Biglietti TEST MATCH e TESSERA AZZURRO XV

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Tallonatore80

Biglietti TEST MATCH e TESSERA AZZURRO XV

Messaggio da Tallonatore80 »

Scusate se sollevo la questione,
ho preso sul sito (come qualcuno già sa) di listicket i biglietti e oggi me li hanno recapitati.

Apro la busta e "Sorpresa" ci sono 3 tessere azzurro XV e una lettera accompagnatoria che dice che i biglietti sono caricati dentro.

Ok, innovation... ma io come faccio a sapere se ci sono davvero i biglietti e se per caso "dico per caso eh" arrivo allo stadio e non ci fossero?

Dite che sono autorizzato ad ammazzare qualcuno ?

Altra questione, io ho comprato 3 biglietti tutti a mio nome, non è che occupo 3 posti eh, ma i miei 2 accompagnatori, secondo voi meglio se gli faccio attivare la tessera a nome loro?

Help che di sta roba non ci capisco una sega
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
PiVi1962
Contatta:

Re: Biglietti TEST MATCH e TESSERA AZZURRO XV

Messaggio da PiVi1962 »

L'anno scorso mi è successo lo stesso (a parte che la tessera avevo scelto di ritirarla e che tra i titolari c'era anche un minore...), e i biglietti erano pre-caricati (o meglio, penso che le tessere vengano inserite tra quelle attive al momento del controllo all'entrata allo stadio).

Per quest'anno, quindi, niente invio attraverso l'acquisto on line: i biglietti sono stati nuovamente pre-caricati (e ho risparmiato i soldi dell'invio delle tessere).

Insomma: vai tranquillo.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Inoltre hai tariffa agevolata, sono 2-3 euro in meno ma sempre valgono...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Grazie ! :D
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Rispondi