Progetto Aironi: e ora che succede?
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Progetto Aironi: e ora che succede?
Il progetto Aironi non era solo la squadra in Celtic, era un'unione di forze, di team fiancheggiatori ecc. che doveva essere parecchio ambizioso. La domanda è molto semplice: con l'esclusione dalla Celtic stessa andrà tutto a ramengo? Qualcuno che fa parte dei team associati sa qualcosa? E' stato deciso nulla? Ci si è incontrati?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
giangi2
Re: Progetto Aironi: e ora che succede?
Ti posso dire che Rugby Viadana, rientrando in Eccellenza, sta anche ragionando su come riprendere quell'esperienza e portarla avanti; dal mio punto di vista sarebbe un peccato sciupare il lavoro fatto, ma è anche vero che per gli Aironi era più semplice, mentre per Viadana da sola (senza Celtic) sarebbe più problematico, e bisogna anche capire cosa ne pensa la FIR, che già prima "rognava", o le Zebre.
-
mauott
aggiungerei anche che bisogna sapere cosa ne pensano le altre società coinvolte ... tanto per fare un nome il rugby Monza che adesso è parte integrante di un progetto di collaborazione con il rugby Velate ...giangi2 ha scritto:Ti posso dire che Rugby Viadana, rientrando in Eccellenza, sta anche ragionando su come riprendere quell'esperienza e portarla avanti; dal mio punto di vista sarebbe un peccato sciupare il lavoro fatto, ma è anche vero che per gli Aironi era più semplice, mentre per Viadana da sola (senza Celtic) sarebbe più problematico, e bisogna anche capire cosa ne pensa la FIR, che già prima "rognava", o le Zebre.
-
giangi2
Forse mi sono spiegato male...è evidente che tutte le collaborazioni con gli Aironi saltano dal momento che gli Aironi cessano di esistere; Rugby Viadana vorrebbe riprendere alcuni aspetti di quella esperienza e riproporla a chi vorrà aderire. Non so se la cosa potrà concretizzarsi perchè non è così semplice...però ci sono delle componenti di Rugby Viadana che stanno valutndo se e come provarci.
-
mauott
io avevo capito cosa intendevi ed anche che a Viadana volevano riproporre la collaborazione ... però, dato per scontato che le parmensi andranno per i fatti loro, la società più coinvolta era Monza che ha in ballo un altro progetto di collaborazione abbastanza interessante ... peccato perchè Franco Bernini è un signor educatore a livello giovanile ...giangi2 ha scritto:Forse mi sono spiegato male...è evidente che tutte le collaborazioni con gli Aironi saltano dal momento che gli Aironi cessano di esistere; Rugby Viadana vorrebbe riprendere alcuni aspetti di quella esperienza e riproporla a chi vorrà aderire. Non so se la cosa potrà concretizzarsi perchè non è così semplice...però ci sono delle componenti di Rugby Viadana che stanno valutndo se e come provarci.
-
giangi2
E infatti uno dei punti principali è la possibilità di avere Franco Bernini per continuare le collaborazioni tecniche con le varie società.