Però credo tu sia il primo che sento lamentarsi per l'assenza di dichiarazioni di Gavazzi
Per me Gavazi più sta zitto minori figuracce fa.
Moderatore: Emy77
Chi insiste per avere dichiarazioni di Gavazzi, è sicuramente un anti-Gavazzi...jpr williams ha scritto:Interessante analisi, anche se sono d'accordo su alcune cose e meno su altre.
Però credo tu sia il primo che sento lamentarsi per l'assenza di dichiarazioni di Gavazzi![]()
Per me Gavazi più sta zitto minori figuracce fa.
Dondi non era veneto, ma ha giocato per un paio di stagioni nelle Fiamme Oro Padova: abbastanza per essere irrimediabilmente inquinato. La radice di tutto sta lì.sandrobandito ha scritto:Ahahahahahaha![]()
![]()
![]()
Quanti presidenti veneti ha avuto la fir? Quali danni provocherebbe un presidente veneto al resto d'Italia? Quali vantaggi attuali perderebbe il resto d'Italia con un presidente veneto?
Allargando l'orizzonte, quale ambito geo-politico-sociale-economico è mai stato egemonia dei veneti (negli ultimi due secoli intendo)?
Chiedo senza ipocrisie, vi vedo così preparati che mi sento inadeguato.
Quindi un ladro, un mafioso o un magnaccia và benissimo.jpr williams ha scritto:Non credo sia strettamente necessario. Un presidente deve saper essere un buon organizzatore, un buon manager finanziario e saper scegliere le persone giuste. Ma soprattutto non deve avere amici o nemici nell'ambiente. E non avere nessuna voglia di un secondo mandato.
Se poi non distingue un mediano da una meridiana per me va bene lo stesso
Ti rispondo per punti che ho evidenziato per non perdere il filo, scusandomi anche per non aver capito (colpa mia) il succo del tuo primo intervento. Credevo fosse una riflessione generale sul sistema, non avevo capito fosse un endorsement per la cordata Innocenti. Cosa legittimissima, ma diversa da quello che avevo capito io.sanzen ha scritto: Primo Caro estremo del Galles è giunto il momento di giudicare gli uomini per quello che hanno fatto, senza riserve e scuse.
Secondo Inoltre è inutile cercare di mettere sullo stesso piano (Innocenti e compagni) a chi ha già mostrato la sua poca perizia.
Terzo Questo è il solito chiodo scaccia chiodo che non serve. Finché non abbiamo un'esperienza reale di governo di qualsiasi altro che non siano Dondi o Gavazzi non possiamo parlare di fazioni che prenderebbero il posto di altre.
Quarto Rimane l'uomo che ha accentuato ancor più il baratro, opinione personale, dell'Alto Livello inseguito ad ogni costo, sacrificando le fonti, il rugby italiano in totale, per risultati che sono desolanti e umilianti.
Quinto Non sono così convinto Innocenti sia il nuovo che avanza e come lui gli altri che si presenteranno per la corsa a Presidente FIR, ma giudicarli inadatti ancor prima di vederli all'opera è poco corretto e alquanto retrogrado.
L