Cartoline estate 2015

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr Ian

Re: Cartoline estate 2015

Messaggio da Mr Ian »

gcruta ha scritto:Immagine
E, sempre tra le passeggiate che non mancano mai, una sul litorale di Punta Secca, Santa Croce Camerina, verso quest'edificio qui...
Molto bene, sei stato dalle mie parti, la provincia di Ragusa....questa spiaggia poi è la famosa spiaggia del commissario Montalbano, spero ti siano piaciuti i luoghi e abbia mangiato bene
jentu

Messaggio da jentu »

Credo che quelle siano le parti anche di Beppe Ruta, possibile che non vi siate mai visti?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
gcruta

Messaggio da gcruta »

jentu ha scritto:Credo che quelle siano le parti anche di Beppe Ruta, possibile che non vi siate mai visti?
Caromio, io sono un tipo che si fa vedere poco... Eppure di rugbysti ragusani ne conosco parecchi...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ilgorgo ha scritto:Off-topic perché questo dovrebbe essere il posto delle nostre cartoline, ma grazie al Corriere ho imparato che vicino a Noto esiste un paese apparentemente bellissimo che non conoscevo e che si chiama Marzamemi
Sul Corriere mi aveva colpito questa foto un po' cupa della piazza principale http://images2.corriereobjects.it/metho ... menico.jpg
ma ho visto adesso su google che Marzamemi è splendida anche sotto il sole

Riguardo alla seconda foto di Gcruta, dirò la banalità del secolo ma quando l'ho vista mi è subito venuto in mente Montalbano-Zingaretti che esce dalla sua casa con la balaustra sulla spiaggia e va a farsi una nuotata
Marzamemi è oggettivamente bellissima, quando posso ci vado, non è molto lontano da dove sto. Vi manderò qualche foto anche da lì, ne ho...
La casa è certamente quella usata nel set del commissario, si trova nei pressi di dove ho passato la mia infanzia e prima giovinezza...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Himiko

Messaggio da Himiko »

Sì lo so, l'estate è finita da un po' ma le mie ferie estive sono state rinviate a ottobre; in ogni caso i tetti del Jokhang a Lhasa sono una "cartolina" troppo bella per non essere condivisa.

Immagine
Keep on rockin' in the free world.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Dev'essere dalle parti di Montodine, se non sbaglio :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Bella cartolina, Himiko!
Himiko

Messaggio da Himiko »

Ilgorgo ha scritto:Bella cartolina, Himiko!
Grazie!
Keep on rockin' in the free world.
metabolik

Messaggio da metabolik »

Mi associo: spettacolosa.
time vortex
Contatta:

Messaggio da time vortex »

Davvero bellissima... bella la foto e brava la fotografa.
(questo è l'antipasto dell'abbuffata di foto che ci aspetta? :-] Sarà un piacere per gli occhi!)
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.
Rispondi