Oh oh, mister fitness si è offeso.edopardo ha scritto:Mi fate ridere intanto perchè nel divano ci starete voi visto che io sono più che in forma e poi qui metto la mia considerazione che per me e più che appropriata punto.
Io ho una pancia che pare una tensostruttura, non ho mai giocato a rugby in vita mia e se devo correre per 30 secondi vado in apnea con rischio di infarto. Le uniche parti del mio corpo con un tono muscolare decente sono le mani e l'avambraccio sinistro (suono il contrabbasso).
Però io sono uno che, nel suo lavoro, fa le cose a livello piuttosto alto. Non mi piace fare il falso modesto, e posso dire tranquillamente che su qualche cosa (non di certo il rugby) posso parlare con cognizione di causa come non più di 50-100 altre persone al mondo. Non lo dico per fare il figo, ma soltanto perché so per esperienza che è normalissimo che chi non è a un certo livello è portato, in perfetta buona fede, a sottovalutare le difficoltà e i problemi che a quel livello ci sono. Quando parlo di Brunel e compagnia io dò per scontato che loro abbiano una percezione delle cose infinitamente più accurata della mia. E questo è il motivo per cui io le partite le guardo dal divano e loro no.
Poi, certo, le cappelle le facciamo tutti; Bergamauro a 9 è un esempio che continueremo ad usare per i prossimi 200 anni.