Ora entro in
metabolik mode:
Vinceranno tutte e due le ultime partite e l'anno prossimo Treviso avrà una squadra molto più forte con l'eroico Mister Crowley alla guida e arriveremo ai quarti di Champions eliminando nel girone la squadra del Budello che caccerà subito Dominguez che sarà costretto a ritornare in campo per campare (alla Capitolina di Sergio e Beppone) e finalmente a risolverci i nostri problemi all'apertura con la soluzione più semplice al maleficio "non abbiamo ancora trovato un sostituto a DOminguez" per cuii c'era la più semplice delle soluzioni: far tornare proprio Dominguez.
Nel contempo Miss Samoa (
http://www.rugby.it/news/2016/01/12/auv ... a-a-rugby/) avrà vinto a Sanremo e Bernard Malamud non sarà più conosciuto solo da 10 persone in Italia. Poi Gilmour smetterà di fare canzoni brutte e lunghe e si ricorderà di chi era e io morirò ai magazzini Merula di Cherasco tra un Moog e uno Stainway con Doublegauss che suona Mingus, Garry che tiene la mia orazione funebre e un coro gospel con jpr, Gorgo, Mondovale, Enrico, Forrest, Hap, Himiko, Luqa, Metabolik, Time Vortex, Hardhu, Neil e tutti quanti tutti a cantare diretti da Laporte che spaccherà la bacchetta al secondo brano, che sarà questo
https://www.youtube.com/watch?v=Mn4-HmJr0sM, irato perché sbagliavate la pronuncia della strofa:
Mi padre siendo tan pobre
dejo una herencia fastuosa:
"para dejar de ser cosas
-dijo con ánimo entero-
ponga atención, mi compadre,
que vienen nuevos negreros".
Poi arriverà Zappatalpa e "Ma che minquia ci fate tutti qui" e Beppone chiuderà la questione con un proverbiale "Ahò" mentre uno che assomiglia a Castro, sbagliando funerale come nella Coscienza di Zeno, per consolarsi berrà un mojto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...