FIR - IL BILANCIO SCRICCHIOLA?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 36123
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: FIR - IL BILANCIO SCRICCHIOLA?

Messaggio da jpr williams »

Garryowen ha scritto:Portare da 3 milioni a poco più di un milione la partecipazione al Pro12 credo sia già un buon risultato. E' vero, si puntava a non pagare nulla, ma per il contributo che diamo per i diritti tv va già molto bene così.
Come in tutte le trattative si chiede 2 per avere 1.

@Mr.Ian
No, al quarto posto non ci arriveremo, ma confido che, lavorando decentemente, nel giro di un 5/6 anni si possa stare a ridosso delle big (le 3 downunder, i perfidi, Galles, Irlanda e Francia) a giocarcela con Argentina e Scozia. Per me quello è il posto a cui dovremmo aspirare realisticamente.
Naturalmente conoscendoti e stimandoti so benissimo che tu non critichi per pregiudizio, ma per...giudizio. Altri cambierebbero opinione a seconda della "provenienza geografica" dei soggetti. Se il presidente Brustolon realizzasse un campo in sintetico a Piove di Sacco distraendo i fondi dalla caritas riceverebbe i riverenti osanna di NON RUGBY e dei suoi pretoriani :shock: :?
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: FIR - IL BILANCIO SCRICCHIOLA?

Messaggio da Tallonatore80 »

COmunque occhio che nel bilancio 2014 ci sono i costi ma non i ricavi, ad esempio, del mondiale U20.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Rispondi