European Rugby Challenge Cup 2014-15

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

Re: European Rugby Challenge Cup 2014-15

Messaggio da Garryowen »

Non si capisce cosa vogliono questi rodigini.
Non vogliono la Celtic (almeno a parole, poi vedremo presto...)
Non vogliono le coppe (però incassano i contributi e non vogliono nemmeno dividerli con gli altri...)
Parlano dei fallimenti degli altri (e trascurano tutti i loro cambi di ragione sociale e relativi "chiodi" piantati a fornitori ed atleti...)
Devo andare avanti? :roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Vai pure avanti ma non stai rispondendo alle due domande fatte.. E' giusto che i premi per le coppe europee vadano anche a chi non si qualifica ? E' giusto che un socio di Calvisano decida di assegnare a se stesso i Mondiali Junior 2015 ? e anch'io potrei andare avanti su tante questioni che riguardano il presidente.. Quindo non sviamo ma rispondiamo alle domande grazie..

Detto ciò io sono contrario a molte decisioni della società, prima la scelta di voler entrare nell'affare Dogi e alla Celtic in generale, poi di aver appoggiato Gavazzi portando la Vecchi a consigliera federale. Se vuoi parlare del cambio di ragione sociale, io nel 2003-2004 sarei ripartito dalla serie C coi giovani senza scorciatoie come ha fatto Calvisano che è ripartita dalla seria A senza sapere il perchè..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Alla prima domanda rispondo che è così da almeno dieci anni. Era già così quando c'era la Lega e i soldi credo che li gestisse lei. negli anni saranno cambiate un po' le percentuali di spartizione, ma il concetto di base era lo stesso: i "soldi europei" si spartiscono. Non so se è giusto, ma è sempre stato così. Quando il Rovigo non era nelle coppe, riceveva comunque la sua parte.

Alla seconda domanda ho già risposto qui: http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=28467

Adesso rispondi tu alla mia: non trovi che sia quantomeno inelegante elencare le pagliuzze nell'occhio degli altri club quando il tuo club ha una trave?

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
Rovigoto18

Se vuoi che stia zitto perché accusi il mio club di fesserie hai sbagliato persona.. Se ci sono cose che fanno ..... bisogna dirlo..
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Vedi che non sei informato nemmeno su Rovigo? Il Rovigo non ha appoggiato Gavazzi ma i suoi voti li ha dati a Zatta, è stato il settore giovanile di Costato ad appoggiare Gavazzi…
In quanto a NON RISPONDERE ALLE DOMANDE, mi pare che sia tu il primo a non rispondere…. Io potrei anche dirti, è giusto che Rovigo continui a partecipare al campionato italiano? In fondo ha fatto debiti e non ha pagato fornitori allo stesso livello di venezia roma e crociati in eccellenza o milano in serie A ma a differenza di questo rovigo l’ha messa in quel posto a tutti non pagando i debiti, cambiando ragione sociale e adesso viene qui a fare la verginella….

Sai cosa ti dico? È già tanto che i soldi arrivano, come la mettiamo quando ci escluderanno del tutto dalle coppe? Anni fa partecipava alle coppe tutto il super 10, il catania neopromosso si poteva permettere di vincere in coppa, società come rovigo mandavano l’under 21 ed ecco i risultati…. Facile parlare adesso quando l’unico avversario sul piano economico è il calvisano ma prima dove eravate? Ma vi rendete conto che società come la vostra hanno contribuito a rovinare il campionato e renderlo anonimo come adesso? Facile fare la parte del leone in un campionato di livello basso ma intanto sono oltre 20 anni che non vincete una mazza… avete perso in casa contro padova che ha budget un terzo del vostro e senza i soldi delle coppe europee, avete perso contro calvisano e continuate a dare la colpa all’arbitro e allo stadio, tra l’altro scrivendo cose da querela sui vostri giornali…. Quand’è che crescerete?
Rovigoto18

