niente laruox!

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

zuffy

Messaggio da zuffy »

...beh...sono un militare...non posso dire certe cose..Bix non farmi compromettere!
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

beh, che c\'è di male? Il militare, i cannoni...siamo in tema, no? :-]
bear8

Messaggio da bear8 »

THAKER Inserito 04-08-2005 alle ore 18:58
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>24-10-2004
<BR>
<BR>Messaggi : 1592
<BR>
<BR> OFF-Line
<BR>
<BR> Sinceramente al momento ho avuto modo di leggere le opinioni di pochi Aquilani, ma qualcuno veramente giustifica la fuga di chiunque!!! (Un pò come certi Catanesi maleducati, stile \"Tore\").
<BR>Bear è uno dei \"bastardoni\" se non si era capito...
<BR>
<BR>A proposito ma il ragazzino coi rasta del tuo Parabiago, credo terza linea, vittima dei vecchi bastardi del Marco Polo c\'è ancora il prossimo anno? Quello è un ragazzo che mi sento di segnalare!
<BR>
<BR>Cmq tornando a noi... magari fosse anche solo segatura!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>sinceramente credo di no.
<BR>perchè comunque,in tutta la stagione avrà fatto si e no un 10 allenamenti ed era sempre in ritardo!
<BR>comunque non è un tipo cattivo(nel senso vero del termine) e sicuramente il suo essere \"scomposto\" in campo era più dovuto a foga che al voler essere carogna.
<BR>poi è giovine e esuberante!......e la ti/opa,in questo momento gli aggrada molto di più della palla pizzuta! :-]
<BR>comunque pensavo avresti ritenuto più \"bastardone\" la nostra terza del ritorno,quella che il buccia avrebbe preso a morsi sulle orecchie! :-] ....però anche il buccia,è un tipo di \"bastardone\" che preferisco avere amico..... :-]
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo ;-)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Il gnaro aveva fatto bene all\'andata, foga a parte, sarebbe un peccato perderlo (mandatelo al Marco Polo, qua numero di allenamenti e ritardi non contano, è scritto nello statuto...).
<BR>Quello del ritorno non lo ricordo ho chiesto il cambio dopo 3 minuti (Buccia dormiva in panchina e l\'hanno svegliato apposta...).
bear8

Messaggio da bear8 »

perchè il marco polo stà d\'alltra parte del mondo!....altrimenti venivo anch\'io!!!! :-] :-] :-]
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>
<BR>ps
<BR>immagino che il buccia non sappia nemmeno che fate gli allenamenti.......lui entra e si affida alla VIUUUULENZAAAAA!!! :-]
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

del procuratore Bartoli sono partite parole di fuoco nei confronti di Leroux. «È un delinquente - ha detto a chiare lettere Bartoli
<BR>
<BR>Ma Bartoli e il SUO PROCURATORE!!! e poi lo chiama un Delinquente!!
<BR>
<BR>Se Leroux avessi firmato il contratto.. BARTOLI non ha bisogno di sparare nel aire ne parlare del FIR o CONI.
<BR>La FIR o CONI non possono FARE NULLA ..perche non possono tutelare francese en FRANCIA.
<BR>
<BR>Bartoli solo deve andare al IRB en dublino..con il contrato FIRMATO de LEROUX ..e chiedere che leroux sia INCAPACITATO per la lungezza del contratto firmato..o un compensazione del 70% del valore del contratto.
<BR>
<BR>Cosi..contento per aquila che hanno trovato un OTTIMO Coach en Fouroux...pero nel caso Leroux..qualcuno sta sparanda cazzatte!
KangarooJack

Messaggio da KangarooJack »

