glielo rubano già nei club...Tallonatore80 ha scritto:Qualcuno mi fa il nome di almeno 3 giovani fenomeni italiani a cui il cattivone straniero ha rubato il posto in nazionale?
Quanti Mccaw e wilkinson abbiamo in panca per far giocare "leon gianfranco lapoltiglia y a se vedo?"
questo è il punto
Equiparati il dibattito Italiano
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: Equiparati il dibattito Italiano
-
Namor
- giuseppone64
la nazionale vista già e quella che giocherà stanotte fanno un relativo ricorso agli equiparati.io ero in aereo con la nazionale italiana di baseball. per trovare uno che parlava italiano ho faticato parecchio.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Luqa-bis
Un po' fuori tema,
ma appena visto un filamtino di NRL...
quel tal Ben Barba che gioca nei Bulldogs ha i linemaneti un po' esotic, ma un cognome che suona nostrale.
Equipararlo?
Perché viene dal league, non è argentino (quindi JM4 starebbe buono) e le gambe buone pare le abbia....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
ma appena visto un filamtino di NRL...
quel tal Ben Barba che gioca nei Bulldogs ha i linemaneti un po' esotic, ma un cognome che suona nostrale.
Equipararlo?
Perché viene dal league, non è argentino (quindi JM4 starebbe buono) e le gambe buone pare le abbia....