Convocati nazionale seven

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: Convocati nazionale seven

Messaggio da giuseppone64 »

come sempre grazie gorgo. dato che ci sei fai una letterina alla federazione spiegando loro il concetto di programmazione.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Stamattina iniziano i tornei di rugby a 7 alle Universiadi di Kazan. Europsort fa vedere le Universiadi, ma non so se mostra anche il torneo di rugby. Magari solo la giornata finale, che è in programma mercoledì.
Oggi gli azzurri giocano...
le ragazze in questo momento contro la Cina
Gli uomini alle 10.40 contro la Francia
le ragazze alle 12.30 contro gli Usa
e alle 15.04 contro la Gran Bretagna
gli uomini alle 16.54 contro la Romania

Aggiornamento dei risultati: http://kazan2013.ru/en/st_events/schedu ... ortCode=RU

Azzurri: 1 FADALTI Lugi Niccolo, 2 RUBINI Giulio, 3 SEPE Fabrizio, 4 CASTAGNOLI Alessandro, 5 FAVARO Francesco, 6 FALSAPERLA Matteo, 7 BUONDONNO Andrea, 8 CALABRESE Guido, 9 VARANI Diego, 10 FABIANI Oliviero, 11 SALVETTI Jacopo, 12 MASCAGNI Francesco

Azzurre: 1 BARBANTI Anna, 2 BARATTIN Sara, 3 STEFAN Sofia, 4 TEDESCHI Claudia, 5 SILLARI Michela, 6 FELICETTI Debora, 7 FURLAN Manuela, 8 MOLIC Cristina, 9 ZUBLENA Cecilia, 10 KELLER Miryam, 11 GIORDANO Elisa, 12 FERRARI Marta
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Finalmente ecco i risultati che tutti attendevano, dalle Universiadi

Maschi: Italia v Francia 12-24, Italia v Romania 14-12, Italia v Brasile 22-12
Femmine: Italia v Cina 26-14, Italia v Usa 14-17, Italia v Gran Bretagna 19-24, Italia v Brasile 12-12

Entrambe le squadre si qualificano per i quarti di finale di domani, dove i maschi incontreranno la Russia (poche speranze di andare oltre) e le ragazze l'Ucraina (sfida difficile ma alla pari)

Migliori marcatori azzurri Fabrizio Sepe (3 mete), Oliviero Fabiani (2), Manuela Furlan (4), Sara Barattin (3) e Sofia Stefan (2)
orme53

Messaggio da orme53 »

Ilgorgo ha scritto:Finalmente ecco i risultati che tutti attendevano, dalle Universiadi

Maschi: Italia v Francia 12-24, Italia v Romania 14-12, Italia v Brasile 22-12
Femmine: Italia v Cina 26-14, Italia v Usa 14-17, Italia v Gran Bretagna 19-24, Italia v Brasile 12-12

Entrambe le squadre si qualificano per i quarti di finale di domani, dove i maschi incontreranno la Russia (poche speranze di andare oltre) e le ragazze l'Ucraina (sfida difficile ma alla pari)

Migliori marcatori azzurri Fabrizio Sepe (3 mete), Oliviero Fabiani (2), Manuela Furlan (4), Sara Barattin (3) e Sofia Stefan (2)
Pensa che stanotte non riuscivo a prender sonno. E ho sfiorato la separazione da mia moglie. Grazie dei risultati, ora mi sento meglio e posso tranquillizzarmi. :roll:
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Per salvare definitivamente il matrimonio di Orme ho raccolto un po' di video completi delle partite degli azzurri

vs Francia M http://www.youtube.com/watch?v=5hwbioKUcek
vs G.Bretagna F http://www.youtube.com/watch?v=-8RvMEkmKqs
vs Romania M http://www.youtube.com/watch?v=EcdEKzxIxao
vs Usa F http://www.youtube.com/watch?v=aIs3nQVeOPM
vs Cina F http://www.youtube.com/watch?v=61LYb-RfKeU

