APPELLO AI NAVIGANTI DI MILANO E INTERLAND
Moderatore: Emy77
-
rapa
spero di non essere noioso e ripetitivo ma sto cercando appassionati di rugby per giocare al tocco durante la settimana solo a scopo di divertirsi un oretta , il mese scorso ho giocato nel Cesano boscone e mi sono divertito ora loro iniziano gli allenamenti veri e propri ed io avendo un ernia al disco non me la sento di giocare con i placcaggi se qualcuno e\' interessato rispona a questo messaggio

-
THAKER
- Contatta:
-
THAKER
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-09-2005 alle ore 11:20, THAKER wrote:
<BR>Guarda, io sto a Brescia, prova con Billi a Tradate... indiscrezioni dicono sia da buttare....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hey, il tendine infiammato sta rientrando...salto anche oggi, ma da lunedì penso di riprendere
<BR> 02-09-2005 alle ore 11:20, THAKER wrote:
<BR>Guarda, io sto a Brescia, prova con Billi a Tradate... indiscrezioni dicono sia da buttare....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>hey, il tendine infiammato sta rientrando...salto anche oggi, ma da lunedì penso di riprendere
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
rapa
possibile che in tutta Milano non c\' e\' nessuno che gli interessi ! se e\' un problema di fare brutta figura o di non sapere le regole non c\' e\' problema io in tre volte che sono andato a Cesano boscone le ho imparate e poi si tratta di organizzare piuttosto per conoscere nuovi appassionati di questo sport ...dai fatevi avanti !!!!!

-
THAKER
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-09-2005 alle ore 20:14, THAKER wrote:
<BR>Tu metti della birra in paglio...
<BR>
<BR>![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
<BR> 02-09-2005 alle ore 20:14, THAKER wrote:
<BR>Tu metti della birra in paglio...
<BR>
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
-
tazzina
-
Radagast
finalmente trovo il tempo di rispondere a Rapa....
se siete interessati a giocare (in versione light) ci farebbe piacere ospitarvi al campo di Monza il giovedì sera (h 20.00). In quella sera un'allegra banda di Old, principianti, amanti del rugby bonarda procedono ad una breve (a volte brevissima) sessione di riscaldamento poi si scatenano nella sottodisciplina del "Teghelé" (dopo anni di brianza ho scoperto che non è figiano ma longobardo e sta per "ce l'hai") revisione modificata del "touché".
a seguire, se richiesto dalle gentili ringhio's, capita anche di essere opposti come sparring alle ragazze del monza femminile....
nell'occasione di questo invito Vi segnalo inoltre che tale momento è comunque un buona occasione per superare indenni il battesimo su un campo vero.
disponibile per vs perplessità
ciao
Radagast
se siete interessati a giocare (in versione light) ci farebbe piacere ospitarvi al campo di Monza il giovedì sera (h 20.00). In quella sera un'allegra banda di Old, principianti, amanti del rugby bonarda procedono ad una breve (a volte brevissima) sessione di riscaldamento poi si scatenano nella sottodisciplina del "Teghelé" (dopo anni di brianza ho scoperto che non è figiano ma longobardo e sta per "ce l'hai") revisione modificata del "touché".
a seguire, se richiesto dalle gentili ringhio's, capita anche di essere opposti come sparring alle ragazze del monza femminile....
nell'occasione di questo invito Vi segnalo inoltre che tale momento è comunque un buona occasione per superare indenni il battesimo su un campo vero.
disponibile per vs perplessità
ciao
Radagast