Nick Mallett ora attacca Dondi

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Laporte

Re: Nick Mallett ora attacca Dondi

Messaggio da Laporte »

Satiro ha scritto:grande laporte....sempre contro tutto e tutti ora pur di fare il bastian contrario difende dondi uhauahuah
4 ultimi posti e la vittoria con la francia...ci può stare,visto che ha preso una nazioanle che ha gli stessi obiettivi della p :-] recedente e + possibilità di realzzarli!
cmq se vuoi possiamo polemizzare anche su altre cose...x esempio a me piacciono le more...immagino che a te iacciano le brune...se il mondo nn finisce sono proprio curioso de vede che scriverai fra due anni :-]
Dopo due anni posso non scrivere nulle...parlano i risultati a favore di brunel e contro il mallett
giuseppone64

Re: Nick Mallett ora attacca Dondi

Messaggio da giuseppone64 »

Laporte ha scritto:
Satiro ha scritto:grande laporte....sempre contro tutto e tutti ora pur di fare il bastian contrario difende dondi uhauahuah
4 ultimi posti e la vittoria con la francia...ci può stare,visto che ha preso una nazioanle che ha gli stessi obiettivi della p :-] recedente e + possibilità di realzzarli!
cmq se vuoi possiamo polemizzare anche su altre cose...x esempio a me piacciono le more...immagino che a te iacciano le brune...se il mondo nn finisce sono proprio curioso de vede che scriverai fra due anni :-]
Dopo due anni posso non scrivere nulle...parlano i risultati a favore di brunel e contro il mallett
tipica vendetta servita su un piatto freddo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi