prossimi colpi di catania

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
megan

Messaggio da megan »

pier......ma vaff....
<BR>giuro che se l\'amatori vince anche una partita soltanto di campionato,salgo a vedermi irlanda-italia e ti faccio i bisognini in testa,e se puta caso vince pure l\'italia meglio che te ne scappi!!!
megan kaput mundi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

scusa ..ma che c\'entra Iralnda-Italia, una partita di massimo livello internazionale...ed una organazione che si chiama \"Amatori Catania\"..che ha fregato en 2004/05 quasi tutta la squadra completa ,( staff technico incluso)..una \"societa\" che ancora deve un sacco di soldi ai giocaotri e technici..e per andare a male a peggio..pensano usare giovani giocaotri , senza la sperienza requisto , per fare la MACELAIO durante partite del Top10 e challnege cup??
<BR>
<BR>non vedo nessun rapporto fra Irlanda-Italia ed un gruppo dei deliquenti...
muflone

Messaggio da muflone »

Però è bello sapere che qualcuno vive per Catania, Pier. Riesci anche a criticare quante volte al giorno vanno al cesso Paolone/Catotti/Trebar. Evidentemente non hai granchè da fare. Visto che l\'Amatori (per te) è retrocessa, vediamo se riesci a mettere attenzione alle altre squadre. Visto che (secondo te) Ct non cambia un c4$$o nella classifica di super10 fai altro... ci vediamo a maggio! Bye!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

criticare o dire la Verita?
<BR>
<BR>Visto che l\'Amatori (per te) è retrocessa...
<BR>Caro..non fai la vittima..gli unici che sono le vittime sono quelli giocatori e techniche che sono dovuto sopportare uno dei piu garndi fregature mai visto nel rugby Top10 italiano.
<BR>
<BR>Catania , per me, e retrocessa fa molto tempo...voglio dire..non ci imorta se vince 1 o 10 partite...NON E UNA SOCIETA DEGNO DI PARTICIPARE EN UNA CAMPIONATO PROFESSIONALE IL TOP10.
<BR>
<BR>ho abbastanza di fare , con squadre SERI...
<BR>
<BR>cmq...vedo che non sei capace di rispondere ai fatti...forse ..come siete cosi abituati di fregare giocatori , da anni..per voi ..non e Nulla stranno.
<BR>Io non dico nulla fino che vedo certi soggetti..MOLTO VICINO ai \"dirgenti\" del CT , vantando sui Nuovi \"Colpi\" che faranno chiudere la bocca a qulacuno ecc ecc.
<BR>Non sono stato io a aprire questo thread , caro Muflone..e neanche sonon stato io a fregare mezzo sqaudra piu technici...neanche sono io che mettero en campo , con SERI RISCHI DI INFORTUNI GRAVISSIMI, giovani giocatori senza la preperazione adecuato per giocare contra profesinisiti nel Top10 e challenge Cup.
<BR>
<BR>DELIQUENTI...
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

stranno Muflone , el megan ecc..quando uno vuole fare la vittima,,e facile scegliere gli intervetni che volete rispondere, ed ignorare altri..come questo ..non?
<BR>
<BR>Poveri Vittimi :-[
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>pier12345 Inserito 18-08-2005 alle ore 15:32 </B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR> ON-Line
<BR>
<BR> El megan..en certo cose hai ragione.
<BR>non volevo infangare nei i giocatori , ne IL CLUB ne il rugby Siciliano..ne san gregrio ecc.
<BR>sicuramente avresti letto varie interventi en cui ho definito il rugby Catanese come uno con piu potenzilae en italia.
<BR>
<BR>CMQ..ho sempre cercato di separare i \"dirgenti del c4$$o deliquenti\" e quello che succede nel campo.
<BR>
<BR>la verita. ..NON VOGLIO VEDERE AMATORI SCENDENO A SERIE A SOLO PER RAGIONI DEI \"UFFICI\"..
<BR>en sett.3 , 15.00 tutti i squadre meritano il stesso rispetto..( purtoppo per voi..avete un gruppo dei deliquenti che rovinara tutto e sprechera tutto gli sforzi che i GIOCATORI fanno nel campo)
<BR>
<BR>gli unici che hanno infangato il rugby catanese sono Catotti/trebar e paolone)....NON DEVI UCCIDERE IM MESSAGERO..capisci?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
marcofk

Messaggio da marcofk »

Pier, in Italia nessuna assicurazione offre polizze sulla vita ai messaggeri perchè nessuno campa abbastanza a lungo dopo aver consegnato il messaggio.
<BR>
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
muflone

