Nuove divise della Nazionale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

giangi2

Re: Nuove divise della Nazionale

Messaggio da giangi2 »

Però per quelli che vanno in giacca e cravatta non credo che qualche euro faccia la differenza, secondo me è proprio un fatto di cultura sportiva e di senso di appartenenza.
speartakle

Messaggio da speartakle »

io ho guardato il sito dell'adidas e i prezzi delle maglie della nazionale sono uguali a quelli che fanno per AllBlacks e Francia...
Crash_B

Messaggio da Crash_B »

Le maglie non sono male ( anche se sarebbe stato meglio un completo "spezzato"), ma i prodotti del merchandising fanno pena, li avrei potuti fare anche io a casa! La felpa con la scritta stampata ITALIA è bruttissima! I prodotti per la Francia sono molto più belli!
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

speartakle ha scritto:io ho guardato il sito dell'adidas e i prezzi delle maglie della nazionale sono uguali a quelli che fanno per AllBlacks e Francia...
Le quali hanno una polo/t-shirt sostanzialmente considerabile "clone" che noi non abbiamo. Anzi abbiamo quell'orrenda maglietta con lo stemmone al centro che sembra le t-shirt del mercato della bancarella con la maglia dei Metallica taroccata... Io spero ci sia qualcosa come la clone per la Kappa, altrimenti attenderò i saldi per vedere di avvicinarle eventualmente a prezzi più umani...
Per ora comunque non c'è una "linea" rugby-Italia" come per Kappa, ci sono, come dice Crash, alcuni proditti griffati. Attendiamo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
maxs

Messaggio da maxs »

non entro nel merito se belle o no.. ma la mano adidas si vede di già nella promozioni...

positivo
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

JosephK. ha scritto:
speartakle ha scritto:io ho guardato il sito dell'adidas e i prezzi delle maglie della nazionale sono uguali a quelli che fanno per AllBlacks e Francia...
Le quali hanno una polo/t-shirt sostanzialmente considerabile "clone" che noi non abbiamo. Anzi abbiamo quell'orrenda maglietta con lo stemmone al centro che sembra le t-shirt del mercato della bancarella con la maglia dei Metallica taroccata... Io spero ci sia qualcosa come la clone per la Kappa, altrimenti attenderò i saldi per vedere di avvicinarle eventualmente a prezzi più umani...
Per ora comunque non c'è una "linea" rugby-Italia" come per Kappa, ci sono, come dice Crash, alcuni proditti griffati. Attendiamo.

La maglia della Francia è stata presentata a giugno, ti credo che c'è già la polo clone.
Arriverà anche per l'Italia, ma non si può pretendere tutto in 3 giorni!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Attendiamo. Lo spero vivamente.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
ace70

Messaggio da ace70 »

Io ieri ho provato le maglie a manica lunga all'adidas store di Pavia.
Prezzo 72 euro.

Volevo abbinarci un cappellino bianco oppure rosso nel caso in cui mi facessi crescere la barba :lol:
pinturicchio

Messaggio da pinturicchio »

non sopporto quelle foto (false) dei giocatori abbracciati in uno stadio pieno che cantano l'inno............
Rispondi