Prossime elezioni Presidenza FIR

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
calep61

Re: Prossime elezioni Presidenza FIR

Messaggio da calep61 »

calep61 ha scritto: tu, invece, da come ti esprimi dai proprio l'idea della persona che sputi nel piatto in cui mangia senza alcun senso di gratitudine; mi chiedevo, l'avatar l'hai scelto a caso o è un simbolo subliminale?
bep68 ha scritto:te la concedo se ti chiami dondi,ascione,gavazzi,cavinato.in caso contrario, è veramente offensiva poichè non ci conosciamo.oppure sei un calciofilo,rugbysta partime che alla vista del mio avatar si è offeso( fotografato nei bagni nello stadio di rugby di toronto ).
calep61 ha scritto:Sei un poveretto; ho letto da qualche parte che ti occupi anche di formazione per i più giovani, se è vero, poveretti anche loro, mi si accappona la pelle al pensiero che tu possa rappresentare per loro un modello, farei leggere i tuoi interventi ai loro genitori per conoscere i loro giudizi.
Poi ci lamenta della formazione giovanile nel rugby!!!!
bep68 ha scritto:io non credo di conoscerti,e tu non credo mi conosca al punto da potermi infamare .hai qualcosa contro di me?se vuoi ci troviamo a quattr'occhi e me le ripeti in faccia.
se invece sei un codardo che lancia il sasso e nasconde la mano, se scopro chi sei,ti vengo a cercare io, che ho un passato che non ti piacerà incontrare.
non ti conosco, ma mi posso fare un'idea da quello che scrivi, vuoi che mi faccia un'idea diversa? scrivi cose diverse, le minacce le eviterei, non siamo in un saloon.
in fondo hai ragione, meglio non considerarti.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
mauott

Messaggio da mauott »

Squilibrio ha scritto:Beh come qualcuno ti ha già fatto notare perchè le dichirazioni le ha fatte Gavazzi pubblicamente e poi sarebbe interessante sapere quali mezzi non leciti ha utilizzato Zatta. Non è un bel inizio per il nostro presidente, tanto più che come ultimo atto di campagna elettorale ha usato frasi ad effetto prontamente smentite come la richiesta della terza franchigia...
MAh ... Gavazzi non mi sembra abbia fatto nomi, ha solo detto una cosa del tipo: "qualcuno ha usati metodi leciti e non durante la campagna elettorale" ... non ho letto il pezzo del Gazzettino che ha provocato la reazione di Benetton quindi bisognerebbe capire cosa ci fosse scritto ....
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

Squilibrio ha scritto:
mariemonti ha scritto:La verità è quello che vedo e sento con i miei 4 sensi o quello che mi riferisce qualcuno di cui mi fido.
O la verità deve essere quello che dice in un forum uno "Squilibrio" qualsiasi?
Il problema è questo, se sei uno che si beve tutto quello che legge qui, mi fido ancor meno di quello che scrivi...
Mio caro bix, non è uno squilibrio qualsiasi che lo ha detto ma tanti signor nessuno che lo hanno appreso da varie fonti, saranno mica tutti giornalisti comunisti politicizzati? Io ho letto da fonti certe e mi fido visto che non c'è stata smentita di nessuna intervista, se è una balla ha sbagliato il giornalista e ancor di più dondi che non ha smentito...
Quando, su quale quotidiano, nome del giornalista: tutti optional...
bep68

