Dopo due anni posso non scrivere nulle...parlano i risultati a favore di brunel e contro il mallettSatiro ha scritto:grande laporte....sempre contro tutto e tutti ora pur di fare il bastian contrario difende dondi uhauahuah
4 ultimi posti e la vittoria con la francia...ci può stare,visto che ha preso una nazioanle che ha gli stessi obiettivi della precedente e + possibilità di realzzarli!
cmq se vuoi possiamo polemizzare anche su altre cose...x esempio a me piacciono le more...immagino che a te iacciano le brune...se il mondo nn finisce sono proprio curioso de vede che scriverai fra due anni
Nick Mallett ora attacca Dondi
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: Nick Mallett ora attacca Dondi
- giuseppone64
Re: Nick Mallett ora attacca Dondi
tipica vendetta servita su un piatto freddo.Laporte ha scritto:Dopo due anni posso non scrivere nulle...parlano i risultati a favore di brunel e contro il mallettSatiro ha scritto:grande laporte....sempre contro tutto e tutti ora pur di fare il bastian contrario difende dondi uhauahuah
4 ultimi posti e la vittoria con la francia...ci può stare,visto che ha preso una nazioanle che ha gli stessi obiettivi della precedente e + possibilità di realzzarli!
cmq se vuoi possiamo polemizzare anche su altre cose...x esempio a me piacciono le more...immagino che a te iacciano le brune...se il mondo nn finisce sono proprio curioso de vede che scriverai fra due anni
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io