Alla fine dimostrano di poter dire la loro nel torneo.
E per finire, si può dire che gli AB hanno vinto già
Moderatore: Emy77
di certo è anche colpa di un calendario del menga...Wooden ha scritto: E per finire, si può dire che gli AB hanno vinto già
Ma perché, qualcuno aveva dubbi anche prima che iniziasse il torneo?Wooden ha scritto:Pareggio più che meritato per i Pumas, che in realtà perdono la possibilità di vincere per via di un errore da nulla.
Alla fine dimostrano di poter dire la loro nel torneo.
E per finire, si può dire che gli AB hanno vinto già
madflyhalf ha scritto:Finché Kirchner, Spies e Mornè sono in campo, è generoso già parlare di una squadra che può giocarsela in casa con gli AllBlacks...Atlantic ha scritto: Boks un po' sottovalutati..
Non sono sottovalutati, semplicemente non hanno (ancora) un piano B, come non lo avevano l'anno scorso con mustacchio!
Uma volta contrastati fisicamente, precipitano in un buco nero di errori e calci-regalo agli avversari, che pian piano li mettono sotto in ogni aspetto del gioco!
L'Australia non ci perde dal 2010, la NZ ha perso nel 2011 per via di una decisione giusta ma che non poteva essere presa in una delle partite più brutte del secolo del Sudafrica e forse una delle più sprecone della NZ.
Qualcosa sta cambiando, ma per me è ancora troppo presto e l'ostinazione di Meyer con i suoi fedelissimi mi ha un po' deluso. Questa squadra aveva bisogno di un ricambio di 8-10 giocatori mentre ne ha cambiatoi a malapena 5 per di più quasi solo per motivi contrattuali
Finché Kirchner, Spies e Mornè sono in campo, è generoso già parlare di una squadra che può giocarsela in casa con gli AllBlacks...
Non sono sottovalutati, semplicemente non hanno (ancora) un piano B, come non lo avevano l'anno scorso con mustacchio!
Uma volta contrastati fisicamente, precipitano in un buco nero di errori e calci-regalo agli avversari, che pian piano li mettono sotto in ogni aspetto del gioco!
L'Australia non ci perde dal 2010, la NZ ha perso nel 2011 per via di una decisione giusta ma che non poteva essere presa in una delle partite più brutte del secolo del Sudafrica e forse una delle più sprecone della NZ.
Qualcosa sta cambiando, ma per me è ancora troppo presto e l'ostinazione di Meyer con i suoi fedelissimi mi ha un po' deluso. Questa squadra aveva bisogno di un ricambio di 8-10 giocatori mentre ne ha cambiatoi a malapena 5 per di più quasi solo per motivi contrattuali
Non prestar bado a codeste lingue biforcute! L'unica colpa di Sonny Bill Williams è quella di essere stato benedetto dal Signore con dei talenti infiniti che ha deciso di mettere a frutto praticando più discipline, i soldi in questa vicenda c'entrano ma non sono tutto. Ti rimando a questo post in cui ho espresso più dettagliatamente il mio pensiero. Considera che poi anche l'autore del thread ha cambiato idea su di lui!hardhu ha scritto:Giuro che era una domanda assolutamente innocente. Non conoscevo la storia sportiva di SBW e grazie alle risposte che mi avete dato mi sono chiarito le idee. Peccato perché sarebbe stato un gran bel vedere gli AB con Conrad Smith recuperato e SBW insieme.Hap ha scritto:Non hai idea di quello che stai per scatenare qui dentro.
Nemmeno a me entusiasmano Kirchner e Mornè (su Spies io sarei meno drastico)madflyhalf ha scritto:
Finché Kirchner, Spies e Mornè sono in campo, è generoso già parlare di una squadra che può giocarsela in casa con gli All Blacks...
Ma bafangule con sta storia dell'arbitro!Atlantic ha scritto: Nemmeno a me entusiasmano Kirchner e Mornè (su Spies io sarei meno drastico)
E' una squadra in fase di ricostruzione , secondo me dovrebbe puntare piu' sui giovani
Pero' a leggervi sembra che il campionato sia gia' finito dopo Australia - Nuova Zelanda
Vediamo , nulla è scontato
L'australia non perde dal 2010 ? Forse dimentichi il Mondiale.. dove l'Australia si è qualificato solo grazie all'arbitro. Quidni che vinca in Sudafrica io non lo do per scontato anzi..
In questo momento il Sudafrica ha fuori tantissimi giocatori (tu mi dirai se giochi il quel modo , è piu' facile infortunarsi) e ha un allenatore nuovo
Ci va pazienza
Prima cosa da fare è Pienaar al 9 Lambie al 10 Hougaard da ala e Frans Steyn a 15
Bekker (un giocatore che mi piace molto) ieri molto deludente , forse meglio provare Juandre Kruger
La partita fu dominata dal Sudafricamadflyhalf ha scritto:
Ma bafangule con sta storia dell'arbitro!
L'Australia s'è qualificata PUNTO.
La storia dell'arbitro è una fregnata che si sono inventati i boeri con lo schippo in mano del Sudafrica, perché non riuscivano a capire come mai i loro grandi, grossi e pistoloni avevano perso da gente che gli cedeva mediamente 5-6kg a persona, ma che gli girava intorno.
Una squadra stupida, incaponita, vecchia e senza uno straccio di idea di gioco che per provare a costruire qualcosa dovette cestinare Morné Steyn a 15 perché non faceva più nulla!!!
Furono contrastati fisicamente prima di tutto, se poi vai a vedere Pocock, al di là dell'arbitro, ti accorgi che era semplicemente più veloce e rapido di ogni sostegno SAFFA.
La sintesi di una squadra, di quella squadra c'è nella mia firma!
Il resto è frustrazione, l'Australia è passata perché non è stupida. Quei Bokke non giocavano a rugby, giocavano ad uno sport stupido fatto di gente grossa che cerca solo l'impatto fisico.
Fattene una ragione, il Sudafrica non era all'altezza di un quarto di finale mondiale.