RISULATI ..SECONDA GIORNATO?

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

malaga

Messaggio da malaga »

Prima ci lamentiamo perchè è un campionato a due (o tre) velocità, poi se qualcuno sovverte il pronostico diciamo che hanno comprato la partita o altre sciocchezze del genere.
<BR>L\'unica cosa certa è che le 3 \"grandi\", con gli impegni che hanno, devono sapersi amministrare ed allora qualche squadra di \"seconda fascia\" può tentare il colpaccio anche contro di loro. Nella partita singola può succedere di tutto, ma nell\'arco del campionato stiamo certi che le prime tre sono quelle là.
<BR>Per quanto riguarda il Rovigo non posso dire nulla, ma ho letto che razza di viaggio hanno dovuto fare ed è già qualcosa. Comunque chi ha visto la partita di una settimana fa con l\'Overmach mi ha detto che sembrano meno forti della passata stagione, anche con Scanavacca
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Caro Pier, l\'Amatori Catania ieri sera ha presentato un bestione Neozelandese ex all-black terza centro..... sai qualcosa???
La vita e na schifezza, e tu sei a vita mia!
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-09-2005 alle ore 14:07, malaga wrote:
<BR>Prima ci lamentiamo perchè è un campionato a due (o tre) velocità, poi se qualcuno sovverte il pronostico diciamo che hanno comprato la partita o altre sciocchezze del genere.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Come prima cosa non vedo nessun pronostico sovvertito anzi il contrario visto che il gran nei prima cinquanta minuti, ovvero fino alla meta del bonus per il viadana, non è mai andata oltre la linea dei dieci metri del viadana, e poi come seconda ed ultima cosa vorrei far notare che non ho mai parlato di partite vendute ma ho semplicemente espresso i miei dubbi su un sistema per l\'assegnazione dei punti che consente di regalare punti alle avversarie meno quotate senza costringere i giocatori ad impegnarsi sino alla fine della partita.
malaga

Messaggio da malaga »

<BR>A mio avviso il viadana ha regalato un punto al gran in maniera evidente smettendo di giocare dopo 50 minuti e sbagliando in maniera sospetta un facile calcio piazzato allo scadere.
<BR>Ciao
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><!-- BBCode Start --><B>null</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>...in maniera sospetta...
<BR>
<BR>sic
malaga

Messaggio da malaga »

sono frasi da ultras di calcio, da cyber-biscardi di bassa categoria...
malaga

Messaggio da malaga »

up!
megan

Messaggio da megan »

SCUSATE MA CHE PROBLEMI HA AVUTO IL ROVIGO PER IL VIAGGIO???A MEZZANOTTE INOLTRATA ERANO TRANQUILLI E BEATI IN VIA ETNEA,PIENO CENTRO DI CATANIA, A MANGIARE GELATI E A PASSEGGIARE,VISTI CON I MIEI OCCHI,MAH!!!
megan kaput mundi
calcidese

Messaggio da calcidese »

El Megan,questi sono abituati a viaggiare in monopattino da una citta\' del veneto o della lombardia all\'altra.Hanno fatto un viaggio in aereo fino a Palermo e\' da li\' in autobus(autostrada)fino a Catania.Le lamentele sono inutili.
megan

Messaggio da megan »

evidentemente non sono al corrente delle trasferte fatte da noi in serie b con appuntamento all\'aereoporto alle 5 del mattino!!o delle comodissime trasferte in pullman a Marsala,Ragusa o Agrigento.....ricordatevi che se da voi 200 km in autostrada sono una passeggiata.....da noi sono un inferno!!!
megan kaput mundi
malaga

Messaggio da malaga »

credo che siano rimasti bloccati 4 ore in aeroporto
Rispondi