A parte gli scherzi continuo a pensare che gli esperimenti non si debbano fare al 6 nazioni e che Orquera, pur non esaltante, sia ancora la nostra apertura più completa. Spero in Allan e Ambrosini, ma non ho grandi percezioni.
I 30 per le ultime due partite
Moderatore: Emy77
-
pilonegrosso
Re: I 30 per le ultime due partite
Pare che durante l'allenamento Brunel abbia studiato nuove tattiche per fermare i centri francesi e che Haimona, in quel momento schierato come centro avversario, abbia subito gli effetti del nuovo schema. Certo non vorrei essere quello che lo fa a Bastareaud perchè quando si riprende...
.
A parte gli scherzi continuo a pensare che gli esperimenti non si debbano fare al 6 nazioni e che Orquera, pur non esaltante, sia ancora la nostra apertura più completa. Spero in Allan e Ambrosini, ma non ho grandi percezioni.
- jpr williams
- Contatta:
Mmmmmh, tu dov'eri a quell'ora? Hai un alibi?oldprussians ha scritto:Kelly Haimona (pallonata ai genitali, tanto forte da metterlo malamente k.o.)
Mentre per Kelly Haimona, il cui trauma genitale è stato molto forte, bisognerà aspettare qualche ora per fare una valutazione.
Non e che l'hanno fatto a posta ?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
oldprussians
-
Garryowen
Ho capito. In nazionale per stabilire chi va in campo usano lo stesso metodo dell'Aquila dei tempi d'oro: partitella al massacro di probabili contro possibili, botte da orbi e chi rimane in piedi automaticamente ha il posto in squadra.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria