Scusate se sollevo la questione,
ho preso sul sito (come qualcuno già sa) di listicket i biglietti e oggi me li hanno recapitati.
Apro la busta e "Sorpresa" ci sono 3 tessere azzurro XV e una lettera accompagnatoria che dice che i biglietti sono caricati dentro.
Ok, innovation... ma io come faccio a sapere se ci sono davvero i biglietti e se per caso "dico per caso eh" arrivo allo stadio e non ci fossero?
Dite che sono autorizzato ad ammazzare qualcuno ?
Altra questione, io ho comprato 3 biglietti tutti a mio nome, non è che occupo 3 posti eh, ma i miei 2 accompagnatori, secondo voi meglio se gli faccio attivare la tessera a nome loro?
Help che di sta roba non ci capisco una sega
Biglietti TEST MATCH e TESSERA AZZURRO XV
Moderatore: Emy77
-
Tallonatore80
Biglietti TEST MATCH e TESSERA AZZURRO XV
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- PiVi1962
- Contatta:
Re: Biglietti TEST MATCH e TESSERA AZZURRO XV
L'anno scorso mi è successo lo stesso (a parte che la tessera avevo scelto di ritirarla e che tra i titolari c'era anche un minore...), e i biglietti erano pre-caricati (o meglio, penso che le tessere vengano inserite tra quelle attive al momento del controllo all'entrata allo stadio).
Per quest'anno, quindi, niente invio attraverso l'acquisto on line: i biglietti sono stati nuovamente pre-caricati (e ho risparmiato i soldi dell'invio delle tessere).
Insomma: vai tranquillo.
Per quest'anno, quindi, niente invio attraverso l'acquisto on line: i biglietti sono stati nuovamente pre-caricati (e ho risparmiato i soldi dell'invio delle tessere).
Insomma: vai tranquillo.
-
JosephK.
Inoltre hai tariffa agevolata, sono 2-3 euro in meno ma sempre valgono...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Tallonatore80
Grazie ! 
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo