Ci contiamo?
Moderatore: Emy77
-
tonione
Re: Ci contiamo?
infatti non discutiamo da giorni. discutiamo da anni. in un forum di rugby. forse il miglior forum di rugby.
la scheda bianca è il voto, quindi peso,ma non voto. una cosa molto politicante.
la scheda bianca è il voto, quindi peso,ma non voto. una cosa molto politicante.
-
birradamezzo
No, non Gavazzi.
Il ventriloquo ha detto che non si ricandida e io non voterei quindi il pupazzo.
Il ventriloquo ha detto che non si ricandida e io non voterei quindi il pupazzo.
-
birradamezzo
...cambiare per il peggio....????Laporte ha scritto:A uno he legga questo tuo intervento sembrebbe che io e te stessimo discutendo da giorni... detto questo... Non ho detto che voterei Gavazzi, ma Amore non mi convince, i benettoniani (intesi non cme tifosi di TV, ma come discepoli/collaboratori della famiglia) non mi piacciono assolutamente... dunque scheda bianca... cambiare per il peggio (IMHO) non mi interessa...tonione ha scritto:questo scivolamento verso il tandem Dondi-Gavazzi direi che ti calza proprio a pennello, Laporte. indosso di tutto ma non le canottiere! potresti fondare, con il giurassico duetto, il comitato No-Can!
Potrebbe andare peggio ?
.....potrebbe piovere...
-
Laporte
Il destino è quel che è,birradamezzo ha scritto: ...cambiare per il peggio....????
Potrebbe andare peggio ?![]()
.....potrebbe piovere...
non c'è scampo più per me!
-
Monanilbarbaro
Mi cadono le palle.
Sono anni che parlate di alternative a Dondi e tutto il resto che ne consegue e ora che si può cambiare tutti a pararsi il culo con la storia chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che perde ma non da quel che trova...
Come ho detto in un altro post alla fine qui c'è solo gente che ama parlare di aria fritta,riempirsi la bocca di termini anglofoni e sparar m***a sulle squadre francesi ree di spender milioni per mercenari stranieri. Ma alla fine a tutti va bene il caro vecchio rugby birra e salsiccia che non va da nessuna parte.
Bon, c'è Gavazzi? Teniamoci lui.
Non si da mai che da Treviso arrivi qualcuno che stravolga tanto le cose da farle cambiare in meglio.
Sono anni che parlate di alternative a Dondi e tutto il resto che ne consegue e ora che si può cambiare tutti a pararsi il culo con la storia chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che perde ma non da quel che trova...
Come ho detto in un altro post alla fine qui c'è solo gente che ama parlare di aria fritta,riempirsi la bocca di termini anglofoni e sparar m***a sulle squadre francesi ree di spender milioni per mercenari stranieri. Ma alla fine a tutti va bene il caro vecchio rugby birra e salsiccia che non va da nessuna parte.
Non si da mai che da Treviso arrivi qualcuno che stravolga tanto le cose da farle cambiare in meglio.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
Laporte
Scusa: ma quale sarebbe la strada nuova ? "la famiglia", in un capolavoro di comunicato in salsa democristiana , auspica un cambaimento, ma non propone ne programmi ne nomi ? E cosa dovremmo dire ? '' Che bello ! Voteremo per voi anche se dovesse candidare il cavallo di caligola'' ?Monanilbarbaro ha scritto:Mi cadono le palle.
Sono anni che parlate di alternative a Dondi e tutto il resto che ne consegue e ora che si può cambiare tutti a pararsi il c*** con la storia chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che perde ma non da quel che trova...
Dunque se habnno qualcuno da proporre lo facciano, facciano un programma e lo discuteremo . Così è solo radicchio all'aria fritta...
-
Bacioci
Mah, sai é difficile proporre un candidato ed un programma quando non si conoscono ancora regole e tempi delle elezioni...
- andrea12
La battaglia politica va affrontata e i meccanismi di entrare-uscire, esserci-non esserci, deprecare per non proporre nulla, anche a me non piacciono.
Il problema è che il sistema si è adagiato ad un livello complessivo molto, molto basso e le figure di spicco non le vuole nessuno, sopratutto se non sono ricattabili e modellabili a piacimento. Chi si candiderà non sarà così diverso dall'attuale principe, ma dobbiamo comunque mandare via un signore anziano che è ormai ora che si goda la pensione. Dondi ci ha portato nel 6 Nazioni, ma ora dobbiamo trovare chi ci traghetta dal merdaio ad una spiaggia pulita. Gavazzi, come skipper, sa farlo solo per il suo Club, ma non è detto che con "qualche" interesse in più possa portarci altrove..........poi cambieremo anche lui se non saprà lavorare per il collettivo. Che alternative abbiamo? A occhi chiusi voterei Munari, ma pare che abbia capito bene che per lui non ci sarà spazio........non è ricattabile e poi non lo zittisci tanto facilmente. Anche strategicamente è forse meglio che stia dove sta...............ce ne vorrebbe un altro come lui, in grado anche di coinvolgere e attuare un progetto virtuoso........per ora rimaniamo nel merdaio
Il problema è che il sistema si è adagiato ad un livello complessivo molto, molto basso e le figure di spicco non le vuole nessuno, sopratutto se non sono ricattabili e modellabili a piacimento. Chi si candiderà non sarà così diverso dall'attuale principe, ma dobbiamo comunque mandare via un signore anziano che è ormai ora che si goda la pensione. Dondi ci ha portato nel 6 Nazioni, ma ora dobbiamo trovare chi ci traghetta dal merdaio ad una spiaggia pulita. Gavazzi, come skipper, sa farlo solo per il suo Club, ma non è detto che con "qualche" interesse in più possa portarci altrove..........poi cambieremo anche lui se non saprà lavorare per il collettivo. Che alternative abbiamo? A occhi chiusi voterei Munari, ma pare che abbia capito bene che per lui non ci sarà spazio........non è ricattabile e poi non lo zittisci tanto facilmente. Anche strategicamente è forse meglio che stia dove sta...............ce ne vorrebbe un altro come lui, in grado anche di coinvolgere e attuare un progetto virtuoso........per ora rimaniamo nel merdaio
-
birradamezzo
Mentre il parmesan all'aria fritta ti va bene.Laporte ha scritto:Scusa: ma quale sarebbe la strada nuova ? "la famiglia", in un capolavoro di comunicato in salsa democristiana , auspica un cambaimento, ma non propone ne programmi ne nomi ? E cosa dovremmo dire ? '' Che bello ! Voteremo per voi anche se dovesse candidare il cavallo di caligola'' ?Monanilbarbaro ha scritto:Mi cadono le palle.
