Dralbert ha scritto:settimese ha scritto:ovviamente nessuno ha visto lo scandaloso arbitraggio dell'arbitro scozzese, con la complicita' di guardalinee e di un pubblico silente, che ha accettato tutte le decisioni sballate di arbitro e collaboratori senza fiatare. ho visto negli stadi delle squadre piu' forti del mondo il pubblico che perlomeno cecava di condizionare in qualche modo. noi accettiamo tutto. inglesi superiori?ma smettetela di vantare sempre gli altri,hanno avuto possesso per mezz'ora e sono riusciti ad andare in meta solo per grazia ricevuta. non siamo inferiori in niente
vabbe' a posto cosi' allora, inutile pure iniziare a commentare....
ah,per la cronaca il cartellino INVENTATO a mirco,l'ha dato dopo QUATTRO richiami a lui e all'altra terza che non si legavano in mischia
Confermo.
Comunque arbitraggio imbarazzante, segnalinee forse di più.
Il tracollo delle Zebre è iniziato nel secondo tempo, quando è stato servito il carrello dei "bolliti" (sostituzione in toto della primalinea), Perugini & Giazzon non pervenuti, anzi.......................dannosissimi nei "non placcaggi", senza contare che hanno preso due sacrosante mete tecniche.
Per il resto un Orquera non all'altezza (senza ironia), Pratichetti che con la palla in mano vale la C, la touche da registrare (assai), bene Sarto e Venditti, Trevisan benino ma poco lucido sulle scelte, Bergamasco ha fatto il Bermamasco di questi tempi, con luci e ombre.
Tebaldi, a parte il passaggio non troppo preciso a Orquera (che ci ha messo anche del suo) in occasione della prima meta inglese, ha dimostrato di essere un vero leader e in un momento di forma strepitoso (dal campo era così, poi chi l'ha vista in TV non so cosa abbia visto).
Per il resto ottima prestazione della mischia nel primo tempo, sui trequarti non mi pronuncio, visto che raramente hanno visto la palla.
Col senno di poi mi sarebbe piaciuto vedere il risultato dopo 20 min. del secondo tempo con in campo ancora la prima linea iniziale................