Nuove divise della Nazionale
Moderatore: Emy77
-
giangi2
Re: Nuove divise della Nazionale
Però per quelli che vanno in giacca e cravatta non credo che qualche euro faccia la differenza, secondo me è proprio un fatto di cultura sportiva e di senso di appartenenza.
-
speartakle
io ho guardato il sito dell'adidas e i prezzi delle maglie della nazionale sono uguali a quelli che fanno per AllBlacks e Francia...
-
Crash_B
Le maglie non sono male ( anche se sarebbe stato meglio un completo "spezzato"), ma i prodotti del merchandising fanno pena, li avrei potuti fare anche io a casa! La felpa con la scritta stampata ITALIA è bruttissima! I prodotti per la Francia sono molto più belli!
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
-
JosephK.
Le quali hanno una polo/t-shirt sostanzialmente considerabile "clone" che noi non abbiamo. Anzi abbiamo quell'orrenda maglietta con lo stemmone al centro che sembra le t-shirt del mercato della bancarella con la maglia dei Metallica taroccata... Io spero ci sia qualcosa come la clone per la Kappa, altrimenti attenderò i saldi per vedere di avvicinarle eventualmente a prezzi più umani...speartakle ha scritto:io ho guardato il sito dell'adidas e i prezzi delle maglie della nazionale sono uguali a quelli che fanno per AllBlacks e Francia...
Per ora comunque non c'è una "linea" rugby-Italia" come per Kappa, ci sono, come dice Crash, alcuni proditti griffati. Attendiamo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
maxs
non entro nel merito se belle o no.. ma la mano adidas si vede di già nella promozioni...
positivo
positivo
-
madflyhalf
JosephK. ha scritto:Le quali hanno una polo/t-shirt sostanzialmente considerabile "clone" che noi non abbiamo. Anzi abbiamo quell'orrenda maglietta con lo stemmone al centro che sembra le t-shirt del mercato della bancarella con la maglia dei Metallica taroccata... Io spero ci sia qualcosa come la clone per la Kappa, altrimenti attenderò i saldi per vedere di avvicinarle eventualmente a prezzi più umani...speartakle ha scritto:io ho guardato il sito dell'adidas e i prezzi delle maglie della nazionale sono uguali a quelli che fanno per AllBlacks e Francia...
Per ora comunque non c'è una "linea" rugby-Italia" come per Kappa, ci sono, come dice Crash, alcuni proditti griffati. Attendiamo.
La maglia della Francia è stata presentata a giugno, ti credo che c'è già la polo clone.
Arriverà anche per l'Italia, ma non si può pretendere tutto in 3 giorni!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
JosephK.
Attendiamo. Lo spero vivamente.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
ace70
Io ieri ho provato le maglie a manica lunga all'adidas store di Pavia.
Prezzo 72 euro.
Volevo abbinarci un cappellino bianco oppure rosso nel caso in cui mi facessi crescere la barba
Prezzo 72 euro.
Volevo abbinarci un cappellino bianco oppure rosso nel caso in cui mi facessi crescere la barba
-
pinturicchio
non sopporto quelle foto (false) dei giocatori abbracciati in uno stadio pieno che cantano l'inno............