calep61 ha scritto: tu, invece, da come ti esprimi dai proprio l'idea della persona che sputi nel piatto in cui mangia senza alcun senso di gratitudine; mi chiedevo, l'avatar l'hai scelto a caso o è un simbolo subliminale?
bep68 ha scritto:te la concedo se ti chiami dondi,ascione,gavazzi,cavinato.in caso contrario, è veramente offensiva poichè non ci conosciamo.oppure sei un calciofilo,rugbysta partime che alla vista del mio avatar si è offeso( fotografato nei bagni nello stadio di rugby di toronto ).
calep61 ha scritto:Sei un poveretto; ho letto da qualche parte che ti occupi anche di formazione per i più giovani, se è vero, poveretti anche loro, mi si accappona la pelle al pensiero che tu possa rappresentare per loro un modello, farei leggere i tuoi interventi ai loro genitori per conoscere i loro giudizi.
Poi ci lamenta della formazione giovanile nel rugby!!!!
non ti conosco, ma mi posso fare un'idea da quello che scrivi, vuoi che mi faccia un'idea diversa? scrivi cose diverse, le minacce le eviterei, non siamo in un saloon.bep68 ha scritto:io non credo di conoscerti,e tu non credo mi conosca al punto da potermi infamare .hai qualcosa contro di me?se vuoi ci troviamo a quattr'occhi e me le ripeti in faccia.
se invece sei un codardo che lancia il sasso e nasconde la mano, se scopro chi sei,ti vengo a cercare io, che ho un passato che non ti piacerà incontrare.
in fondo hai ragione, meglio non considerarti.