risultati serie c Sardegna
Moderatore: Emy77
-
orange
-
Forza_paris
-
Forza_paris
Rispetto a quando ho iniziato io, nell\'82, le squadre sono addirittura raddoppiate: esistevano solo Alghero, Capoterra e Sinnai. Negli anni si sono aggiunte Cagliari, Carbonia e Olbia e per diversi anni pure gli inglesi della base Nato di Decimomannu, 7 formazioni un record!!!. Ora c\'è l\'aggiunta di Sassari però si sono perse Carbonia e Decimomannu. Credo sia tutto normale, visto l\'esiguo bacino di utenza.
<BR>Non so in quale campo giochi il Cagliari.
<BR>Per quanto riguarda C e C2 e promozioni, non saprei dire, credo si ricolleghi alle ristrutturazioni dei campionati, qualcun altro saprà essere più esaudiente.
<BR>
<BR>Non so in quale campo giochi il Cagliari.
<BR>Per quanto riguarda C e C2 e promozioni, non saprei dire, credo si ricolleghi alle ristrutturazioni dei campionati, qualcun altro saprà essere più esaudiente.
<BR>
-
gilgalad
Ammetto la mia sorpresa per l\'Olbia che perde di un solo punto con l\'Alghero;allora il finale di campionato in crescendo dell\'anno scorso non era solo uno scoppio di orgoglio...niente da dire per il Sinnai,risultato normale.Ragazzi tenetemi aggiornato,ormai siete la mia unica fonte per sapere come va il Rugby qui in Sardegna...
<BR>Comunque,l\'anno scorso,per quanto riguarda la promozione in B,ricordo che la vincitrice del campionato andava a fare uno spareggio....adesso non mi ricordo di preciso se era contro la sola vincitrice del campionato di serie C Piemontese,oppure un mini girone con le vincitrici di Piemonte e Liguria (o Valle D\'Aosta...boh)...ma sappiamo che le regole ormai cambiano ogni anno...
<BR>A presto
<BR>Comunque,l\'anno scorso,per quanto riguarda la promozione in B,ricordo che la vincitrice del campionato andava a fare uno spareggio....adesso non mi ricordo di preciso se era contro la sola vincitrice del campionato di serie C Piemontese,oppure un mini girone con le vincitrici di Piemonte e Liguria (o Valle D\'Aosta...boh)...ma sappiamo che le regole ormai cambiano ogni anno...
<BR>A presto
-
Petolo
Insomma quanti sono i sardi in questo sito? Io, alpha, forza paris, orange, e Gilgalad... nessun altro?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
orange
ciao ragazzi.Grazie,veramente grazie per avere risposto,temevo che questo topic restasse vuoto.la classifica dovrebbe essere questa: Alghero 2
<BR> Sinnai 2
<BR> Olbia 1
<BR> Cagliari 0
<BR> Sassari 0
<BR> Capoterra0. Le ultime due con una partita in meno.
<BR>
<BR>Per Petolo,considera tale anche il mitico localforum.
<BR>
<BR>Fra qualche giorno,se volete,vi comunicherò il prossimo turno.
<BR>ciao orange
<BR>
<BR> Sinnai 2
<BR> Olbia 1
<BR> Cagliari 0
<BR> Sassari 0
<BR> Capoterra0. Le ultime due con una partita in meno.
<BR>
<BR>Per Petolo,considera tale anche il mitico localforum.
<BR>
<BR>Fra qualche giorno,se volete,vi comunicherò il prossimo turno.
<BR>ciao orange
<BR>
-
localforum2003
Anche se non sono nato in Sardegna, dalle parti di Golfo Aranci ed Olbia ho passato e passo gran parte dell\'estate ( questo per rispondere a petolo ); i ragazzi dell\'Olbia , con i quali ho fatto un paio di allenamenti a settembre, han disputato una grande partita contro una squadra , l\'Alghero , piena di giocatori provenienti dalla massima serie e dalle riserve della squadra catalana dell\'A2 . e\' molto bello trovare notizie del rugby Sardo e ringrazio l\'amico Orange per questo servizio .
<BR>Un saluto a tutti . localforum2003 .
<BR>Un saluto a tutti . localforum2003 .
-
Forza_paris
-
alpha
E\' un buon segno se una buona rappresentanza di questo sito e\' della Sardegna.
<BR>Purtroppo non ci sono tante squadre, ma dei poli di buon livello, delle teste di ponte nel territorio.
<BR>Il terreno intorno e\' un po\' arido, ma almeno qui ad Alghero vedo il movimento in crescita.
<BR>Dalle vostre parti?
<BR>Purtroppo non ci sono tante squadre, ma dei poli di buon livello, delle teste di ponte nel territorio.
<BR>Il terreno intorno e\' un po\' arido, ma almeno qui ad Alghero vedo il movimento in crescita.
<BR>Dalle vostre parti?