Messaggio da muflone »

Guarda che critiche alla dirgenza dell\'Amatori potrei fartene davvero tante. Quello che non mi va è che le tue critiche vanno esclusivamente contro l\'unica squadra catanese in super10. Anzi, le critiche le accetto. Non accetto l\'insulto continuo a una intera città, visto che oltre alla gestione della squadra hai avuto sempre modo do criticare anche il pubblico del Goretti.
<BR>Per quanto riguarda i nomi che citi, credo che su Trebar dovresti operare una distinzione, prima di insultare dovresti conoscere. E se conosci non puoi fare una valutazione sommaria di tutti i dirigenti dell\'amatori.
<BR>In ogni caso, dubito che le altre squadre non abbiano magagne, e da buon conoscitore del rugby italiano (?) dovresti conoscerle.
<BR>la cosa che più mi sconforta è che ai tuoi 3d di contenuti tecnici, che reputo di alto livello e molto interessanti, affianchi una costante offesa all\'Amatori Catania, senza inserire nessun dato tecnico. Il che mi fa immaginare 8spero di essere smentito) che ad una buona conoscenza teorica del rugby si accoppia un basso profilo umano. Riesci ad offendere e a scatenare la rissa scritta anche sui post in materia di placcaggi alti o meno. Più volte mi ero ripromesso di non raccogliere le tue provocazioni, ma riesci a farmi rimangiare tutto.
marcofk

Messaggio da marcofk »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 21-08-2005 alle ore 17:44, muflone wrote:
<BR>Guarda che critiche alla dirgenza dell\'Amatori potrei fartene davvero tante. Quello che non mi va è che le tue critiche vanno esclusivamente contro l\'unica squadra catanese in super10. Anzi, le critiche le accetto. Non accetto l\'insulto continuo a una intera città, visto che oltre alla gestione della squadra hai avuto sempre modo do criticare anche il pubblico del Goretti.
<BR>Per quanto riguarda i nomi che citi, credo che su Trebar dovresti operare una distinzione, prima di insultare dovresti conoscere. E se conosci non puoi fare una valutazione sommaria di tutti i dirigenti dell\'amatori.
<BR>In ogni caso, dubito che le altre squadre non abbiano magagne, e da buon conoscitore del rugby italiano (?) dovresti conoscerle.
<BR>la cosa che più mi sconforta è che ai tuoi 3d di contenuti tecnici, che reputo di alto livello e molto interessanti, affianchi una costante offesa all\'Amatori Catania, senza inserire nessun dato tecnico. Il che mi fa immaginare 8spero di essere smentito) che ad una buona conoscenza teorica del rugby si accoppia un basso profilo umano. Riesci ad offendere e a scatenare la rissa scritta anche sui post in materia di placcaggi alti o meno. Più volte mi ero ripromesso di non raccogliere le tue provocazioni, ma riesci a farmi rimangiare tutto.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Quindi tu li puoi criticare e pier no, è questo il succo...
muflone

Messaggio da muflone »

marcofk, vedo che hai colto.... quello che non dovevi cogliere! In un forum di rugby mi aspetto di trovare commenti e critiche sul gioco e sul mondo del rugby, ma con lo stile che dovrebbe contraddistinguere questo sport. E in ogni caso, un forum pubblico non è, a mio avviso ( e ad avviso di tanti altri, a giudicare dalle critiche rivolte a Pier da tantissimi), il posto dove insultare in modo esagerato e pretestuoso una squadra e quello che c\'è attorno.
<BR>Mi chiedo se la tolleranza nei confronti di tutto sto veleno sarebe stata uguale se l\'oggetto delle affermazioni di Pier fosse stata la Benetton con la città di Treviso...
marcofk

Messaggio da marcofk »

