come politica
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/03/ ... corte.html
L'Amatori Milano ha incontrato un flop gestionale che ha anche condizionato la performance sportiva, ma fondamentalmente mancavano soldi, cosa centra il Comune di Milano?
Non si può certo pretendere che un'Amministrazione locale si prenda in carico i costi di una club di rugby, non scherzare e la questione non è neanche paragonabile con la sponsorizzazione politica, non economica, sottolineo, di una partita con gli AB in uno stadio di proprietà della collettività, sponsorizzazione che l'attuale Amministrazione ha solo apparentemente sostenuto (per salvare la faccia e le apparenze, ergo futuri elettori)per tirarsi indietro alla prima obbiezzione, che fatica, hanno proprio lottato fino all'ultimo minuto!
Comunque, non so se sai che il Comune di Milano concedeva in uso agli Amatori Milano l'Arena Civica per gli incontri di campionato, sempre qualche cosa in più di questa (oltre ad essere promotrice della prima partita degli azzurri con gli All Blacks, presenti 80.000 spettatori ed Inter e Milan c'erano già, te lo assicuro!), te capì come si fa a sostenere qualche cosa gestendo e superando gli inevitabili problemi che si possono incontrare?