Francia v Italia RWC

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Lollorugger

Re: Francia v Italia RWC

Messaggio da Lollorugger »

Arbitraggio ridicolo, noi siamo riusciti ad esserlo di più...
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

La francia fa la francia
L'italia fa l'italia

Che vi aspettavate succedesse?

siamo mica il giappone noi...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Fuori dal mondiale
Zuzzuzzu

Messaggio da Zuzzuzzu »

Brutta partita, ma il secondo tempo ha mostrato un minimo di orgoglio e aver negato il punto di bonus è già qualcosa.
Dispiace per l'infortunio di Masi, ma anche Huget che nasconde il dolore sotto la maglia mi ha profondamente colpito.
Il conto totale dei falli è 36 19 nostri e 17 loro. Cifre mai viste.
Il girone mi sembra ormai in mano all'irlanda c'è poco da dire. Per il secondo posto salterà mica fuori la Romania?!
jimmy9

Messaggio da jimmy9 »

oldprussians ha scritto:Fuori dal mondiale
Dai ancora non è detta l'ultima parola, possiamo sempre battere l'irlanda,(poi magari perdiamo coI Canada) I miracoli esistono, ne sà qualcosa il Giappone.
marto

Messaggio da marto »

Almeno nel secondo tempo, abbiamo mostrato un poco di orgoglio, ma nulla più.
L'Italia è questa; una squadra modesta con evidenti limiti tecnici e soprattutto mentali.

Il nostro mondiale finisce qui.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

guayas70 ha scritto:non abbiamo giapponesi da naturalizzare?
Dovremmo naturalizzare i loro naturalizzati... :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
jimmy9

Messaggio da jimmy9 »

marto ha scritto:Almeno nel secondo tempo, abbiamo mostrato un poco di orgoglio, ma nulla più.
L'Italia è questa; una squadra modesta con evidenti limiti tecnici e soprattutto mentali.

Il nostro mondiale finisce qui.
Mi ha colpito vedere i trequarti giapponesi sempre ben piazzati. Noi invece sempre schierati in maniera accademica
Consulente

Messaggio da Consulente »

C'e' una cosa che non mi aspettavo.
Mi sono seduto sul divano per vedere la partita e, diversamente dal solito non ho saltato, gioito, pianto imprecato e bestemmiato.
Ho visto l'Italia scivolare sotto nel punteggio e sembrava normale.

Quanto e' stata entusiasmante la partita del Giappone, quanto intelligente tatticamente, quanto focus quanta voglia che ci anno messo. Per noi era normale andare in campo e perdere. Le prenderemo dall'Irlanda, vinceremo le altre due e dichiareremo raggiunto l'obbiettivo minimo.

Questa Italia non mi emoziona piu'.
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Sulla televisione la seconda meta Francese non era meta..
marto

Messaggio da marto »

Zuzzuzzu ha scritto: ......................................
Il conto totale dei falli è 36 19 nostri e 17 loro. Cifre mai viste.
.......................................................................
Incredibile non aver visto neanche un cartellino giallo. Nelle maul poi è successo di tutto.
Joubert oggi è stato irritante, ma come dice sempre Munari la grande squadra è anche quella che "gioca l'arbitro" adattandosi al suo metro di giudizio. Concedere 19 punizioni è da fantascienza.
Garryowen

Messaggio da Garryowen »

Tallonatore80 ha scritto:
PS: Garry, r*** ed altre offese, fai la cortesia: Arrotolatele e infilatele dove più ti piace, perchè tra di noi presenti, nessuno si è mai permesso di darti parole o nomi, e nessuno ti ha mai offeso. Se vuoi comportarti da Ras del Quartiere, c'e' il tuo blog preferito.
Caro r***, sono sicuro che quello che hai scritto non avresti il coraggio di dirmelo di persona, meglio se lo dici al compagno di stanza del diagnosi e cura in cui sei ricoverato.
Comunque prova a darmi il link di quel forum a cui ti riferisci, sembra che tu lo conosca molto bene, magari se ho tempo vado a darci un'occhiata, eh, rinco? :roll:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
marto

Messaggio da marto »

Consulente ha scritto:C'e' una cosa che non mi aspettavo.
Mi sono seduto sul divano per vedere la partita e, diversamente dal solito non ho saltato, gioito, pianto imprecato e bestemmiato.
Ho visto l'Italia scivolare sotto nel punteggio e sembrava normale.

Quanto e' stata entusiasmante la partita del Giappone, quanto intelligente tatticamente, quanto focus quanta voglia che ci anno messo. Per noi era normale andare in campo e perdere. Le prenderemo dall'Irlanda, vinceremo le altre due e dichiareremo raggiunto l'obbiettivo minimo.

Questa Italia non mi emoziona piu'.
Hai perfettamente ragione. Non ci sono state emozioni perché sapevamo già come sarebbe andata a finire ed il copione è stato penosamente rispettato.
Poi sul fatto di vincere contro Canada e Romania io qualche dubbio lo avanzerei ...
Mero

Messaggio da Mero »

Vorrei sapere da mr. Brunel cosa hanno fatto i ragazzi in questi 3 mesi per vedere una prestazione disarmante in mischia chiusa, nella disciplina e nella gestione dell'ovale. Ah, risponderà che non lo sa neanche lui.

Mi sa che stasera abbiamo visto l'ultima partita di Masi, se è confermata la rottura del tendine d'achille la sua carriera in azzurro è finita.
Quella di Castro invece direi che lo è già solo che a lui ancora non gliel'hanno detto.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Nel frattempo, arriva la notizia che Masi si è giocato il tendine d'Achille.

Ultima partita in Nazionale, direi.
Rispondi