Messaggio da bep68 »

calep61 ha scritto:
calep61 ha scritto: tu, invece, da come ti esprimi dai proprio l'idea della persona che sputi nel piatto in cui mangia senza alcun senso di gratitudine; mi chiedevo, l'avatar l'hai scelto a caso o è un simbolo subliminale?
bep68 ha scritto:te la concedo se ti chiami dondi,ascione,gavazzi,cavinato.in caso contrario, è veramente offensiva poichè non ci conosciamo.oppure sei un calciofilo,rugbysta partime che alla vista del mio avatar si è offeso( fotografato nei bagni nello stadio di rugby di toronto ).
calep61 ha scritto:Sei un poveretto; ho letto da qualche parte che ti occupi anche di formazione per i più giovani, se è vero, poveretti anche loro, mi si accappona la pelle al pensiero che tu possa rappresentare per loro un modello, farei leggere i tuoi interventi ai loro genitori per conoscere i loro giudizi.
Poi ci lamenta della formazione giovanile nel rugby!!!!
bep68 ha scritto:io non credo di conoscerti,e tu non credo mi conosca al punto da potermi infamare .hai qualcosa contro di me?se vuoi ci troviamo a quattr'occhi e me le ripeti in faccia.
se invece sei un codardo che lancia il sasso e nasconde la mano, se scopro chi sei,ti vengo a cercare io, che ho un passato che non ti piacerà incontrare.
non ti conosco, ma mi posso fare un'idea da quello che scrivi, vuoi che mi faccia un'idea diversa? scrivi cose diverse, le minacce le eviterei, non siamo in un saloon.
in fondo hai ragione, meglio non considerarti.
risposta sbagliata
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

mariemonti ha scritto:Quando, su quale quotidiano, nome del giornalista: tutti optional...
Ti ho già detto che non ho tempo di ricercare, altri ti hanno ripetuto la stessa cosa, visto che sei sul forum giorno e notte evidentemente non hai nulla da fare, falla tu una ricerca....
mariemonti

Squilibrio ha scritto:
mariemonti ha scritto:Quando, su quale quotidiano, nome del giornalista: tutti optional...
Ti ho già detto che non ho tempo di ricercare, altri ti hanno ripetuto la stessa cosa, visto che sei sul forum giorno e notte evidentemente non hai nulla da fare, falla tu una ricerca....
e allora lasciamo perdere, va...
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Squilibrio ha scritto:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :roll:
Squilibrio

Francesco Volpe, Corriere dello sport... sei contento?
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Qualcuno mi fa un riepilogo?
Mi interessano un paio di questioni.

1) I bilanci (della Federazione, delle squadre controllate direttamente dalla Federazione) saranno resi pubblici con la nuova presidenza?
2) Il programma del neo eletto prevede una riforma del sistema elettorale? Se sì, quale?

Grazie

Giandolmen
mariemonti

Squilibrio ha scritto:Francesco Volpe, Corriere dello sport... sei contento?
Questa è la migliore di oggi...
Squilibrio

mariemonti ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Francesco Volpe, Corriere dello sport... sei contento?
Mi hai chiesto testata e giornalista ti ho risposto cosa vuoi di più mio caro bix e altri mille nick
mariemonti

Squilibrio ha scritto:
mariemonti ha scritto:
Mi hai chiesto testata e giornalista ti ho risposto cosa vuoi di più mio caro bix e altri mille nick
Non avevo chiesto questo...
Ehi, ma dalle tue risposte si può capire che sei l'unico, qui dentro, che ha un nick che sicuramente rispecchia la sua personalità.
Sei veramente così, ti piacciono le risposte un po' fri-fri eh? Mattacchione...
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Qualcuno di voi che ha seguito da vicino la campagna elettorale può rispondere alle mie domande?

Giandolmen
orme53

Messaggio da orme53 »

Certo, che con il livello di conflittualità che c'è quì dentro, son proprio curioso di vedere la convocazione degli stati generali. Ma soprattutto come la va a finire. :roll:
Squilibrio

mariemonti ha scritto: Non avevo chiesto questo...
Ehi, ma dalle tue risposte si può capire che sei l'unico, qui dentro, che ha un nick che sicuramente rispecchia la sua personalità.
Sei veramente così, ti piacciono le risposte un po' fri-fri eh? Mattacchione...
Cosa avevi chiesto allora? rileggi un pò più in alto....

Almeno io ho solo un nick, tu più di uno e periodicamente vieni o sospeso o estromesso....
Rispondi