muflone, ti rispondo argomento per argomento.
<BR>
<BR>1- Pier. La maggior parte dei frequentatori di lunga data di questo sito sa come trattare con lui: si ignora il linguaggio e si discute dei contenuti. Peraltro, prima di parlare di linguaggio consono al rugby dovresti informarti su che tipo di linguaggio e cultura esiste nel mondo del rugby vero, e non quello fittizio di una vacanza studio in Inghilterra fatta 40 anni fa... non ricordo di aver mai conosciuto rugbysti che si siano espressi con la diplomazia e l\'aplomb che tu ritieni necessario. Ed è questo che li rende migliori, per esempio, dei calciatori che raccontano solo un sacco di ovvietà (per rispetto nei tuoi confronti non ho usato l\'altra parola che mi è venuta in mente...)
<BR>
<BR>2- Chi non paga i propri dipendenti per il lavoro che hanno svolto è un delinquente e non credo che sia giusto sottacere questo fatto: che si tratti di Catania, Treviso o i Leicester Tigers non fa differenza. Chi si comporta da delinquente va sputtanato ed allontanato dall\'ambiente. Esistono persone che si impegnano la casa pur di far continuare ad esistere una società sportiva: nella mia città di origine un sacco di società sono fallite quando il presidente ha finito i soldi. Dovendo scegliere tra un destino come questo e quello che hanno cercato di fare i dirigenti del Catania (ingaggiare giocatori senza poi pagarli per lunghi eriodidi tempo), preferisco di granlunga il fallimento: non l\'ha ordinato il medico che Catania deve giocare nel top10.
<BR>
<BR>3- Pier si è scagliato in passato contro altre società che sisono macchiate delle stesse colpe. La morale è sempre la stessa: che sia Catania o Treviso poco cambia. Ma il fatto che ora i riflettori siano puntati su Catania quando possono esserci problemi simili altrove non assolve le colpe di Catania. Se conosci la situazione, cosa stai facendo tu per rettificarla? O ti va bene così? Dovresti essere contento delle attenzioni di pier perchè magari fanno smuovere qualcosa e Catania può rimettersi in ordine. Questo atteggiamento da madre possessiva (\"Mio figlio lo posso criticare solo io\") è fuori luogo e sbagliato, anche per una madre...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Caro Muflone--
<BR>queñllo che mi stupisce e la sua capaicta di Pangere e laganrse quando devi affrontare la BRUTTA REALTA!
<BR>dove sei stato tu ed il tuo branco dei ipocritiche..durante mese dopo mese quando i \"dirgenti\" del c4$$o di amaotri catania rifutavoni di pagare i loro stipendi!!
<BR>
<BR>dove sei stao tu quando , non 2 pero 3 volte..fidanzati e moglie hanno dovuto ritortnare a casa perche non potevsano piu con i bugie e furbizia de TREBARR, CAOTTI E PAOLONE!!
<BR>
<BR>non mi c4$$o parli di Schemi di gioc a et al..c4$$o .,..ti avaevo portato varie pezzi fondamnetali per 2004/05.
<BR>
<BR>qui ha aperto questo thread???? io??
<BR>non.....pero qualcuno VICINISSIMO ai \"dirigenti del c4$$o\" di catania....che en un forum PUBBLICO ( MAMMA MIA, CHE ORRORE!)..ha cercato di vantare di nuovi \"colpi del mercato\" di catania ..mentre ancora devon per esempio a Paul EMMERICK QUASI 9000 EURO..ne vuoi altri nomi!!!
<BR>
<BR>MJA CHI c4$$o CREDI DI ESSERE TU..DIFENSORE DEI DELIQUENTI DEL c4$$o!!
<BR>
<BR>E POI..NON TI HO VISTO MAI PARLARE DEL FATTO CHE AMATORI PESNA METTERE EN CAMPO RAGAZZINI DI 20 ANNI!!!
<BR>MA QUALCHE STAGIONI FA..NON AVETE QUASI UCCISO..SI..UCCIDERE...UN GIOVANE RAGAZZO DI 20 ANNI CONTRA ROVIGO??
<BR>
<BR>NON HO MAI..MA MAI VISTO UNA COSA COMO AMAORIT CATANIA. CHE IO HO AVUTO LOITIG CON ALTRI SQAUDRE..SE..ED NEL MAGGIORE PARTE HO AVUTO TORTO IO..ED LO HO RICONOSCIUTO. SI PUO DISCUTERE, LITIGARE ...PERO SEMPRE CON UNA CERTA GARANZIA DI BOBN FEDE...COSA CHE PROPRIO NON ESISTE EN CATANIA.
<BR>
<BR>HAI POI LA FACCIA TOSTA DI PAROGANARE LA SITUAZIOEN EN CATANIA CON GLI ALTRI SQAUDRE???
<BR>
<BR>ROVIGO??? MANCATI STIPENDI..SI..PERO NON STIPENDI RUBATI!! E POI OPERANO NEL MERCATO CON UNA CERTA UMILITA..E POI I SUOI TIFOSI HANNO FATTO CONTRIBUITO AI GIOCATORI.
<BR>
<BR>AQUILA.??? A VOLTE STIPENDI PAGATI TARDE..PERCHE CHE CONSTA..SEMPRE PAGATI..ANCHE A VOLTE UN PO TROPPO TARDE..PERO SEMPRE PAGATI...
<BR>FINO CHE UN GIOCATORE MIO..JAMES KERR..CHE , ED LO DICO DI CUORE..MI HA FATTO VERGONGARE PER UN CERTO EPISODIO,,LO HANNO PAGATO.
<BR>UNO DEI MI MIGLIORE AMICHE HA FIRMATO CON AQUILA EN 2005/06.
<BR>
<BR>ALLORA CHE c4$$o DICI?...IO SEMPRE LITIGO CON SQUADRE...DEL SERIA A AL TOP 10 A DUBLINO A FRANCIA...QUESTO E MIO LAVORO!!! DIFENDERE GLI INTERESE DEI GIOCATORI..PERO ANCHE ..QUANDO SIRVE..DIFENDERE IL CLUB ( NON DICO CHE I CLUB HANNO BISOGNO DI IO DI DIFENDEREGLI..PERO MI CAPISCI)
<BR>
<BR>QUANDO SBAGLIO ( COME NEL CASO DI OVERMACH PARMA...SBALGIATO EN CERTI FATTI..PERO PIU NEL LA FORMA..)..SI DEVE RICONOSCERELO.
<BR>
<BR>AL FINALE IO DICO..VEDI CHE FIRMA UN CONTRATTO CON UNA SQAUDRA..E CHI VA VIA SUBITO..EN CATANIA SONO ANDATI VIA 17 GIOCATORI....!!!! 11 DI QUELLI CON OFFERTI DI RINNOVARE..
<BR>
<BR>LA VOSTRA DIRIGENTI PAGANRANNO..E NON PESNO FARE FINTA CHE TUTTO SIA OK PER SOLO SEMBRARE \"POLITICAMENTE CORRETTO\"
<BR>
<BR>( UNA ANECDOTA...IL DELIGUENTE NUMERO 2..LUCIANNO CATOTTI HA DETTO A PAUL EMMERICK QUALCHE GIORNI FA CHE LUI VIENI AL PARTITA DI OVERMACH- CATANIA..CON UN ASSEGNO PER PAGARE A PAUL!! MA CHE SCHERZO!!! EMMERICK..HENWOOD ET AL..QUANTI ASSEGNI FALSI PENSATE SCRIVERE??)
<BR>
<BR>SIETE UNA MACHIA AL RUGBY ITALIONO..E QUANDO SIETE RITORNATO AL SERIE B fra 4 anni..ricordate...SIETE ANCORA DELIQUENTI DEL c4$$o!
<BR>
<BR>
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-07-2005 alle ore 16:35, theacusator wrote:
<BR>Attenti ai prossimi colpi di mercato piu di uno dovra chiudere la sua boca
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>CI VUOLE PIU CHE VANTARE DEI SPONSORS E GIOCATORI FINTI PER CHIUDERE LA BOCA !
alessandroviola