Domattina le due squadre italiane giocheranno i quarti di finale una in fila all'altra: alle 9.02 le azzurre contro le ucraine, alle 9.28 gli azzurri contro i russi
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

bene le ragazze. troppo forti i russi per i ragazzi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Prignolo

Messaggio da Prignolo »

Imbarazzanti gli azzurri giocano un'altro sport ....ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A Orazio non ci stai capendo una mazza
mauott

Messaggio da mauott »

Prignolo ha scritto:Imbarazzanti gli azzurri giocano un'altro sport ....ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A Orazio non ci stai capendo una mazza
se per Orazio intendi Arancio direi che non è più colpa sua ma non credo neppure sia colpa di Vilk: il movimento è quello che è ...
Prignolo

Messaggio da Prignolo »

io vorrei sapere con quali criteri scelgono questi ragazzi e poi il movimento è molto piu' vasto basta girare.
mauott

Messaggio da mauott »

Prignolo ha scritto:io vorrei sapere con quali criteri scelgono questi ragazzi e poi il movimento è molto piu' vasto basta girare.
i problemi penso siano vari, primo di tutti il fatto che non esiste in italia la cultura del seven, non esiste un circuito seven ma alla fine sono dei ragazzi che giocano a 15 che si adattano...

non credo esistano in giro dei giocatori di seven puri, tieni conto poi che queste sono universiadi quindi i ragazzi devono cmq essere iscritti all'università ...

per cercare di ovviare potrebbe essere una cosa intelligente mettere per le squadre di vertice (diciamo eccellenza e serie A) una specie di obbligatorietà su una squadra seven che partecipi a dei concentramenti in certi periodi dell'anno ma sicuramente si possono fare un sacco di altre cose anche a livello giovanile ...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Italia femminile in finale! Hanno battuto, per me a sorpresa, la Gran Bretagna per 14-5 con due mete di Sofia Stefan
Domattina alle 10.30 finale per la medaglia d'oro con la Russia. A questo punto immagino che Eurosport farà vedere la partita, anche se io non lo posso vedere
Bravo Di Giandomenico e brave le sue ragazze. A giudicare dalle marcature, Furlan, Stefan e Barattin (tutte venete?) sembrano le più brave

http://kazan2013.ru/hide/en/-240/Comp/I ... /RUW400202
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Va bè, lo avevano già scritto in mille su tutti gli altri siti... sono arrivato per ultimo

La nazionale a Kazan, da Ladies Rugby
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
Flanker999

Messaggio da Flanker999 »

mauott ha scritto:
Prignolo ha scritto:io vorrei sapere con quali criteri scelgono questi ragazzi e poi il movimento è molto piu' vasto basta girare.
i problemi penso siano vari, primo di tutti il fatto che non esiste in italia la cultura del seven, non esiste un circuito seven ma alla fine sono dei ragazzi che giocano a 15 che si adattano...

non credo esistano in giro dei giocatori di seven puri, tieni conto poi che queste sono universiadi quindi i ragazzi devono cmq essere iscritti all'università ...

per cercare di ovviare potrebbe essere una cosa intelligente mettere per le squadre di vertice (diciamo eccellenza e serie A) una specie di obbligatorietà su una squadra seven che partecipi a dei concentramenti in certi periodi dell'anno ma sicuramente si possono fare un sacco di altre cose anche a livello giovanile ...
Già scritto e letto : l'unica occasione seria di giocare a Seven in Italia è il campionato universitario del CUSI , basterebbe ammettere 3 o 4 fuoriquota non universitari per squadra e ne verrebbe fuori un campionato competitivo e formatore.
giangi2

Messaggio da giangi2 »

Oppure trasformare la Coppa Italia o Trofeo Eccellenza in Campionato Italiano seven, ammettendo anche la serie A. Soprattutto e l'Eccellenza torna a 10 squadre e se la crisi economica porta molte squadre a ridurre le rose giocatori.
Mero

Messaggio da Mero »

Se non ho capito male, azzurre sconfitte 30-10 in finale.
Rispondi