cosa pensate dell\'aquila targata fouroux ?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

neroverde

Messaggio da neroverde »

ieri sera (6/9) ho visto in replica la partita su una rete locale:
<BR>mi è piaciuto molto il ritmo del primo tempo, come hanno già sottolineato in molti, e soprattutto sono stato entusiasta delle mazzate che sono volate da ambo le parti, segno chiaro e positivo della volontà di non mollare neanche un centimetro....
<BR>L\'Aquila ha chiuso la gara in attacco, ha preso due mete in prima fase (cosa che farà incazzare Fouroux come un picchio, immagino), ma ha giocato praticamente senza una palla pulita in touche e senza tranquillità in uscita dalle fasi statiche.
<BR>Malgrado la mischia tenesse, infatti, si è rivisto il Brancoli folle di qualche tempo fa.. calci infelici e scelte perlomeno discutibili...spero riesca a lavorare con calma, perchè credo abbia le doti per fare meglio...
<BR>
<BR>i miei complimenti a Lo Ciccio, non mi è mai stato molto simpatico ma lo ho visto davvero CAPITANO ieri sera.
<BR>
<BR>p.s.quest\'anno tra Cavalieri, Gentile e vari aquilani vedo una bella flotta di picchiatori.. riusciremo mai a vincere il premio fair play di Sandro Curzi?? :-]
maestroroma

Messaggio da maestroroma »

per piri: lo yogurt al peyote e la filosofia psichedelica anti centi colella sono la realtà che vivete da anni (PURTROPPO): sempre più lontani dal movimento rugbystico d\'avanguardia siete tornati a farvii prendere in giro da qualche procuratore e da un santone dismesso di Auch.Tecnici ed allenatori moderni sono dei ricercatori di specifica professionalità , di multicompetenze e per dirla alla Woodward dei\"volani\" di modernità! Tenetevi Fouroux ed esportate gli altri allenatori :l\'Italia e Roma vissono grate. :-)
Trottola

Messaggio da Trottola »

Brancoli secondo me ha buone qualita\', pero\' di solito la sua partita dura fino alla sua prima buona giocata. Dopodiche\' si esalta e comincia a fare cappelle mostruose. Dovrebbe imparare a rimanere con i piedi per terra tutta la partita.
<BR>
<BR>La mischia nel secondo tempo non ha tenuto tanto. Abbiamo perso tantissime palle su nostra introduzione. E vero\' che Comperti e Cavalieri salteranno la prossima (e\' scritto sul sito AIR)? Speriamo recuperino ... Legora? Si hanno notizie? Quando rientra?
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Io cambierei Brancoli a 15 e Hostiè a 9, veramente Brancoli a me piace col 12, ma in periodo di vacche magre ad estremo puo\' andar bene...
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-09-2005 alle ore 09:06, Trottola wrote:
<BR>Brancoli secondo me ha buone qualita\', pero\' di solito la sua partita dura fino alla sua prima buona giocata. Dopodiche\' si esalta e comincia a fare cappelle mostruose. Dovrebbe imparare a rimanere con i piedi per terra tutta la partita.
<BR>
<BR>La mischia nel secondo tempo non ha tenuto tanto. Abbiamo perso tantissime palle su nostra introduzione. E vero\' che Comperti e Cavalieri salteranno la prossima (e\' scritto sul sito AIR)? Speriamo recuperino ... Legora? Si hanno notizie? Quando rientra?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
Immagine
jattaforasteka

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-09-2005 alle ore 09:06, maestroroma wrote:
<BR>per piri: lo yogurt al peyote e la filosofia psichedelica anti centi colella sono la realtà che vivete da anni (PURTROPPO): sempre più lontani dal movimento rugbystico d\'avanguardia siete tornati a farvii prendere in giro da qualche procuratore e da un santone dismesso di Auch.Tecnici ed allenatori moderni sono dei ricercatori di specifica professionalità , di multicompetenze e per dirla alla Woodward dei\"volani\" di modernità! Tenetevi Fouroux ed esportate gli altri allenatori :l\'Italia e Roma vissono grate. :-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>:-O :-O
<BR>
<BR>come diavolo scrivi?!? non è che potresti fare un piccolo ulteriore sforzo e provare a far capire a tutti quel che vuoi dire?! grazie :-]
<BR>
<BR>mac
Immagine
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Macmac...sul teoria sua che Viadana ha decodifiacto i lancia nel touche di Aquila...??
<BR>beh,,quando usate il no.9 di lanciare nel touche..credo che non sia cosi dificile di attacare il vostre touche.!
<BR>
<BR>Perche i tallonaotri practicano per ore i lanci..? perche e molto dificile..
<BR>cosi mettono un no.9 di farelo e ..come minimo MOLTO Rischioso.
<BR>
<BR>Immagino che overmach...con saltatoir di livello come Tait..lvanno a attacare AGGRESSIVAMNETE i vostre rimessi laterali.
Punto

