Adesso affronta il capitolo arbitri. Caso strano, coincidenza, arbitrano male solo quando la sua squadra perde.
Non l'avevate mai sentita questa? Io si`
Un cialtrone rimane un cialtrone a qualsiasi latitudine...
Moderatore: Emy77
questa poi.. ma che è tuo il forum? costruiamo un muro e solo se hai visto almeno 20 partite di super15 a stagione puoi commentare qlc che riguardi l'emisfero sudmadflyhalf ha scritto: Bene, ma non è questa la vostra sezione!
Hai pure scelto l'esempio sbagliato ... stoppa al 27' 37" , la mischia crolla per un evidentissimo anticipo dei Wallabies , e l'arbitro li ha pure salvati facendo fare solo un reset : il problema è proprio qui , i wallaby hanno cercato in tutti i modi di sopperire alla inferiorità in mischia chiusa, modi legali ed illegali (infatti hanno sempre cercato di anticipare l'impatto , solo che questo secondo regole va punito la prima volta con un calcio libero, se si ripete ci va il CP, non il reset.)madflyhalf ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=2xQFAZ0GwEc
Stoppate a 28:45 e guardate lo spazio che c'è tra le gambe di Corbisiero e quelle del suo tallonatore Hibbard. Guardate dove sta andando il sedere del pilone sx: verso l'esterno.
Siete contenti?
Ben
mariemonti ha scritto:Difficile andare piu` in basso di chi crede che il Regno Unito equivalga alla Triplice Intesa, alla Santa Alleanza, alla Nato o alle Nazioni Unite. Come dicono i saggi, tutti i mali hanno una sola radice: l`ignoranza, e nei post di questo tizio se ne trova in abbondanza.
Adesso affronta il capitolo arbitri. Caso strano, coincidenza, arbitrano male solo quando la sua squadra perde.
Non l'avevate mai sentita questa? Io si`
Un cialtrone rimane un cialtrone a qualsiasi latitudine...
mariemonti ha scritto:...L'ultimo mio post era per jprwilliams, obviously