Overmach: 4°posto scontato??

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Pero occhio anche a Gran..che appena ha perso contra Calvisano..ed e stato capace di fare 36 punti contra Viadana!!?
megan

Messaggio da megan »

infatti io sabato del gran parma non mi fido affatto,confido piuttosto su di una maggiore presenza al campo di tifosi,fortunatamente nn ci sarà quella rottura di c******* di calcio catania a giocare al Cibali e potrà venire più gente!!!
megan kaput mundi
calcidese

Messaggio da calcidese »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 13-09-2005 alle ore 17:07, el_megan wrote:
<BR>infatti io sabato del gran parma non mi fido affatto,confido piuttosto su di una maggiore presenza al campo di tifosi,fortunatamente nn ci sarà quella rottura di c******* di calcio catania a giocare al Cibali e potrà venire più gente!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>El Megan nessuna squadra che porti in alto il nome di Catania e\' una rottura di palle,anche per il semplice fatto che molti giocatori dell\'amatori o di altre squadre del catanese sono tifosi del Catania Calcio ;-)
OCCHIO-PINO

Messaggio da OCCHIO-PINO »

dico solo... attenti al Rovigo ( non appena rientra SCANNAVACCA) ed al Venezia ( non darei così scontata la sua retrocessione ...aspettiamo sabato !!!!! )
<BR>OVERMACH.... finora ha vinto ma...\" ha mostrato qcsa d\'interessante ? \" 8-)
PACIOKI

Messaggio da PACIOKI »

Non ho idea di chi arriverà quarto...dico solo che all\' Overmach hanno operato in maniera intelligente e lungimirante sul mercato.
<BR>
<BR>Da questo punto di vista credo che i risultati premieranno il lavoro di Titta Casagrande e company.
<BR>
<BR>Inoltre se vincono contro il Petrarca (cosa più che possibile, vista la difesa mostrata dai Padovani nelle prime due giornate) il vantaggio sulle possibili quinte diventanta interessante, dando modo al duo Ghini-Troiani di lavorare serenamente.
<BR>
<BR>
<BR> ;-) ;-) ;-) ;-)
Rispondi