Tommaso Allan convocato da Brunel
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Tommaso Allan convocato da Brunel
se per questo io ricordo uno preso da kirwan dal 13 che non sapeva neanche le regole.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Tallonatore80
ancora?giuseppone64 ha scritto:se per questo io ricordo uno preso da kirwan dal 13 che non sapeva neanche le regole.
E basta con sto innominabile...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
topotto53
E' arrivato a Roma? ???
- giuseppone64
io ho visto una foto su un sito e sembra proprio di si. unico particolare nella foto sono 36...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
-
Leinsterugby
ahaha manca solo l'utente pier12345 quello che blaterava in inglese misto italianogiuseppone64 ha scritto:se per questo io ricordo uno preso da kirwan dal 13 che non sapeva neanche le regole.
-
oldprussians
- giuseppone64
me la spieghi?Leinsterugby ha scritto:ahaha manca solo l'utente pier12345 quello che blaterava in inglese misto italianogiuseppone64 ha scritto:se per questo io ricordo uno preso da kirwan dal 13 che non sapeva neanche le regole.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
topotto53
Comunque l' intervista di oggi pubblicata sulla rosea e' un inno al concetto di globalizzazione dello sport...quando dice ".... ma io in scozia non c'ho mai vissuto..." per tutti quelli che gridavano allo scandalo per la convocazione per l' italia..parla benissimo italiano..e' figlio di italiana, e' nato in italia..... E' ITALIANO. !!!!!!!!
-
Laporte
Chi era ?giuseppone64 ha scritto:se per questo io ricordo uno preso da kirwan dal 13 che non sapeva neanche le regole.
Io veramente ericordo Zisti, ma il Ct era mascioletti nel 1999.
-
Laporte
topotto53 ha scritto:Comunque l' intervista di oggi pubblicata sulla rosea e' un inno al concetto di globalizzazione dello sport...quando dice ".... ma io in scozia non c'ho mai vissuto..." per tutti quelli che gridavano allo scandalo per la convocazione per l' italia..parla benissimo italiano..e' figlio di italiana, e' nato in italia..... E' ITALIANO. !!!!!!!!
Giusto, in compenso Gower e Bortolussi invece non avevano genitori italiani, non avevano mai vissuto in Italia e non prlavano italiano... ma per qualcuno erano italiani lo stesso...
-
sandrobandito
Sì, però questo topic non è su di loro...Laporte ha scritto:Giusto, in compenso Gower e Bortolussi invece non avevano genitori italiani, non avevano mai vissuto in Italia e non prlavano italiano... ma per qualcuno erano italiani lo stesso...
-
Leinsterugby
[/code]giuseppone64 ha scritto: me la spieghi?
nei topic degli equiparati ai tempi di kirwan interveniva sempre pure l'utente pier12345 che millantava di essere un personaggio "dell'ambiente" e partiva coi pistolotti sugli oriundi/equiparati tipo Minchiello
-
Leinsterugby
Minchiello?Laporte ha scritto:
Chi era ?
Io veramente ericordo Zisti, ma il Ct era mascioletti nel 1999.
-
JosephK.
Laporte cosa ne pensi del caso Visser?Laporte ha scritto:topotto53 ha scritto:Comunque l' intervista di oggi pubblicata sulla rosea e' un inno al concetto di globalizzazione dello sport...quando dice ".... ma io in scozia non c'ho mai vissuto..." per tutti quelli che gridavano allo scandalo per la convocazione per l' italia..parla benissimo italiano..e' figlio di italiana, e' nato in italia..... E' ITALIANO. !!!!!!!!
Giusto, in compenso Gower e Bortolussi invece non avevano genitori italiani, non avevano mai vissuto in Italia e non prlavano italiano... ma per qualcuno erano italiani lo stesso...
O ancora meglio di Maitland: ha fatto tutte le under neozelandesi e aveva il nonno scozzese, o almeno così mi pare, emigrato in Nuova Zelanda tipo negli anni 50-60. Ha giocato pure nei Maori All Blacks...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...