Messaggio da Punto »

Due piccole considerazione sulla partita dell\'Aquila:
<BR>1) il lancio in rimessa laterale da parte del mediano è una trovata che lascia un pò il tempo che trova, vedremo alla lunga quanti vantaggi darà; va detto però che, pur considerando Comperti e Alfonsetti ottimi giocatori e straordinari ragazzi, gli anni passati sono state sicuramente più le rimesse \"storte\" che quelle decentemente lanciate. Pertanto il mediano potrebbe essere anche il male minore.
<BR>2) nel dopo partita, leggendo anche commenti ed interviste il giorno dopo, da parte di Viadana ci sono state molte lamentele sul tipo di gioco dell\'Aquila; ora, premesso che un gioco aggressivo come quello mostrato nel primo tempo da L\'Aquila comporta sempre giocate al limite su certe fasi di gioco, a me le critiche espresse per esempio da Romagnoli, mi ricordano quelle dei francesi che convinti di strabattere l\'Italia messi di fronte alle difficoltà sul campo reagirono dicendo che eravamo \" male-educati\" alla cultura e al gioco del rugby del duemila.
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>Ciao
bear8

Messaggio da bear8 »

Punto Inserito 07-09-2005 alle ore 12:51
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>18-06-2004
<BR>
<BR>Da:L\\\'Aquila
<BR>
<BR>Messaggi : 11
<BR>
<BR> OFF-Line
<BR>
<BR> Due piccole considerazione sulla partita dell\'Aquila:
<BR>1) il lancio in rimessa laterale da parte del mediano è una trovata che lascia un pò il tempo che trova, vedremo alla lunga quanti vantaggi darà; va detto però che, pur considerando Comperti e Alfonsetti ottimi giocatori e straordinari ragazzi, gli anni passati sono state sicuramente più le rimesse \"storte\" che quelle decentemente lanciate. Pertanto il mediano potrebbe essere anche il male minore.
<BR>2) nel dopo partita, leggendo anche commenti ed interviste il giorno dopo, da parte di Viadana ci sono state molte lamentele sul tipo di gioco dell\'Aquila; ora, premesso che un gioco aggressivo come quello mostrato nel primo tempo da L\'Aquila comporta sempre giocate al limite su certe fasi di gioco, a me le critiche espresse per esempio da Romagnoli, mi ricordano quelle dei francesi che convinti di strabattere l\'Italia messi di fronte alle difficoltà sul campo reagirono dicendo che eravamo \" male-educati\" alla cultura e al gioco del rugby del duemila.
<BR>Buon rugby a tutti.
<BR>Ciao
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>perlomeno romagnoli ha fatto una sua analisi,che può piacere o meno!
<BR>se fosse stato il buon cavinato a quest\'ora tutte le colpe erano dell\'albitro!!! :-?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo ;-)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

dove vedi L\'analisi di romagnoli??
jattaforasteka

Il problema che ho sollevato io non era che Brancòli lanciasse male le rimesse quanto CHE IL VIADANA STRANAMENTE SAPESSE DOVE COME E QUANDO AVREBBE LANCIATO!
<BR>
<BR>Insomma lanciatore nuovo, allenatore nuovo, saltatore nuovo, le nostre rimesse avrebbero dovuto essere una assoluta incognita per Viadana ed invece è riscontrato che fossero una assoluta certezza, LE HAN VINTE TUTTE LORO!!!
<BR>
<BR>mac
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-09-2005 alle ore 11:21, pier12345 wrote:
<BR>Macmac...sul teoria sua che Viadana ha decodifiacto i lancia nel touche di Aquila...??
<BR>beh,,quando usate il no.9 di lanciare nel touche..credo che non sia cosi dificile di attacare il vostre touche.!
<BR>
<BR>Perche i tallonaotri practicano per ore i lanci..? perche e molto dificile..
<BR>cosi mettono un no.9 di farelo e ..come minimo MOLTO Rischioso.
<BR>
<BR>Immagino che overmach...con saltatoir di livello come Tait..lvanno a attacare AGGRESSIVAMNETE i vostre rimessi laterali.
Immagine
bear8

Messaggio da bear8 »

pier12345 Inserito 07-09-2005 alle ore 14:47
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>28-10-2004
<BR>
<BR>Messaggi : 2574
<BR>
<BR> ON-Line
<BR>
<BR> dove vedi L\'analisi di romagnoli??
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>bhooo!!! :-o
<BR>penso che sia stata fatta un\'analisi della partita e che romagnoli avesse detto la sua!!!
<BR>bisognerebbe leggere le interviste del dopo partita,dove penso sia stato preso lo spunto da punto per fare il suo post,io ho sottolineato la diversità,a mio parere,che passa trà un cavinato e un romagnoli! ;-)
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Rispondi