nuova stagione super 10
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
-
AquilanteDaNorcia
sul sito del Gran ho trovato una foto di BixB e Malaga
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.jimcarreyonline.com/pics/dum ... dumb15.jpg" TARGET="_blank">http://www.granrugby.it/dirigenti/jpg</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.jimcarreyonline.com/pics/dum ... dumb15.jpg" TARGET="_blank">http://www.granrugby.it/dirigenti/jpg</A><!-- BBCode End -->
-
BixBeiderbecke
-
zuffy
scusate ragazzi, non sono moderatore e non conto un c4$$o ma posso dire una cosa? perchè certe questioni non le chiarite in pvt? penso che dopo un po\' diventa pesante come atmosfera...uno viene per parlar di rugby...
<BR>non so chi ha cominciato o di chi è la colpa, sono cose vostre, insultatevi pure ma in un forum ad hoc!
<BR>
<BR>scusate se mi sono permesso, non è mia abitudine!
<BR>non so chi ha cominciato o di chi è la colpa, sono cose vostre, insultatevi pure ma in un forum ad hoc!
<BR>
<BR>scusate se mi sono permesso, non è mia abitudine!
-
BixBeiderbecke
-
alvi
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-08-2005 alle ore 19:25, BixBeiderbecke wrote:
<BR>Pier, intanto leccaculo so per certo essere tua sorella. Mentre tua mamma ha la colpa gravissima di non averti insegnato l\'educazione. Non si oggende la gente, piccolo, e se volevi proprio informarti di chi sono io, avresti fatto meglio a farlo PRIMA di offendermi, adesso è troppo tardi per te, per tua mamma e per tua sorella
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>AMMAZZA !!!!!!!!!!!! MA SAI CHE CON QUESTA DICHIARAZIONE SE SUCCEDE QUALCOSA A PIER E AI SUOI CARI TI VENGONO A PRENDERE ???????????
<BR>MI SA TANTO DA AVVERTIMENTO MAFIOSO.............
<BR> 09-08-2005 alle ore 19:25, BixBeiderbecke wrote:
<BR>Pier, intanto leccaculo so per certo essere tua sorella. Mentre tua mamma ha la colpa gravissima di non averti insegnato l\'educazione. Non si oggende la gente, piccolo, e se volevi proprio informarti di chi sono io, avresti fatto meglio a farlo PRIMA di offendermi, adesso è troppo tardi per te, per tua mamma e per tua sorella
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>AMMAZZA !!!!!!!!!!!! MA SAI CHE CON QUESTA DICHIARAZIONE SE SUCCEDE QUALCOSA A PIER E AI SUOI CARI TI VENGONO A PRENDERE ???????????
<BR>MI SA TANTO DA AVVERTIMENTO MAFIOSO.............
-
Bar70
Scusate sono un iscritto che interviene quasi mai e si limita a leggere molto tra i forum.
<BR>Ma questo è veramente divertente al di là di Pier che è quanto meno spontaneo (non so quanto veritiero), altri mi sembra veramente che si arrotolino su equilibrismi linguistici/filosofici apprezzabili solo per il tempo che richiedono.
<BR>Evidentemente ci sono persone che hanno molto tempo da impiegare.
<BR>Ma il problema è a quanto capisco che sono coinvolti dirigenti attuali del GRAN PARMA: se è vero non so se è proprio corretto che chi ricopre ruoli ufficiali si lanci in queste performances. Se la società lo sa dovrebbe mettere uno stop a mio parere. Di giocatori tecnici etc etc un vero dirigente ne parla solo in una stanza chiusa ed al di fuori di lì o non se ne parla o sono tutti bravissimi.
<BR>Scusate se sembra un pò un tono professorale me veramente non se ne può più.
<BR>Ma questo è veramente divertente al di là di Pier che è quanto meno spontaneo (non so quanto veritiero), altri mi sembra veramente che si arrotolino su equilibrismi linguistici/filosofici apprezzabili solo per il tempo che richiedono.
<BR>Evidentemente ci sono persone che hanno molto tempo da impiegare.
