bah, qualcuno avrà anche ventilato... ma vedendo come stanno andando le cose sarebbe stato un fesso a venire in ItaliaJosephK. ha scritto:Romano che pare solo a me o poco tempo sa qualcuno ventilava a Treviso e adiruttura nazionalizzabile?
Planet Rugby Team of the week!
Moderatore: Emy77
- Flyhalf_10
- Contatta:
Re: Planet Rugby Team of the week!
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Non solo era stato ventilato, ma qui si era alzata una bella levata di scudi contro "gli scarti degli altri paesi"... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
JosephK.
greg70 ha scritto:Non solo era stato ventilato, ma qui si era alzata una bella levata di scudi contro "gli scarti degli altri paesi"...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
NeilBeck85
Anche a voi Etzebeth ricorda tanto Botha?
Fisico della madonna come Botha..e decelebrato uguale..a quanto pare almeno una delle due seconde SA dev'essere mentalmente instabile..forse è una clausola contrattuale
Fermo restando che determinati ciocchi se li può permettere giusto perche ha la gazzella sul petto...come Botha al tempo del resto
Fisico della madonna come Botha..e decelebrato uguale..a quanto pare almeno una delle due seconde SA dev'essere mentalmente instabile..forse è una clausola contrattuale
Fermo restando che determinati ciocchi se li può permettere giusto perche ha la gazzella sul petto...come Botha al tempo del resto
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
- giuseppone64
quando la stampa inglese decretò i 50 gol più belli della storia del calcio 40 erano i loro, compresi alcuni della seconda divisione. d'altronde quando è brutto tempo il continente è isolato...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
supermax
A me Etzbeth come "decerebralizzato" ricorda invece Skalk Burger, ovvero la prova vivente che per giocare a rugby non occorre sempre essere professori. Quanto a Romano, la sua "naturalizzabilità" mi pare fosse legata al fatto che ha anche passaporto italiano, ma mi posso sbagliare.