Che adesso sia tutta colpa di Rovigo mi sembra esagerato. La questione attuale è un altra, abbiamo un presidente che non è super partes ( ma non lo era neanche Dondi )..
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Rovigoto18 ha scritto:Che adesso sia tutta colpa di Rovigo mi sembra esagerato. La questione attuale è un altra, abbiamo un presidente che non è super partes ( ma non lo era neanche Dondi )..
Si ma al suo posto chi ci mettiamo? Se viene uno da fuori, magari anche un professionista come nella lega calcio noi del mondo dorato del rugby pronti a crocifiggerlo perché non capisce un c4$$o di rugby…. Zatta una volta eletto si sarebbe dimesso ha detto ma le sue sarebbero state dimissioni che avrebbero garantito completamente il distacco da Treviso? Sulla carta si, sul piano della persona probabilmente si ma dal punto di vista delle polemiche sicuramente no…

Comunque stai tranquillo che, e noi a parma lo sappiamo bene, inserire nell’ambiente una persona proveniente dall’esterno è il più delle volte deleterio, preferisco mille volte un Gavazzi o Zatta o chiunque rispetto ad una persona che non sappia nulla di quello che sta facendo…

La colpa non è solo di Rovigo, è di tutte le società che si comportavano come Rovigo, se le sono sempre presa con le più ricche e competitive, sotto sotto a Rovigo la celtic sta bene, in un colpo solo state tolte dal campionato Benetton e Viadana, ridimensionate (e poi fatte sparire) le parmigiane, auto declassato il calvisano ed ecco una finale scudetto…. Tra l’altro a Rovigo è sempre andata bene la finale in casa della meglio classificata…. Fino alla fine della stagione regolare 13/14
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Aho io comincio ad avere le idee confuse, parliamo della squadra che ha preso una valanga di mete dalle riserve di una altra squadra?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
beetlebailey

Messaggio da beetlebailey »

Rovigo Grenoble 12-5 fine pt
beetlebailey

Al 56' Rovigo Grenoble 17-15
beetlebailey

Finale: Rovigo Grenoble 17-20
Rovigoto18

Tre cartellini gialli non fermano il Grenoble al Battaglini. Sogna il colpaccio il Rovigo, esce dal campo a testa alta, ma nulla può contro i francesi che - comunque - chiudono con un computo di mete di 4-1, ma i rossoblu restano in partita grazie al piede di Davide Farolini e la meta di Caffini che fa sperare il pubblico di Rovigo.

ROVIGO - GRENOBLE 17-20
Sabato 13 dicembre, ore 15.00 - Stadio Battaglini, Rovigo
Rovigo: Davide Farolini; Ross Stewart McCann, Denis Majstorovic, Joe Van Niekerk, Lorenzo Lubian; Luciano Javier Rodriguez, Marco Frati; Nicola Quaglio, Enrico Ceccato, Massimiliano Ravalle, Giacomo Riedo, Jean-François Montauriol, Edoardo Ruffolo, Edoardo Lubian, Emiliano Caffini
In panchina: Enrico Manghi, Renzo Balboni, Gheorghe Gajion, Giuseppe Boggiani, Andrea Pozzi, Steven Bortolussi, Stefan Basson, Billy Patrick Ngawini
Grenoble: Gio Aplon; Robinson Caire, Chris Farrell, Geoffroy Messina, Benjamin Thiery; Fabien Gengenbacher, Lilian Saseras; Alexandre Dardet, Laurent Bouchet, Richard Choirat , Thibault Rey, Hendrik Roodt, Mahamadou Diaby, Rory Grice, Florian Faure
In panchina: Arnaud Heguy, Albertus Buckle, Rémy Hugues, Louis Marrou, Joannes Henry, Xavier Mignot, Jackson Willison, Dayna Edwards
Marcatori: 10' cp. Farolini, 22' cp. Farolini, 26' m. Bouchet, 34' cp. Farolini, 39'cp. Farolini, 42' m. Bouchet, 47' m. Caire, 56' m. Caffini, 62' m. Farrell
Cartelllini gialli: 38' Messina, 69' Rey, 71' Marrou

