Molto bene, sei stato dalle mie parti, la provincia di Ragusa....questa spiaggia poi è la famosa spiaggia del commissario Montalbano, spero ti siano piaciuti i luoghi e abbia mangiato benegcruta ha scritto:
E, sempre tra le passeggiate che non mancano mai, una sul litorale di Punta Secca, Santa Croce Camerina, verso quest'edificio qui...
Cartoline estate 2015
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Cartoline estate 2015
-
jentu
Credo che quelle siano le parti anche di Beppe Ruta, possibile che non vi siate mai visti?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- gcruta
Caromio, io sono un tipo che si fa vedere poco... Eppure di rugbysti ragusani ne conosco parecchi...jentu ha scritto:Credo che quelle siano le parti anche di Beppe Ruta, possibile che non vi siate mai visti?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
- gcruta
Marzamemi è oggettivamente bellissima, quando posso ci vado, non è molto lontano da dove sto. Vi manderò qualche foto anche da lì, ne ho...Ilgorgo ha scritto:Off-topic perché questo dovrebbe essere il posto delle nostre cartoline, ma grazie al Corriere ho imparato che vicino a Noto esiste un paese apparentemente bellissimo che non conoscevo e che si chiama Marzamemi
Sul Corriere mi aveva colpito questa foto un po' cupa della piazza principale http://images2.corriereobjects.it/metho ... menico.jpg
ma ho visto adesso su google che Marzamemi è splendida anche sotto il sole
Riguardo alla seconda foto di Gcruta, dirò la banalità del secolo ma quando l'ho vista mi è subito venuto in mente Montalbano-Zingaretti che esce dalla sua casa con la balaustra sulla spiaggia e va a farsi una nuotata
La casa è certamente quella usata nel set del commissario, si trova nei pressi di dove ho passato la mia infanzia e prima giovinezza...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
-
Himiko
Sì lo so, l'estate è finita da un po' ma le mie ferie estive sono state rinviate a ottobre; in ogni caso i tetti del Jokhang a Lhasa sono una "cartolina" troppo bella per non essere condivisa.

Keep on rockin' in the free world.
- jpr williams
- Contatta:
Dev'essere dalle parti di Montodine, se non sbaglio 
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Ilgorgo
Bella cartolina, Himiko!
-
Himiko
Grazie!Ilgorgo ha scritto:Bella cartolina, Himiko!
Keep on rockin' in the free world.
-
metabolik
Mi associo: spettacolosa.
- time vortex
- Contatta:
Davvero bellissima... bella la foto e brava la fotografa.
(questo è l'antipasto dell'abbuffata di foto che ci aspetta?
Sarà un piacere per gli occhi!)
(questo è l'antipasto dell'abbuffata di foto che ci aspetta?
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.