risultati serie c Sardegna

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

orange

Messaggio da orange »

Olbia-Alghero 19-20
<BR>Sinnai-Cagliari 32-7
<BR>Sassari-Capoterra rinviata
<BR>
alpha

Messaggio da alpha »

Sai anche la classifica?
<BR>Se mi dicevi che giocavate qui passavo a trovarti...
orange

Messaggio da orange »

alpha di dove sei? Stai qui in zona?
<BR>Questo e\' il primo turno.non so bene tutte la regole della classifica ma domani chiedero\' ai ragazzi della squadra.Se qualcuno dovesse leggere qui me le indichi con precisione per favore .Alpha fatti sentire,ricevi messaggi privati? ciao
alpha

Messaggio da alpha »

Io sono di Alghero... Ricevo i messaggi privati.
Forza_paris

Messaggio da Forza_paris »

...intanto Sinnai è sicuramente in testa. Eh eh eh eh....
alpha

Messaggio da alpha »

Tu sei di Sinnai? Io da bambino ci bazzicavo da quelle parti.
<BR>Dove gioca il Cagliari?
<BR>Com\'e\' che la serie C sardegna ha solo 6 squadre?
<BR>E la C2 non esiste piu\'?
<BR>Cosa bisogna fare per salire in B?
Forza_paris

Rispetto a quando ho iniziato io, nell\'82, le squadre sono addirittura raddoppiate: esistevano solo Alghero, Capoterra e Sinnai. Negli anni si sono aggiunte Cagliari, Carbonia e Olbia e per diversi anni pure gli inglesi della base Nato di Decimomannu, 7 formazioni un record!!!. Ora c\'è l\'aggiunta di Sassari però si sono perse Carbonia e Decimomannu. Credo sia tutto normale, visto l\'esiguo bacino di utenza.
<BR>Non so in quale campo giochi il Cagliari.
<BR>Per quanto riguarda C e C2 e promozioni, non saprei dire, credo si ricolleghi alle ristrutturazioni dei campionati, qualcun altro saprà essere più esaudiente.
<BR>
gilgalad

Messaggio da gilgalad »

Ammetto la mia sorpresa per l\'Olbia che perde di un solo punto con l\'Alghero;allora il finale di campionato in crescendo dell\'anno scorso non era solo uno scoppio di orgoglio...niente da dire per il Sinnai,risultato normale.Ragazzi tenetemi aggiornato,ormai siete la mia unica fonte per sapere come va il Rugby qui in Sardegna...
<BR>Comunque,l\'anno scorso,per quanto riguarda la promozione in B,ricordo che la vincitrice del campionato andava a fare uno spareggio....adesso non mi ricordo di preciso se era contro la sola vincitrice del campionato di serie C Piemontese,oppure un mini girone con le vincitrici di Piemonte e Liguria (o Valle D\'Aosta...boh)...ma sappiamo che le regole ormai cambiano ogni anno...
<BR>A presto
Petolo

Messaggio da Petolo »

Insomma quanti sono i sardi in questo sito? Io, alpha, forza paris, orange, e Gilgalad... nessun altro?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
alpha

Messaggio da alpha »

Giuliana
orange

Messaggio da orange »

ciao ragazzi.Grazie,veramente grazie per avere risposto,temevo che questo topic restasse vuoto.la classifica dovrebbe essere questa: Alghero 2
<BR> Sinnai 2
<BR> Olbia 1
<BR> Cagliari 0
<BR> Sassari 0
<BR> Capoterra0. Le ultime due con una partita in meno.
<BR>
<BR>Per Petolo,considera tale anche il mitico localforum.
<BR>
<BR>Fra qualche giorno,se volete,vi comunicherò il prossimo turno.
<BR>ciao orange
<BR>
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Anche se non sono nato in Sardegna, dalle parti di Golfo Aranci ed Olbia ho passato e passo gran parte dell\'estate ( questo per rispondere a petolo ); i ragazzi dell\'Olbia , con i quali ho fatto un paio di allenamenti a settembre, han disputato una grande partita contro una squadra , l\'Alghero , piena di giocatori provenienti dalla massima serie e dalle riserve della squadra catalana dell\'A2 . e\' molto bello trovare notizie del rugby Sardo e ringrazio l\'amico Orange per questo servizio .
<BR>Un saluto a tutti . localforum2003 .
Forza_paris

Per Petolo, intanto ciao, poi per quanto riguarda gli indigeni iscritti, che io sappia oltre ai già citati, ci sono due ragazze una di Oristano ed una di Alghero, ma non ricordo i nick.
gilgalad

Messaggio da gilgalad »

Come solo 2 punti per le vincenti?sei sicuro?Non c\'è nessun bonus?
alpha

Messaggio da alpha »

E\' un buon segno se una buona rappresentanza di questo sito e\' della Sardegna.
<BR>Purtroppo non ci sono tante squadre, ma dei poli di buon livello, delle teste di ponte nel territorio.
<BR>Il terreno intorno e\' un po\' arido, ma almeno qui ad Alghero vedo il movimento in crescita.
<BR>Dalle vostre parti?
Rispondi