Sappiamo tutti chi è il sig. Bartoli !!!!
<BR>Sappiamo perchè è messo nelle condizioni dalla Società Aquilana di operare in nome e per loro conto, di uscire con dichiarazioni a dir poco imbarazzanti (fossi in Leroux sporgerei querela nei confronti di Bartoli per diffamazione a mezzo stampa...dare del delinquente !!! dopo che il Presidente del club dichiara : persona seria il sig. Leroux) !!
<BR>Il sig. Bartoli sarà anche mandatario FIR ma pensare di agire legalmente nei confronti di Leroux con l\'appoggio di una Federazione per la quale il tecnico non è nemmeno tesserato (capita spesso al sig. Bartoli di fare confusione tra Giustizia Sportiva, Giustizia Ordinaria ed Arbitrati o, meglio, tra soggetti e loro gerarchia nelle fattispecie di arbitrato)...dimostra una scarsa professionalità !!!
<BR>Bravo Pier 12345...unica strada è eventualmente rivolgersi alla IRB.....bisogna vedere però il contratto elaborato da Bartoli !!! Vi sarà sicuramentela possibilità per Leroux di riuscire a trovare qualche cosa che lo invalidi anche in sede IRB !!!
<BR>Ieri sera Scozia Vs. Francia del 1977, Fourux n. 9.
<BR>A parte le considerazioni che si possono fare su quanto sia lontano quel rugby da quello odierno, nel vedere Foroux all\'opera, suggerirei di contattare da l\'Aquila la Disney....se ricontattano Evelino Aio, trovano Biancaneve...sono quasi a metà strada per girare una fiction....Lerouxolo, Viviolo, Aiolo ...altri quattro nanetti e ci siamo.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Boh..
<BR>non era mi intenzione di criticare Bartoli...( se volete parlare di errori con aquila...ti posso parlare come esperto!! )
<BR>mi unica intenzione era di dire che...
<BR>1) se bartoli tutela.. Leroux...NON PUO uscire chiamandolo un deliquente!! ma ..un giorno e tuo cliente...la prossima giorno e un deliquente...!!!?
<BR>
<BR>2) se Bartoli e serio..soltanto deve reimpire quello che si chiama MODULE 7 , allegare il contratto firmatto ...e il IRB , per forza , deve intervenire...
<BR>nulla di CONI ;FIR ; STAMPA; ecc ecc ...
<BR>
<BR>pero bueno..cazzi suoi
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

<BR>Ieri sera Scozia Vs. Francia del 1977, Fourux n. 9.
<BR>A parte le considerazioni che si possono fare su quanto sia lontano quel rugby da quello odierno, nel vedere Foroux all\'opera, suggerirei di contattare da l\'Aquila la Disney....se ricontattano Evelino Aio, trovano Biancaneve...sono quasi a metà strada per girare una fiction....Lerouxolo, Viviolo, Aiolo ...altri quattro nanetti e ci siamo.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Qui c\'è qualcuno che sta facendo un po\' di confusione. Ho qualche perplessità sul Fouroux allenatore OGGI, dopo averlo visto, l\'anno scorso, condurre una settimana di allenamenti del GRAN.
<BR>Però nessuno può permettersi di criticare il Fouroux allenatore di ieri e soprattutto il Fouroux giocatore. Era certamente un piccoletto, ma aveva (ed ha) le doti di leadership e di carisma sufficienti per mettere in riga una mandria di semi-avanzi di galera com\'era la mischia della Francia dell\'epoca. Senza contare che i successi della sua nazionale parlano da soli...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

qualche perplessità sul Fouroux allenatore OGGI, dopo averlo visto, l\'anno scorso, condurre una settimana di allenamenti del GRAN.
<BR>???????????
<BR>
<BR>ma credi che Roberto manghi e un allenatore?
<BR>cmq...spieghaci...cosa faceva fouroux per dareti Perplessita?? forse tu non era capaz di capire Fouroux? non? non mi viene a dire che tu capisci piu di rugby di Fouroux????????????
KangarooJack

Messaggio da KangarooJack »

Nessuna critica a priori al Foroux allenatore, meno ancora a Foroux giocatore....solo una battuta dal punto di vista \"morfologico\" vista la somiglianza \"fisica\" con Viviolo e Aiolo !!!
Bloccato