Francia v Italia RWC
Moderatore: Emy77
-
Lollorugger
Re: Francia v Italia RWC
Arbitraggio ridicolo, noi siamo riusciti ad esserlo di più...
-
Tallonatore80
La francia fa la francia
L'italia fa l'italia
Che vi aspettavate succedesse?
siamo mica il giappone noi...
L'italia fa l'italia
Che vi aspettavate succedesse?
siamo mica il giappone noi...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
oldprussians
Fuori dal mondiale
-
Zuzzuzzu
Brutta partita, ma il secondo tempo ha mostrato un minimo di orgoglio e aver negato il punto di bonus è già qualcosa.
Dispiace per l'infortunio di Masi, ma anche Huget che nasconde il dolore sotto la maglia mi ha profondamente colpito.
Il conto totale dei falli è 36 19 nostri e 17 loro. Cifre mai viste.
Il girone mi sembra ormai in mano all'irlanda c'è poco da dire. Per il secondo posto salterà mica fuori la Romania?!
Dispiace per l'infortunio di Masi, ma anche Huget che nasconde il dolore sotto la maglia mi ha profondamente colpito.
Il girone mi sembra ormai in mano all'irlanda c'è poco da dire. Per il secondo posto salterà mica fuori la Romania?!
- jimmy9
Dai ancora non è detta l'ultima parola, possiamo sempre battere l'irlanda,(poi magari perdiamo coI Canada) I miracoli esistono, ne sà qualcosa il Giappone.oldprussians ha scritto:Fuori dal mondiale
-
marto
Almeno nel secondo tempo, abbiamo mostrato un poco di orgoglio, ma nulla più.
L'Italia è questa; una squadra modesta con evidenti limiti tecnici e soprattutto mentali.
Il nostro mondiale finisce qui.
L'Italia è questa; una squadra modesta con evidenti limiti tecnici e soprattutto mentali.
-
Garryowen
Dovremmo naturalizzare i loro naturalizzati...guayas70 ha scritto:non abbiamo giapponesi da naturalizzare?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jimmy9
Mi ha colpito vedere i trequarti giapponesi sempre ben piazzati. Noi invece sempre schierati in maniera accademicamarto ha scritto:Almeno nel secondo tempo, abbiamo mostrato un poco di orgoglio, ma nulla più.
-
Consulente
C'e' una cosa che non mi aspettavo.
Mi sono seduto sul divano per vedere la partita e, diversamente dal solito non ho saltato, gioito, pianto imprecato e bestemmiato.
Ho visto l'Italia scivolare sotto nel punteggio e sembrava normale.
Quanto e' stata entusiasmante la partita del Giappone, quanto intelligente tatticamente, quanto focus quanta voglia che ci anno messo. Per noi era normale andare in campo e perdere. Le prenderemo dall'Irlanda, vinceremo le altre due e dichiareremo raggiunto l'obbiettivo minimo.
Questa Italia non mi emoziona piu'.
Mi sono seduto sul divano per vedere la partita e, diversamente dal solito non ho saltato, gioito, pianto imprecato e bestemmiato.
Quanto e' stata entusiasmante la partita del Giappone, quanto intelligente tatticamente, quanto focus quanta voglia che ci anno messo. Per noi era normale andare in campo e perdere. Le prenderemo dall'Irlanda, vinceremo le altre due e dichiareremo raggiunto l'obbiettivo minimo.
-
oldprussians
Sulla televisione la seconda meta Francese non era meta..
-
marto
Incredibile non aver visto neanche un cartellino giallo. Nelle maul poi è successo di tutto.Zuzzuzzu ha scritto: ......................................
.......................................................................
Joubert oggi è stato irritante, ma come dice sempre Munari la grande squadra è anche quella che "gioca l'arbitro" adattandosi al suo metro di giudizio. Concedere 19 punizioni è da fantascienza.
-
Garryowen
Caro r***, sono sicuro che quello che hai scritto non avresti il coraggio di dirmelo di persona, meglio se lo dici al compagno di stanza del diagnosi e cura in cui sei ricoverato.Tallonatore80 ha scritto:
PS: Garry, r*** ed altre offese, fai la cortesia: Arrotolatele e infilatele dove più ti piace, perchè tra di noi presenti, nessuno si è mai permesso di darti parole o nomi, e nessuno ti ha mai offeso. Se vuoi comportarti da Ras del Quartiere, c'e' il tuo blog preferito.
Comunque prova a darmi il link di quel forum a cui ti riferisci, sembra che tu lo conosca molto bene, magari se ho tempo vado a darci un'occhiata, eh, rinco?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
marto
Hai perfettamente ragione. Non ci sono state emozioni perché sapevamo già come sarebbe andata a finire ed il copione è stato penosamente rispettato.Consulente ha scritto:C'e' una cosa che non mi aspettavo.
Poi sul fatto di vincere contro Canada e Romania io qualche dubbio lo avanzerei ...
-
Mero
Vorrei sapere da mr. Brunel cosa hanno fatto i ragazzi in questi 3 mesi per vedere una prestazione disarmante in mischia chiusa, nella disciplina e nella gestione dell'ovale. Ah, risponderà che non lo sa neanche lui.
Mi sa che stasera abbiamo visto l'ultima partita di Masi, se è confermata la rottura del tendine d'achille la sua carriera in azzurro è finita.
Quella di Castro invece direi che lo è già solo che a lui ancora non gliel'hanno detto.
Mi sa che stasera abbiamo visto l'ultima partita di Masi, se è confermata la rottura del tendine d'achille la sua carriera in azzurro è finita.
Quella di Castro invece direi che lo è già solo che a lui ancora non gliel'hanno detto.
- doublegauss
Nel frattempo, arriva la notizia che Masi si è giocato il tendine d'Achille.
Ultima partita in Nazionale, direi.
Ultima partita in Nazionale, direi.