GHIAL - PARMA 2005

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

scanna

Messaggio da scanna »

ZIO FESTER ,SE PRATICHETTI CHE E\' L\'ALA CHE TU DEFINISCI RIDICOLA ,PERCHE HA SBAGLIATO DUE PASSAGGI DOPO AVER
<BR>DISPERSO QUELLI DEL PARMA PER IL CAMPO.ALLORA QUELLI DEL PARMA DEVONO CAMBIARE MESTIERE, E TU DEVI DARTI AL PING PONG.....
<BR>DIMENTICAVO L!ALA RIDICOLA HA 20 ANNI ED E\' STATO PROPRIO OGGI CONVOCATO DA BERBIZIER
angel

Messaggio da angel »

Anch\'io ero al S. Michele e sono pienamente d\'accordo con Benny69
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Visti i commenti precedenti e su altri post, forse si riferiva a Larini.
<BR>Così almeno io l\'ho intesa, poi purtroppo non vedo le partite... quindi evito commenti specifici.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ciao a tutti,
<BR>anch\'io ho visto il match e pure io non sono stato proprio contento...
<BR>due le cose che mi hanno un po\' annoiato
<BR>
<BR>1 - le scorrettezze... e che palle! pugni calcetti furbizie e fatti pure da gente che gioca in 6N forse ci dovrebbero essere maggiore severita\'(?) oppure serieta\' (da griffen e festuccia ad es.) Secondo me sono atteggiamenti che a livello internazionale non prenderebbero, in campo nazionale lo fanno perche\' sottostimano il campionato in cui giocano, secondo voi?
<BR>
<BR>2 - la mancanza di iniziativa... non so se per incapacita\' o poco sostegno o poca abitudine ma vedo pochi giocatori che con palla in mano provano a creare il breack ad andare avanti dritti verso la meta convinti tenaci, li vedo sempre correre a zig zag con il collo girato indietro, ad esempio la corsa di BergaMauro e\' solo merito suo o forse e\' dettata ed organizzata dal Ct dello Stade Francais? La domanda e\' sono scarsi gli altri rispetto a BergaMauro o e una questione di mentalita\' (abitutine/coraggio/tattica)?
<BR>
<BR>sono domande che io non esperto giro a voi esperti per capirne di piu\' e per sapere se le prossime partite di campionato saranno piu\' divertenti... ciao<!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End -->
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

sorry per tutti i refusi grammaticali :-]
kyuss

Messaggio da kyuss »

CI SARANNO SICURAMENTE DELLE LACUNE QUALITATIVE se non hai i mezzi e\' inutile non puoi reinventarti..... ma vorrei sottolineare a che ora hanno giocato ORE 14 CALDO ALLUCINANTE UMIDITA\' PAZZESCA !!!! anche le gambe migliori si stroncano!!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Credo che le scorrettezze non siano frutto di una sottostima del campionato, ma semplicemente si uniformano allo standard di gioco di molte formazioni e di molti singoli giocatori.
<BR>Man mano si scende di livello, passando in Serie A, in Serie B o anche in C vi sono sempre più situazioni in cui si tende a \"metterla sulla rissa\" con furbizie e trucchi più o meno leciti (l\'esperienza dei vecchieti certe volte vien chiamata, o l\'irruenza dei giovani, ma purtroppo uno standard spesso e volentieri).
<BR>Vi sono poi, ho notato, anche ottimi giocatori che su certi comportamenti fondano il loro gioco, molti italo-argentini - basta pensare allo Sciarretta della semifinale Catania-Treviso - in particolare.
<BR>
<BR>In quanto al secondo argomento, Bergamasco è forte, ma sostenere che lui sia un campione e tutti gli altri delle merde mi pare eccessivo. Sicuramente ha delle peculiarità che lo fanno emergere. Certamente poi la preparazione tecnico/tattica che svolgono a Parigi sarà diversa rispetto a quella svolta in precedenza da una terza linea del VeneziaMestre che, probabilmente, ha speso buona parte della sua carriera in A o in B ed è un semi-professionista.
<BR>Credo che poi tanto faccia l\'ambiente in cui un giocatore lavora tutti i giorni: un conto è dover emergere tra campioni indiscussi e giocare tutte el domenche partite di un certo livello, giocare il Sei Nazioni ed avere il \"posto fisso\" (o quasi) in Nazionale, un\'altro avere come meta stagionale quella di non sfigurare in Challange Cup. L\'impegno psicologico ed il tipo di lavoro ti porteranno quindi a giocare in un certo modo, mentre nel secondo caso si è forse meno efficaci, ma non si fa altro che uniformarsi ad uno standard di gioco cmq ideale per il campionato in cui si gioca e che permette cmq di saltare l\'avversario (in allenamento ed in molte partite) senza però rischiare troppe contusioni.
zio_fester

Messaggio da zio_fester »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-09-2005 alle ore 17:25, scanna wrote:
<BR>ZIO FESTER ,SE PRATICHETTI CHE E\' L\'ALA CHE TU DEFINISCI RIDICOLA ,PERCHE HA SBAGLIATO DUE PASSAGGI DOPO AVER
<BR>DISPERSO QUELLI DEL PARMA PER IL CAMPO.ALLORA QUELLI DEL PARMA DEVONO CAMBIARE MESTIERE, E TU DEVI DARTI AL PING PONG.....
<BR>DIMENTICAVO L!ALA RIDICOLA HA 20 ANNI ED E\' STATO PROPRIO OGGI CONVOCATO DA BERBIZIER
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Contravvengo alla mia abitudine di non replicare, con una necessaria precisazione: \"l\'ala opposta a Mannato\" in una frase incentrata tutta sul GranParma, non è da intendersi come \"contrapposta\" cioè del Calvisano, ma come \"opposta\" nel senso dell\'altro lato del campo, ma della stessa squadra. Comunque ho letto che trattasi di tale Leone Larini...senz\'altro Leone di nome, ma per nulla di fatto!!! :-]
<BR>E\' chiaro il concetto?
<BR>zio
pam

Messaggio da pam »

Sono tre giorni che giro intorno a questo argomento...senza i lcoraggio di entrarci...e mi sa che non ce l\'ho neppure oggi.
<BR>Da nocetano non posso che nutrire sentimenti contrastanti verso il Gran (stima ed affetto per diversi dei giocatori, ben altra considerazione nei confronti di altri personaggi dell\'ambiente)...
<BR>da spettatore preferisco un \"doloroso\" silenzio...pensando che è tutta colpa di Sky che ci fa vedere \"the shining side of the moon\" a noi che viviamo nella \"dark side\"...
<BR>pam
<BR>P.S. Uuuuh, che triste che sono!
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
scanna

Messaggio da scanna »

il concetto è chiaro , zio . l\"italiano un po meno.
<BR>il termine ridicolo per un giocatore di rugby,credo non sia appropiato.
<BR>non ci trovo niete di ridicolo, in ragazzi che rischiano di farsi
<BR>seriamente male tutte le volte che scendono in campo.
<BR>ciao.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Respect
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

up!
<BR>
Rispondi