Planet Rugby Team of the week!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Flyhalf_10
Contatta:

Re: Planet Rugby Team of the week!

Messaggio da Flyhalf_10 »

JosephK. ha scritto:Romano che pare solo a me o poco tempo sa qualcuno ventilava a Treviso e adiruttura nazionalizzabile?
bah, qualcuno avrà anche ventilato... ma vedendo come stanno andando le cose sarebbe stato un fesso a venire in Italia :D
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Non solo era stato ventilato, ma qui si era alzata una bella levata di scudi contro "gli scarti degli altri paesi"... :-]
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

greg70 ha scritto:Non solo era stato ventilato, ma qui si era alzata una bella levata di scudi contro "gli scarti degli altri paesi"... :-]
:D Davvero?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

Anche a voi Etzebeth ricorda tanto Botha?

Fisico della madonna come Botha..e decelebrato uguale..a quanto pare almeno una delle due seconde SA dev'essere mentalmente instabile..forse è una clausola contrattuale :-]

Fermo restando che determinati ciocchi se li può permettere giusto perche ha la gazzella sul petto...come Botha al tempo del resto :wink:
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

quando la stampa inglese decretò i 50 gol più belli della storia del calcio 40 erano i loro, compresi alcuni della seconda divisione. d'altronde quando è brutto tempo il continente è isolato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
supermax

Messaggio da supermax »

A me Etzbeth come "decerebralizzato" ricorda invece Skalk Burger, ovvero la prova vivente che per giocare a rugby non occorre sempre essere professori. Quanto a Romano, la sua "naturalizzabilità" mi pare fosse legata al fatto che ha anche passaporto italiano, ma mi posso sbagliare.
Rispondi