RBS 6 Nations 2016 GALLES v ITALIA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: RBS 6 Nations 2016 GALLES v ITALIA

Messaggio da speartakle »

JosephK. ha scritto:
speartakle ha scritto:ci finirà Minto partita in corso presumo
Ok, Geld è appena rientrato, Bernabò sappiamo quanto può dare, Minto si adatterà, metti caso che si rompe che fai 80 minuti con Geld e Benabò? E se si rompono in 2? Vista la condizione dei nostri e il grado di infortuni io mi sarei tutelato.
io pure... Zanni penso
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Considerando la situazione e il meglio che possiamo... dato che gli schemi di gioco fanno pena!
TEONE

Messaggio da TEONE »

Ormai siamo quelli che siamo e va bene

Sulle seconde ormai sono rassegnato. Il pericolo è che si facciano male quelle che ci sono e allora Steyn va in seconda insieme a Minto, cioè siamo quasi a livello di no contest sulle rimesse.. (Cedaro mai eh?!)

Sulle terze, boh, Zanni e Minto questo 6 nazioni penso che se lo ricorderanno per tutta la vita.

Per il resto, non dico più nulla. Ma è chiaro che se Garcia non regge (e a quanto pare ha un ginocchio malridotto) là nel mezzo ci asfaltano e ci buttano nella betoniera, per non dire peggio.

Contento per Castro, anche se con Evans dirimpettaio e con l'attuale forma del ns. pacchetto, rischia di chiudere la sua splendida carriera nel peggiore del modi.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Però non può andare senza seconde in panca...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
TEONE

Messaggio da TEONE »

JosephK. ha scritto:Però non può andare senza seconde in panca...
O spiegaglielo.

Tieni conto che, di fatto, è dall'inizio del 6n che andiamo senza seconde in panca
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

E andiamo con giocatori non in condizione/appena rientrati che poi deve togliere perché si rompono subito (Biagi, Furno, ancora Biagi, moh vediamo Geld).
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

TEONE ha scritto:Ormai siamo quelli che siamo e va bene
Quoto. Ma perché Giazzon? Perché? perché? perché? diccelo almeno perché.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

zappatalpa ha scritto:
Credo che la risposta sia la stessa di Perché castro titolare. Perché anche se non sono al meglio di condizione sono tra i pochi che possono mettersi sulle spalle questa squadra sul piano della leadership.

TEONE

Messaggio da TEONE »

JosephK. ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
Credo che la risposta sia la stessa di Perché castro titolare. Perché anche se non sono al meglio di condizione sono tra i pochi che possono mettersi sulle spalle questa squadra sul piano della leadership.
No dai Giazzon no.

Castro posso anche capirlo, anche se secondo me non arriva a fine primo tempo, ma Giazzon no davvero.

Comunque anche con Fabiani non stiamo così meglio eh... Secondo me molto meglio Bigi, che inspiegabilmente viene spesso messo da parte a Treviso e, a maggior ragione, in nazionale.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

JosephK. ha scritto:
zappatalpa ha scritto:
Fino ad inizio della scorsa stagione anch'io pensavo che Giazzon potesse diventare un leader a TV per sopperire alle partenze di Ghira, Barbieri ecc. Invece é naufragato insieme a tutti gli altri ed é uno dei pochi che non si é piú ripreso, almeno a giudicare dalle partite che ho visto io. Prima o poi una leadership deve anche essere sorretta da meriti sportivi, sennó mettiamo Renzi lí in mezzo. Mi spiace, chi si mette a guardare conclude per forza che Giazzion titolare in nazionale é un ingiustizia.

Altro: Morrisi si é infortunato in allenamento? 'Namo bene.

Tranquillo su Geld, ha retto 60 minuti con l'Irlanda, non al meglio ma tra quelli che abbiamo una garanzia

Non mi esprimo sulla 3/4, penso che come tenuta difensiva difficilmente potrebbe competere in Pro12
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
reds

Messaggio da reds »

Ma a questo punto rivalutare Venditti, Vunisa, Wosawai e Tebaldi?
O sono anche loro infortunati?
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Andare a giocare contro il Galles senza portarsi neanche una seconda in panca é fantastico...Poteva convocare Cedaro, o Montauriol, o Ruzza, o anche qualunque altro buono pure dall'Eccellenza, per fargli fare quei venti minuti finali...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

reds ha scritto:Ma a questo punto rivalutare Venditti, Vunisa, Wosawai e Tebaldi?
Aspettiamo O'Shea... e basta..
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

reds ha scritto:Ma a questo punto rivalutare Venditti, Vunisa, Wosawai e Tebaldi?
passi per venditti e tebaldi

ma vunisa e wosawai no grazie ...basta!

puntiamo su giovani
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

JosephK. ha scritto:Anche Fuser indisponibile... Ma una seconda in più non si poteva chiamare? Steyn può giocare in seconda?
Si ma se salta come fa le mischie la vedo dura...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi