Wallabies verso il Tour dei Lions

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Wooden
Messaggi: 948
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:38

Re: Wallabies verso il Tour dei Lions

Messaggio da Wooden »

Folau 14 significherebbe O'Connor apertura?
madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Wallabies verso il Tour dei Lions

Messaggio da madflyhalf »

Ma O'Connor apertura attualmente sembra essere la certezza di Deans anche con Beale, che per me sarà in panca con la 22.

Azzardare cosa ha in testa Deans è come tirare una monetina e dire che si fermerà sul fianco, comunque adesso è più la squadra che si fa da sola visti gli infortuni a b/t di Ioane e Tomane:

Robbo
Squeaky
Benny-A
Douglas
Big Kev
Mowen
Hooper
Palu
Sanchez
Bieber
The Badger himself
McCabe (uff)
Two-Dads
Folau
Barnes

in panca FTS, Slipper, Kepu, Simmons, McMeniman, Gill, Burgess, Beale.

E' azzardata con Folau e Mowen esordienti, ma ne sono all'altezza e credo che voglia tenere il doppio 7 solo verso la fine. Questa scelta imporrebbe Simmons titolare per avere più saltatori genuini (senza considerare che le touche le chiama Simmons coi Reds e non Horwill)...
Spero non parta Dennis, si impegna ma fisicamente è debole, Mowen chiama le touche ai Brumbies e a differenza dell'anno scorso quest'anno è in formissima anche ora: è all'altezza della situazione.

Il rischio è Folau perché non è un'ala e potrebbe essere esplorato moltissimo, ma l'alternativa sarebbe mettere o:
10 Beale
12 Barnes
14 JOC
15 Folau

altrimenti
10 Barnes
12 McCabe
14 JOC
15 Beale

Non so se voglia rischiare Beale dal primo minuto...


Intanto mi sto guardando Reds - Lions.

Per me sono attaccabilissimi al bd... a parte che Garces non chiama MAI e dico MAI "tackler release", ma nonostante questo e soprattutto nonostante l'assenza di Gill, i Reds li mettono sotto.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Wallabies verso il Tour dei Lions

Messaggio da madflyhalf »

Notizie sparse da Sunshine Coast, 2

- Ioane è ufficialmente fuori dal primo test
- Così Tomane, probabilmente perché fa rima

Come scritto nel thread dei warm-up match, Dennis e Horne tornano coi Waratahs a disposizione per il match di sabato, così Kimlin e Sio domenica sera, per il match di martedì.

Quindi comincia a prendere forma l'idea di Deans!

- McMeniman o Mowen attualmente sono preferiti a Dennis: cosa non scontata, e forse Madness è in leggero vantaggio, i suoi ultimi 8 caps, benché nel 2008, li ha avuti proprio con Robbie Deans.
- Lealiifano e McCabe attualmente sono preferiti a Horne: ci può stare, il primo è indiscutibilmente il più forte dei 3, il secondo ha più esperienza e fa più lavoro fisico... è un po' sfigato ora Horne, per me stava giocando meglio di entrambi: Cheika dopo aver fatto rientrare Barnes titolare a 12 dopo l'infortunio, ha fatto immediatamente marcia indietro nel match successivo... :|
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Mero
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: Wallabies verso il Tour dei Lions

Messaggio da Mero »

Sator Arepo ha scritto:Ho visto su youtube l'analisi che sta facendo Green and Gold dei Lions, certo che non stanno cuccando niente della probabile formazione... secondo loro dovrebbero partire con una terza Croft-Warburton-Heaslip, mi chiedo se abbiano visto qualche match degli ultimi quattro Sei Nazioni o se basino tutto sul tour 2009.
E già, non ci hanno preso per niente :D
Rispondi