Messaggio da alessandroviola »

<BR> 22-08-2005 alle ore 16:01, pier12345 wrote:
<BR>E POI..NON TI HO VISTO MAI PARLARE DEL FATTO CHE AMATORI PESNA METTERE EN CAMPO RAGAZZINI DI 20 ANNI!!!
<BR>MA QUALCHE STAGIONI FA..NON AVETE QUASI UCCISO..SI..UCCIDERE...UN GIOVANE RAGAZZO DI 20 ANNI CONTRA ROVIGO??
<BR>
<BR>Qui devo darti torto: quel ragazzo, se non ricordo male, ma ne sono quasi sicuro, aveva 16 anni, non 20. Dopo il suo incidente alle vertebre del collo è stato modificato il regolamento, proibendo di mettere in campo minorenni nei campionati seniores (prima di allora, diversi giocatori avevano esordito prima dei diciotto anni, ma lo avevano fatto perchè erano pronti per quel livello e inseriti in una squadra pronta ed organizzata, nnon erano stati mandati allo sbaraglio).
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

16 anni??
<BR>
<BR>ed tri scometto che nessun de quello branco di gentaccio anti rugby ha mai offeta la sua dimisione!
<BR>
<BR>fa questo en irlanda , mettendo un ragzzo di 16 anni nel campo..e ti portano subito ai corte penali!
Turch

Messaggio da Turch »

Avrebbero dovuto metterli in galera e buttare la chiave
Rispondi