Zebre - Harlequins

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

mariemonti

Zebre - Harlequins

Messaggio da mariemonti »

Queste le Zebre:

15 Ruggero TREVISAN*

14 Giovanbattista VENDITTI

13 Matteo PRATICHETTI

12 Gonzalo GARCIA (cap)

11 Leonardo SARTO*

10 Luciano ORQUERA

9 Tito TEBALDI

8 Andries VAN SCHALKWYK

7 Mauro BERGAMASCO

6 Nicola CATTINA

5 Josh SOLE

4 Quintin GELDENHUYS

3 David RYAN

2 Carlo FESTUCCIA

1 Matias AGUERO

A disposizione :

16 Davide GIAZZON

17 Salvatore PERUGINI

18 Luca REDOLFINI

19 Emiliano CAFFINI*

20 Filippo FERRARINI*

21 Alberto CHILLON*

22 Samuele PACE

23 Paolo BUSO

Si sono dimenticati l'asterisco su Venditti!!! :-]
orme53

Re: Zebre - Harlequins

Messaggio da orme53 »

Recuperati i teloni per coprire il campo? (minaccia neve) :roll:
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Teloni?
Cosa sono i teloni?
Con la crisi che c'è impegnamo delle maestranze a stendere dei teloni?

Ragazzi, non siamo mica qui a pettinare le bambole...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jaco

Messaggio da jaco »

mariemonti ha scritto:[...]
Certo che sto asterisco sarà un marchio indelebile, peggio di un tatuaggio... azz... vitanaturaldurante!!!! :|
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

jaco ha scritto:
mariemonti ha scritto:[...]
Certo che sto asterisco sarà un marchio indelebile, peggio di un tatuaggio... azz... vitanaturaldurante!!!! :|
Certo che se un accademico andasse a finire a giocare in una squadra di serie C, l'asterisco non glielo mettono... :roll:
settimese

Messaggio da settimese »

i campioni d'inghilterra contro gli ultimi in classifica. io non ho visto nessuna superiorita', solo un arbitro scandaloso
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

settimese ha scritto:i campioni d'inghilterra contro gli ultimi in classifica. io non ho visto nessuna superiorita', solo un arbitro scandaloso
Non hai visto superiorità? Ma sei sicuro che fosse rugby quel che stavi guardando?
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
marcorimini

Messaggio da marcorimini »

loverthetop_86 ha scritto:
settimese ha scritto:i campioni d'inghilterra contro gli ultimi in classifica. io non ho visto nessuna superiorita', solo un arbitro scandaloso
Non hai visto superiorità? Ma sei sicuro che fosse rugby quel che stavi guardando?
Quoto e stop
settimese

Messaggio da settimese »

loverthetop_86 ha scritto:
ma quale superiorita'?27 minuti di possesso inglese senza produrre niente. poi meta regalata da tebaldi. poi cartellino giallo inventato a bergamasco e una serie di falli inventati per gli inglesi. a quel punto demoralizzazione e inglesi che prendono il largo. zebre con poco possesso e 2 mete
settimese

Messaggio da settimese »

ovviamente nessuno ha visto lo scandaloso arbitraggio dell'arbitro scozzese, con la complicita' di guardalinee e di un pubblico silente, che ha accettato tutte le decisioni sballate di arbitro e collaboratori senza fiatare. ho visto negli stadi delle squadre piu' forti del mondo il pubblico che perlomeno cecava di condizionare in qualche modo. noi accettiamo tutto. inglesi superiori?ma smettetela di vantare sempre gli altri,hanno avuto possesso per mezz'ora e sono riusciti ad andare in meta solo per grazia ricevuta. non siamo inferiori in niente
Dralbert

Messaggio da Dralbert »

settimese ha scritto:ovviamente nessuno ha visto lo scandaloso arbitraggio dell'arbitro scozzese, con la complicita' di guardalinee e di un pubblico silente, che ha accettato tutte le decisioni sballate di arbitro e collaboratori senza fiatare. ho visto negli stadi delle squadre piu' forti del mondo il pubblico che perlomeno cecava di condizionare in qualche modo. noi accettiamo tutto. inglesi superiori?ma smettetela di vantare sempre gli altri,hanno avuto possesso per mezz'ora e sono riusciti ad andare in meta solo per grazia ricevuta. non siamo inferiori in niente
vabbe' a posto cosi' allora, inutile pure iniziare a commentare....

