Heyneke Meyer
Moderatore: Emy77
-
aperturaestremo
Heyneke Meyer
Credo che i giochi siano fatti per Conor O'Shea sulla panchina azzurra. Ma a me il sudafricano ex coach Springboks piace moltissimo. Lo ritengo di gran lunga il miglior allenatore in circolazione. Ci possiamo fare un pensierino?
-
zappatalpa
Re: Heyneke Meyer
Come minimo ad ogni partita gli sale la pressione a 300 
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Re: Heyneke Meyer
Io quando guardavo i Bokke sognavo sempre una Heineke-cam che lo riprendesse per 80' e riversasse i contenuti sul tubo. Adoro le sue "date fuori di matto".
Ho sempre avuto molta compassione, invece, per chi occupava il box con lui, incluse le bottigliette d'acqua sul tavolo
Ciò detto anch'io lo stimo molto, ma temo che i giochi ormai siano proprio fatti; le dimissioni di O'Shea dai 'Quins sono più di una conferma.
Ho sempre avuto molta compassione, invece, per chi occupava il box con lui, incluse le bottigliette d'acqua sul tavolo
Ciò detto anch'io lo stimo molto, ma temo che i giochi ormai siano proprio fatti; le dimissioni di O'Shea dai 'Quins sono più di una conferma.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)