Sono anni che parlate di alternative a Dondi e tutto il resto che ne consegue e ora che si può cambiare tutti a pararsi il c*** con la storia chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che perde ma non da quel che trova...
Dunque se habnno qualcuno da proporre lo facciano, facciano un programma e lo discuteremo . Così è solo radicchio all'aria fritta...
-
stilicone
Ma Laporte, a parte la sua congenita tendenza al battibecco, ha detto una cosa normale e sensatissima.
Oggi i candidati sono Gavazzi e Amore. Non piacciono entrambi. Qundi, se non ne arriva un altro, scheda bianca.
Se poi arriva il fantomatico Cavaliere bianco, prima di dirgli di sì pecoronescamente, sarà anche il caso di valutarne le qualità personali ed il programma, no? Normalmente si fa così...
Oggi i candidati sono Gavazzi e Amore. Non piacciono entrambi. Qundi, se non ne arriva un altro, scheda bianca.
Se poi arriva il fantomatico Cavaliere bianco, prima di dirgli di sì pecoronescamente, sarà anche il caso di valutarne le qualità personali ed il programma, no? Normalmente si fa così...
MEMENTO MAROCCO.
- giuseppone64
qualcuno comunque deve essere eletto. forse meglio l'incerto del nuovo rispetto al certo del vecchio,difficilmente si puo fare peggio con la u20 declassata e le giovanili non pervenute.la lazio il petrarca o il benetton u20 possono giocare alla pari con le squadre in seconda fascia ; a che serve spendere i soldi cosi?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Laporte
Perfetto. Chiudiamo il thread e aspettiamoBacioci ha scritto:Mah, sai é difficile proporre un candidato ed un programma quando non si conoscono ancora regole e tempi delle elezioni...
-
Laporte
il problema che oggi non 'è l'alternativa INCERTA.... c'è l'alternativa INVISIBILE...giuseppone64 ha scritto:qualcuno comunque deve essere eletto. forse meglio l'incerto del nuovo rispetto al certo del vecchio,difficilmente si puo fare peggio con la u20 declassata e le giovanili non pervenute.la lazio il petrarca o il benetton u20 possono giocare alla pari con le squadre in seconda fascia ; a che serve spendere i soldi cosi?
-
stalker
Sinceramente sentire uno parlare di haka all'italiana (non so se ho capito bene) mi fa ridere (per non piangere). Mentre un'altro che parla di continuità, ed è presentato come il delfino, mi fa rabbrividire: oggettivamente le cappelle della FIR negli anni sono state innumerevoli e lapalissiane, e sui cosiddetti risultati positivi di cui tanto gongola Dondescu, bhe bisognerebbe capire quanti meriti ha davvero. Tanto per dire, una risata ogni tanto non fa male, ma se davvero avessi diritto al voto mi informerei meglio per capire quale è il meno peggio (sperando che qualche altra candidatura si faccia avanti nel frattempo...).
Il non voto, la scheda nulla o bianca, vuol dire solo riconoscere la propia incapacità a discernere il meno peggio, ovvero la propria inutilità in quanto elettore.
Poi c'è chi teme il cambiamento a prescindere: ma purtroppo di queste reazionarie palle al piede ne è piena la storia...
Il non voto, la scheda nulla o bianca, vuol dire solo riconoscere la propia incapacità a discernere il meno peggio, ovvero la propria inutilità in quanto elettore.
Poi c'è chi teme il cambiamento a prescindere: ma purtroppo di queste reazionarie palle al piede ne è piena la storia...
-
Laporte
Aspettiamo il profeta allora....stalker ha scritto:Sinceramente sentire uno parlare di haka all'italiana (non so se ho capito bene) mi fa ridere (per non piangere). Mentre un'altro che parla di continuità, ed è presentato come il delfino, mi fa rabbrividire: oggettivamente le cappelle della FIR negli anni sono state innumerevoli e lapalissiane, e sui cosiddetti risultati positivi di cui tanto gongola Dondescu, bhe bisognerebbe capire quanti meriti ha davvero. Tanto per dire, una risata ogni tanto non fa male, ma se davvero avessi diritto al voto mi informerei meglio per capire quale è il meno peggio (sperando che qualche altra candidatura si faccia avanti nel frattempo...).