Fin qui tutto bene, poi, come spesso succede ai frequentatori del forum, ti allontani dal mio discorso, per passare a parlare dei massimi sistemi: "...e allora saremo sempre inferiori...", "...e allora dopo tutti questi mondiali siamo ancora lì...", "...ma se li battiamo nel Sei Nazioni..." ecc...TommyHowlett ha scritto:"Per me l'obiettivo degli azzurri devono essere le due vittorie, NON l'impossibile passaggio del turno".Garryowen ha scritto: Se fai questa domanda vuol dire che non hai capito quello che ho scritto, oppure che interpreti lo sport in modo molto diverso dal sottoscritto.
Cosa c'è da capire in questa affermazione? Che dal tuo punto di vista andiamo ai mondiali con l'obiettivo di battere Canada e Romania e di considerarci invece spacciati per le partite contro Francia e Irlanda...
Io sto parlando delle condizioni della nostra squadra attuale, con nomi e cognomi, condizioni fisiche ed infortuni. La Scozia al 6N l'abbiamo battuta, ma...
Tu, ed altri, state parlando di ricordi, di progetti, di speranze, io in data 3 settembre 2015 sto parlando del 19 settembre 2015 e seguenti.