Heyneke Meyer

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
aperturaestremo

Heyneke Meyer

Messaggio da aperturaestremo »

Credo che i giochi siano fatti per Conor O'Shea sulla panchina azzurra. Ma a me il sudafricano ex coach Springboks piace moltissimo. Lo ritengo di gran lunga il miglior allenatore in circolazione. Ci possiamo fare un pensierino?
zappatalpa

Re: Heyneke Meyer

Messaggio da zappatalpa »

Come minimo ad ogni partita gli sale la pressione a 300 :rotfl:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

Re: Heyneke Meyer

Messaggio da jpr williams »

Io quando guardavo i Bokke sognavo sempre una Heineke-cam che lo riprendesse per 80' e riversasse i contenuti sul tubo. Adoro le sue "date fuori di matto". :lol:
Ho sempre avuto molta compassione, invece, per chi occupava il box con lui, incluse le bottigliette d'acqua sul tavolo :-] :-] :lol:

Ciò detto anch'io lo stimo molto, ma temo che i giochi ormai siano proprio fatti; le dimissioni di O'Shea dai 'Quins sono più di una conferma. :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Rispondi