ah,per la cronaca il cartellino INVENTATO a mirco,l'ha dato dopo QUATTRO richiami a lui e all'altra terza che non si legavano in mischia
settimese

Messaggio da settimese »

richiamo per cosa???ormai abbiamo capito che non vanno avanti gli arbitri migliori, ma quelli condizionabili, quelli che abbassano le mutande. questo scozzese lo mettono sempre con le italiane.
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

Dralbert ha scritto:
settimese ha scritto:ovviamente nessuno ha visto lo scandaloso arbitraggio dell'arbitro scozzese, con la complicita' di guardalinee e di un pubblico silente, che ha accettato tutte le decisioni sballate di arbitro e collaboratori senza fiatare. ho visto negli stadi delle squadre piu' forti del mondo il pubblico che perlomeno cecava di condizionare in qualche modo. noi accettiamo tutto. inglesi superiori?ma smettetela di vantare sempre gli altri,hanno avuto possesso per mezz'ora e sono riusciti ad andare in meta solo per grazia ricevuta. non siamo inferiori in niente
vabbe' a posto cosi' allora, inutile pure iniziare a commentare....

ah,per la cronaca il cartellino INVENTATO a mirco,l'ha dato dopo QUATTRO richiami a lui e all'altra terza che non si legavano in mischia
Confermo.
Comunque arbitraggio imbarazzante, segnalinee forse di più.
Il tracollo delle Zebre è iniziato nel secondo tempo, quando è stato servito il carrello dei "bolliti" (sostituzione in toto della primalinea), Perugini & Giazzon non pervenuti, anzi.......................dannosissimi nei "non placcaggi", senza contare che hanno preso due sacrosante mete tecniche.
Per il resto un Orquera non all'altezza (senza ironia), Pratichetti che con la palla in mano vale la C, la touche da registrare (assai), bene Sarto e Venditti, Trevisan benino ma poco lucido sulle scelte, Bergamasco ha fatto il Bermamasco di questi tempi, con luci e ombre.
Tebaldi, a parte il passaggio non troppo preciso a Orquera (che ci ha messo anche del suo) in occasione della prima meta inglese, ha dimostrato di essere un vero leader e in un momento di forma strepitoso (dal campo era così, poi chi l'ha vista in TV non so cosa abbia visto).
Per il resto ottima prestazione della mischia nel primo tempo, sui trequarti non mi pronuncio, visto che raramente hanno visto la palla.
Col senno di poi mi sarebbe piaciuto vedere il risultato dopo 20 min. del secondo tempo con in campo ancora la prima linea iniziale................
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
supermax

Messaggio da supermax »

Harlequins nettamente superiori, anche se per niente produttivi nella prima mezz'ora. La difesa delle Zebre è stata fino a quel momento quella delle ultime buone prestazioni di Celtic. Poi il buio, colpa di ricambi non all'altezza e di scarsa disciplina. In più, un arbitraggio a dir poco squallido per quanto riguarda i fischi sui punti d'incontro che per almeno tre volte ha rigirato senza nessunissimo motivo un fallo che era a favore delle Zebre. Male Garcia e Pratichetti, bene le ali e Tebaldi. La mischia ha confermato che la prima linea non ha ricambi all'altezza, che le touche sono un problema e che se le terze non recuperano almeno il Cattina dell'anno scorso rischiano solo di sfiancarsi in un'inutile opera di solo tamponamento.
blinblin

Messaggio da blinblin »

supermax ha scritto: La mischia ha confermato che la prima linea non ha ricambi all'altezza, che le touche sono un problema e che se le terze non recuperano almeno il Cattina dell'anno scorso rischiano solo di sfiancarsi in un'inutile opera di solo tamponamento.
Che cavolo sono andati a fare in HCup?
Rispondi