<BR>Ma il problema è a quanto capisco che sono coinvolti dirigenti attuali del GRAN PARMA: se è vero non so se è proprio corretto che chi ricopre ruoli ufficiali si lanci in queste performances. Se la società lo sa dovrebbe mettere uno stop a mio parere. Di giocatori tecnici etc etc un vero dirigente ne parla solo in una stanza chiusa ed al di fuori di lì o non se ne parla o sono tutti bravissimi.
<BR>Scusate se sembra un pò un tono professorale me veramente non se ne può più.
-
pier12345
- Contatta:
Ma il problema è a quanto capisco che sono coinvolti dirigenti attuali del GRAN PARMA...( Bar70)
<BR>
<BR>Migliore..Pseudo Dirigenti.
<BR>
<BR>Conosco ,come tanti altri nel forum ..i dirgenti nel Gran ....ed mi fatica MOLTO..direi che imposibile..che Gran ha \"soggetti\" che si permeterebbero di dire quelli cose.
<BR>
<BR>Ti posso 100% garantire ,che tanto il adetto stampa sia Ghirini sia Manghi sono aggiornato del fatto.
<BR>Per rispetto ai certi communicazioni privati..non posso divulgare troppo..pero si puo essere sicuro che NON GLI PIACCIONO NULLA DI QUEELO CHE CERTI PSEUDO DIRGENTI STANNO DICENDO NEL FORUM , USANDO E DIFENDONO GRAN PARMA.
<BR>
<BR>
<BR>Il punto e..si puo discutere, anche en toni un po caldo a volte...pero CI SONO LIMITI..e non e giusto ne correto farelo en nome degli altri.
<BR>
<BR>
<BR>Migliore..Pseudo Dirigenti.
<BR>
<BR>Conosco ,come tanti altri nel forum ..i dirgenti nel Gran ....ed mi fatica MOLTO..direi che imposibile..che Gran ha \"soggetti\" che si permeterebbero di dire quelli cose.
<BR>
<BR>Ti posso 100% garantire ,che tanto il adetto stampa sia Ghirini sia Manghi sono aggiornato del fatto.
<BR>Per rispetto ai certi communicazioni privati..non posso divulgare troppo..pero si puo essere sicuro che NON GLI PIACCIONO NULLA DI QUEELO CHE CERTI PSEUDO DIRGENTI STANNO DICENDO NEL FORUM , USANDO E DIFENDONO GRAN PARMA.
<BR>
<BR>
<BR>Il punto e..si puo discutere, anche en toni un po caldo a volte...pero CI SONO LIMITI..e non e giusto ne correto farelo en nome degli altri.
<BR>
-
Bar70
OK grazie pier.
<BR>Il mio era solo un pensiero.
<BR>Non conosco le persone che tu nomini.
<BR>Avevo avuto frequenti contatti con la precedente gestione GRAN.
<BR>Cavatorti - Romagnoli e mi avevano fatto l\'impressione di una società tra le migliori e che sarebbe diventata davvero forte!
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Il mio era solo un pensiero.
<BR>Non conosco le persone che tu nomini.
<BR>Avevo avuto frequenti contatti con la precedente gestione GRAN.
<BR>Cavatorti - Romagnoli e mi avevano fatto l\'impressione di una società tra le migliori e che sarebbe diventata davvero forte!
<BR>Ciao
<BR>
-
gialula
Ho conosciuto personalmente \"le petit caporal\" Jacques Fouroux l\'anno scorso in occasione di uno stage che fece al Gran rugby,niente da dire su ciò che ha fatto come giocatore e come allenatore in passato,è stato però fuori dal giro per troppo tempo e attualmente non lo reputo assolutamente in grado di allenare una squadra di super ten,il rugby è cambiato parecchio da quando lui allenava e penso che incontrerà numerose difficoltà per gestire una squadra di professionisti.
<BR>Spero tanto di sbagliarmi,vedremo.
<BR>Saluti,Gialula
<BR>
<BR>Saluti,Gialula
<BR>
-
jattaforasteka
CARO GIALULA ANCHE IO SPERO TANTO CHE \"TU TI STIA SBAGLIANDO\"!
