Pansa a controllare il tuo cervello.... visto che da tre o quattro mesi a quiesta parte mi sembra con più problemi dle mio...oblunbilato dalle polemiche e dallo sciovinismo.GiorgioXT ha scritto:Ma lo hai acceso il cervello? hai visto cosa resta al Friuli se lo stacchi dal CIV? e non parliamo della "val d'Adige"Laporte ha scritto: La mossa è assai criticabile , ma viene il dubbio che un comitato che prende 3 regioni (anzi anche un pezzo di una quarta) è che grosso 3 volte gli altri, sia sporporzionato
Un ocmitato che ha 3 volte il club della federazione di Buenos Aires... la più grossa dell'argentina
Secondo te può aiutare i giovani il fatto di giocare fra 5 squadre invece che fra 45 ?
Che poi il CIV abbia avuto una gestione del tutto opaca e che abbia fatto molto, ma molto meno di quello che poteva è una realtà, ma qui stiamo parlando di amputare i piedi come cura contro le vesciche!
Ho detto che la mossa e criticabile non per nulla....
Ritengo che il CIV è però effettivamente un colosso che non funziona bene. E le squadre del CIv non mi risulta che siano 45.... secondo il loro sito i club sono oltre 120 come pure ci sono solo 9 in provincia di prodenone e 7 in provincia di udine... duqnue stiamo calmi faccimao bene i conti.