APPELLO AI NAVIGANTI DI MILANO E INTERLAND

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

rapa

Messaggio da rapa »

spero di non essere noioso e ripetitivo ma sto cercando appassionati di rugby per giocare al tocco durante la settimana solo a scopo di divertirsi un oretta , il mese scorso ho giocato nel Cesano boscone e mi sono divertito ora loro iniziano gli allenamenti veri e propri ed io avendo un ernia al disco non me la sento di giocare con i placcaggi se qualcuno e\' interessato rispona a questo messaggio :-) :-) :-)
rapa

Messaggio da rapa »

scusate se ho fatto un po\' di errori di ortografia :-)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Sta lontano dal N8 del Cesano Boscone!!!
<BR>Ha la testa dura!!!
<BR>
<BR>... un mal di mano... 8-)
rapa

Messaggio da rapa »

THAKER AIUTAMI TU HO VOGLIA DI GIOCARE MA NON TROVO ADESIONI :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Nici

Messaggio da Nici »

a pavia ma con gli under 19,17!!!!!!!!altro nno so prova con rozzano
<BR>
paolino65

Messaggio da paolino65 »

Rapa, lavora !!!! che ci sono le code . Altrimento \"Ariosto\" ti placca.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Guarda, io sto a Brescia, prova con Billi a Tradate... indiscrezioni dicono sia da buttare.... :-D :-]
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-09-2005 alle ore 11:20, THAKER wrote:
<BR>Guarda, io sto a Brescia, prova con Billi a Tradate... indiscrezioni dicono sia da buttare.... :-D :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hey, il tendine infiammato sta rientrando...salto anche oggi, ma da lunedì penso di riprendere 8-)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
rapa

Messaggio da rapa »

possibile che in tutta Milano non c\' e\' nessuno che gli interessi ! se e\' un problema di fare brutta figura o di non sapere le regole non c\' e\' problema io in tre volte che sono andato a Cesano boscone le ho imparate e poi si tratta di organizzare piuttosto per conoscere nuovi appassionati di questo sport ...dai fatevi avanti !!!!! :-) :-) :-) :-)
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Tu metti della birra in paglio... rendi la posta più attrattiva.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-09-2005 alle ore 20:14, THAKER wrote:
<BR>Tu metti della birra in paglio...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR> :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
rapa

Messaggio da rapa »

up :-] :-] :-]
rapa

Messaggio da rapa »

up :-] :-] :-]
tazzina

Messaggio da tazzina »

beh, rapa... Se il lavoro me lo permette, ci si può vedere al Parco come avete fatto (visto che l'ultima volta io c'ero davanti all'Indians ma non ho visto nessuno...) anche in settimana visto che sono un turnista..

ma non mi chiedere di venire fino a Cesano....
:roll:
Radagast

Messaggio da Radagast »

finalmente trovo il tempo di rispondere a Rapa....
se siete interessati a giocare (in versione light) ci farebbe piacere ospitarvi al campo di Monza il giovedì sera (h 20.00). In quella sera un'allegra banda di Old, principianti, amanti del rugby bonarda procedono ad una breve (a volte brevissima) sessione di riscaldamento poi si scatenano nella sottodisciplina del "Teghelé" (dopo anni di brianza ho scoperto che non è figiano ma longobardo e sta per "ce l'hai") revisione modificata del "touché".

a seguire, se richiesto dalle gentili ringhio's, capita anche di essere opposti come sparring alle ragazze del monza femminile....

nell'occasione di questo invito Vi segnalo inoltre che tale momento è comunque un buona occasione per superare indenni il battesimo su un campo vero.

disponibile per vs perplessità

ciao
Radagast
Rispondi