;-P
<BR>
<BR>mac
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-08-2005 alle ore 08:48, gialula wrote:
<BR>Ho conosciuto personalmente \"le petit caporal\" Jacques Fouroux l\'anno scorso in occasione di uno stage che fece al Gran rugby,niente da dire su ciò che ha fatto come giocatore e come allenatore in passato,è stato però fuori dal giro per troppo tempo e attualmente non lo reputo assolutamente in grado di allenare una squadra di super ten,il rugby è cambiato parecchio da quando lui allenava e penso che incontrerà numerose difficoltà per gestire una squadra di professionisti.
<BR>Saluti,Gialula
<BR>
<BR>
<BR>mac
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-08-2005 alle ore 08:48, gialula wrote:
<BR>Ho conosciuto personalmente \"le petit caporal\" Jacques Fouroux l\'anno scorso in occasione di uno stage che fece al Gran rugby,niente da dire su ciò che ha fatto come giocatore e come allenatore in passato,è stato però fuori dal giro per troppo tempo e attualmente non lo reputo assolutamente in grado di allenare una squadra di super ten,il rugby è cambiato parecchio da quando lui allenava e penso che incontrerà numerose difficoltà per gestire una squadra di professionisti.
<BR>Saluti,Gialula
<BR>

-
AquilanteDaNorcia
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.digischool.nl/ckv2/hof/Hofcu ... s/sala.jpg" TARGET="_blank">www.digischool/castello/cosimo/sala.jpg</A><!-- BBCode End -->
-
FabioAQ
Jacques Fouroux allenatore della Conad L\'Aquila rugby
<BR>Jacques Fouroux, nato a Auch il 24 juillet 1947, sarà l’allenatore della Polisportiva L’Aquila rugby per la stagione 2005-2006. Soprannominato “Le Petit Caporal”, è stato capitano dei galletti di Francia vincitori del Grande Slam nel torneo delle cinque nazioni nel 1977. Ha inoltre guidato la Francia, con cui ha vinto due Grandi Slam e disputato la finale della Coppa Del mondo nel 1987 contro la nuova Zelanda ad Auckland.
<BR>Il nuovo prestigioso allenatore sarà presentato nei prossimi giorni in una conferenza stampa.
<BR>Questo il ricco curriculum del neo tecnico neroverde :
<BR>Club:
<BR>· Auch
<BR>· Cognac
<BR>· La Voulte
<BR>· Entraîneur de Grenoble
<BR>· Entraîneur de l\'équipe de France entre 1981 et 1990
<BR>
<BR>Palmarès :
<BR>Equipe de France
<BR>· 28 sélections, dont 21 en tant que capitaine de 1972 à 1977
<BR>· Grand Chelem 1977 en tant que capitaine de l\'équipe de France
<BR>· Grand Chelem 1981, 1987 en tant entraîneur de l\'équipe de France
<BR>
<BR>Championnat nationaux
<BR>Finale du Championnat de France avec Grenoble en 1993
<BR>Jacques Fouroux, nato a Auch il 24 juillet 1947, sarà l’allenatore della Polisportiva L’Aquila rugby per la stagione 2005-2006. Soprannominato “Le Petit Caporal”, è stato capitano dei galletti di Francia vincitori del Grande Slam nel torneo delle cinque nazioni nel 1977. Ha inoltre guidato la Francia, con cui ha vinto due Grandi Slam e disputato la finale della Coppa Del mondo nel 1987 contro la nuova Zelanda ad Auckland.
<BR>Il nuovo prestigioso allenatore sarà presentato nei prossimi giorni in una conferenza stampa.
<BR>Questo il ricco curriculum del neo tecnico neroverde :
<BR>Club:
<BR>· Auch
<BR>· Cognac
<BR>· La Voulte
<BR>· Entraîneur de Grenoble
<BR>· Entraîneur de l\'équipe de France entre 1981 et 1990
<BR>
<BR>Palmarès :
<BR>Equipe de France
<BR>· 28 sélections, dont 21 en tant que capitaine de 1972 à 1977
<BR>· Grand Chelem 1977 en tant que capitaine de l\'équipe de France