Peccato perchè se invece di andare per tre volte in touche negli ultimi 10 minuti si fosse andato per i pali almeno il pari lo si portava a casa. Comunque va tutto il rispetto per questi ragazzi, onore al Rovigo !
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Rovigoto18 ha scritto:Tre cartellini gialli non fermano il Grenoble al Battaglini. Sogna il colpaccio il Rovigo, esce dal campo a testa alta, ma nulla può contro i francesi che - comunque - chiudono con un computo di mete di 4-1, ma i rossoblu restano in partita grazie al piede di Davide Farolini e la meta di Caffini che fa sperare il pubblico di Rovigo.

ROVIGO - GRENOBLE 17-20
Sabato 13 dicembre, ore 15.00 - Stadio Battaglini, Rovigo
Rovigo: Davide Farolini; Ross Stewart McCann, Denis Majstorovic, Joe Van Niekerk, Lorenzo Lubian; Luciano Javier Rodriguez, Marco Frati; Nicola Quaglio, Enrico Ceccato, Massimiliano Ravalle, Giacomo Riedo, Jean-François Montauriol, Edoardo Ruffolo, Edoardo Lubian, Emiliano Caffini
In panchina: Enrico Manghi, Renzo Balboni, Gheorghe Gajion, Giuseppe Boggiani, Andrea Pozzi, Steven Bortolussi, Stefan Basson, Billy Patrick Ngawini
Grenoble: Gio Aplon; Robinson Caire, Chris Farrell, Geoffroy Messina, Benjamin Thiery; Fabien Gengenbacher, Lilian Saseras; Alexandre Dardet, Laurent Bouchet, Richard Choirat , Thibault Rey, Hendrik Roodt, Mahamadou Diaby, Rory Grice, Florian Faure
In panchina: Arnaud Heguy, Albertus Buckle, Rémy Hugues, Louis Marrou, Joannes Henry, Xavier Mignot, Jackson Willison, Dayna Edwards
Marcatori: 10' cp. Farolini, 22' cp. Farolini, 26' m. Bouchet, 34' cp. Farolini, 39'cp. Farolini, 42' m. Bouchet, 47' m. Caire, 56' m. Caffini, 62' m. Farrell
Cartelllini gialli: 38' Messina, 69' Rey, 71' Marrou

Peccato perchè se invece di andare per tre volte in touche negli ultimi 10 minuti si fosse andato per i pali almeno il pari lo si portava a casa. Comunque va tutto il rispetto per questi ragazzi, onore al Rovigo !
Concordo. Almeno sarebbero entrati dei punti, perché non realizzare nemmeno un punto nonostante la doppia superiorità numerica è abbastanza frustrante

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Comunque onore assoluto ai ragazzi di Frati: se la sono giocata fino all'ultimo con l'atteggiamento giusto.
Bravi Bersaglieri :P
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jaco

Messaggio da jaco »

Rovigoto18 ha scritto: Peccato perchè se invece di andare per tre volte in touche negli ultimi 10 minuti si fosse andato per i pali almeno il pari lo si portava a casa. Comunque va tutto il rispetto per questi ragazzi, onore al Rovigo !
Ecco, io ste robe non riesco a capirle: sei sotto di tre, intanto gioca per il pari, poi alla ripresa 9 volte su 10 il pallone te lo riprendi tu sul calcio di ripresa, e lì te la giochi, sapendo che basta un calcio o un drop per vincere... peccato perché veder andar casa il Grenoble con 3 punti anziché 5 sarebbe stato simpatico vista l'intervista del loro coach una settimana prima... e comunque grandissimo Rovigo...

PS.: siccome il San Donà ha battuto il Rovigo posso bullarmi che forse avremmo battuto il Grenoble... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :wink:
Rispondi